mi dispiace, patą...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Considerato che...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
ma che vi frega se vi banna, vi rifate l'account no?
io non capisco dove sia il problema.
certo che se andate via tutti vengo via anch'io e gn perderą i suoi 40000 accessi quotidiani dai parte di noi spamnerds, potremo consolarci con questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmioseme Visualizza il messaggioma che vi frega se vi banna, vi rifate l'account no?
certo che se andate via tutti vengo via anch'io e gn perderą i suoi 40000 accessi quotidiani dai parte di noi spamnerds, potremo consolarci con questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmioseme Visualizza il messaggioma che vi frega se vi banna, vi rifate l'account no?
Ci vediamo di la patą... :*** mi spiace per un altro account storico che muore
logga L2 e lasciaci la roba in cassa comune
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiologga L2 e lasciaci la roba in cassa comune
Commenta
-
con questo 3d patato hai vinto pure senza peli*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitą
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio[LEFT]
Un saluto caloroso dal vostro Patatino.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerą stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta