annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'aria di dittatura in Italia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    Ehm, è una community, non esiste il "qui comando e decido io" caro Vermae.


    Yoshino vostro.
    c'è un regolamento GN, se non lo rispetti non è colpa mia.

    Da oggi c'è una regola in più: gli utenti non desiderati verrano bannati immediatamente.

    Fattene una ragione di vita

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      scusa ma l'allusione di Azazel è evidente che è allo staff GN, o sbaglio?
      E' evidente che nutri ancora tanto rancore verso determinati utenti, o sbaglio?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
        E' evidente che nutri ancora tanto rancore verso determinati utenti, o sbaglio?
        queste sono solo vostre convinzioni che mi hanno fatto ridere per tutto questo tempo visto che ancora ne siete convinti. Come si suol dire " ve la suonate e ve la cantate da soli "

        Commenta


        • #19
          francamente parlavo dell'italia e non di Gn che me ne sbattacchio il ***** allegramente. A parte il milan ci lega ben poco.
          W le pecore che amano i pastori.

          Azazel
          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
          ZULUHOTELITALIA

          Commenta


          • #20
            GN e i suoi regolamenti

            Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            c'è un regolamento GN, se non lo rispetti non è colpa mia.
            ti prego di nn prendere il mio quote come un attacco personale alla tua persona...ho preso spunto dal tuo post x far notare che secondo me quel regolamento è fallace...abbiamo piu punti noi ne LA CUPOLA che siamo una piccola gilda di dreams (oggi) rispetto ad un portale che ha una marea di iscritti

            regolamento :

            1. È VIETATO l'uso di terminologie scurrili o acronimi richiamanti religioni o qualunque forma di fede. Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.
            2. È VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni. E' rigorosamente VIETATO nominare, pubblicizzare o fare allusione a copie illegali, pirata, di materiale multimediale e non.
            4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma, se non a servizi offerti da GamesNet (forum, hosting web etc...) o servizi di voto relativi agli shard GamesNet; sono invece consentiti i link all'interno dei post sui forum nei limiti stabiliti da questo regolamento, dal contratto GamesNet e dalle normative vigenti della legge italiana.
            E' possibile l'inserimento di USER TITLE personalizzati. Non sono ammessi titoli offensivi o che in qualunque modo possano ledere la sensibilità della community. Non sono altresì ammessi usertitle riportanti tag Staff o comunque similari a qualche status preesistente (Administrator, GN Moderator, UOI Staff, UOD Staff etc...). Per l'utilizzo non autorizzato di user title di staff, la pena è il ban immediato.
            5. È CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine in firma e la sua grandezza MASSIMA non può superare i 60000 Pixel (300x200, 200x300, 150x400 - VIETATO 10x6000, 5000x12 etc..). È CONSENTITO usare una o più frasi, ma il totale MASSIMO NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard e NON intervallate da righe vuote).
            6. È VIETATO pubblicare discussioni o parti delle medesime avvenute in forma privata attraverso l'utilizzo di programmi di messaggistica istantanea (MSN, ICQ etc...), E-Mail etc senza il consenso della/e persona/e interessata/e e registrazioni audio/video senza il consenso della/e stessa/e.
            7. Il FORUM è suddiviso in sezioni a tema per una migliore visione d'insieme. Gli utenti sono tenuti a prestare PARTICOLARE ATTENZIONE all'area più consona in cui vorranno aprire una nuova discussione, che verrà chiusa (o spostata) in caso di inottemperanza al regolamento.
            8. È CONSIGLIABILE scrivere in minuscolo, scrivere MAIUSCOLO viene definito "URLARE".
            9. È CONSIGLIABILE, quando si effettua un QUOTE (Citazione), eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.
            10. Prima di postare riguardo ad un argomento è consigliabile LEGGERE le FAQ (Frequently Asked Questions).
            11. L'operato dei Moderatori è INSINDACABILE ed è pertanto soggetto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'Amministrazione del forum. Ogni attacco ingiustificato, denigratorio, maleducato nei confronti dello Staff Moderazione, sarà PUNITO.



            tra l altro negli ultimi mesi/anni si è data cosi tanta importanza a una parte ristretta (se ben molto attiva nei forum) che secondo me ha creato troppi problemi all utenza "normale" di GN

            ora vorrei farvi notare che in questo regolamento mancano,ad esempio le regole che invece ci sono nel forum SPAM come se esso fosse una parte distaccata da GN e con regole ancora piu severe che nei forum "tematici"

            reg spam

            Sebbene il Forum SPAM sia sempre stato un forum particolare e spesso autogestito, necessita comunque dell’osservanza di alcune regole fondamentali.
            Lo scopo principale del suddetto forum è di divertirsi e divertire, pertanto l’atteggiamento adottato risulterà spesso goliardico ed irriverente, ma il buon gusto e la civiltà non dovranno mai venir meno.

            1) E’ assolutamente VIETATO bestemmiare, riportare in qualsiasi modo/infangare nomi di divinità di qualsiasi religione e/o fare allusione a pseudobestemmie, siano esse abbreviate, modificate o quant’altro, postare immagini relative a religioni/culti. Tutto ciò non sarà minimamente tollerato.
            2) Inserire immagini di natura erotica/pornografica quali nudi integrali e/o parziali.
            3) E’ assolutamente VIETATO utilizzare un linguaggio fortemente volgare.

            Ovviamente SPAM facendo parte del circuito GN deve osservarne il regolamento, visibile alla pagina: Gamesnet Forums - Regolamento - essendo però un forum di libero sfogo, l’osservanza di tali regole potrà essere più elastica, rimanendo pur sempre nel rispetto dello stesso regolamento, del contratto GamesNet e delle normative vigenti della legge Italiana.

            Ricordando a TUTTI, che ciò che viene detto all’interno del Forum SPAM deve essere preso in maniera scherzosa, spiritosa e goliardica poiché lo spirito del forum è proprio “la burla”, mi auguro che ciò venga compreso e soprattutto che non si ripetano violazioni del regolamento come già successo e che ci hanno portato a prendere decisioni drastiche (vedi ban utenti, vedi chiusura forum etc…). Quindi IMPARIAMO a divertirci, questo è lo spirito del forum SPAM!

            Ciao e buon divertimento a tutti!


            quindi nel forum spam è esplicito che bestemmiare nn si puo ma nei forum "normali" nn lo è

            che nel forum spam nn si possono postare donnine nude ma negli altri nn è specificato in nessun modo

            e cosi via...


            ora,sempre se nn sto andando OT,in quel caso prego il moderatore di spostare nella giusta sezione (c'è anche il titolo in caso si voglia spostare) vorrei chiedere se le ultime modifiche e nn parlo dell ultima riguardo ai ban che in linea teorica mi puo anche trovare d accordo ma parlo proprio dell atteggiamento che lo staff (mod & admin) ha avuto negli ultimi tempi

            noi utenti "normali",che lo staff tenta di tutelare che comportamenti dobbiamo tenere x preservare i nostri account?
            nn postare MAI in nessun 3D in cui uno degli utenti "indesiderati" posti & flammi ? oppure postare si,ma solo dando ragione all operato di chi gestisce il forum ? le critiche che nn riguardano lo scontro tra una parte di utenza e lo staff vengono considerate "sovversive" o fuoriluogo da oggi in poi? bisogna farsi bannare una decina di account prima di poter esprimere le proprie opinioni? se critichi l operato dello staff,nn solo nn ricevi risposta x giorni,nonostante tu ti sia sempre attenuto alle regole,ma ti ritrovi in secondo piano rispetto alla diatriaba tra una parte dell utenza e lo staff

            la mia opinione in questi giorni l ho espressa in piu post ma vedo che le risposte vengono date sempre e solo a quella parte di utenza che,secondo lo staff,partono dalla parte del torto (e secondo me a ragione) e quindi parandosi il coooooolo potendo sempre fare specchio riflesso nei loro confronti...ma c'è chi,come me,che nn parteggia ne x lo staff ne x i riottosi ma vorrebbe poter postare in maniera chiara nei vari forum e si aspettano,x nn dire pretendono,un regolamento chiaro al quale potersi attenersi...soprattutto se in questo portale ci postano da tanto e sanno come andavano le cose e che l OT e lo spam è stato tollerato in molti casi,in molti forum...

            quindi finchè lo staff nn risponde a queste domande chiare e semplici io nn mi riterrò soddisfatto


            1) le passere sono proibite solo in spam o anche nei forum generali ?
            2) se sono proibite, perchè si bollina chi fa notare che dargli una maggiore visibilità (generale è piu visto di spam) è una cavolata?
            3) nn pensate che il regolamento abbia bisogno di essere aggiornato visto che ci sono punti x il forum spam che nn sono CHIARI nei forum generalisti?
            4) nn sarebbe ora che GN si comporti da "entità" al di sopra delle parti e nn si lasci tirare in mezzo in beghe ridicole in cui l admin è "obbligato" a rispondere ad una parte dell utenza ogni giorno perchè tirara in ballo? se le questioni sono tra GN e l utenza è solo colpa di chi ha dato modo all utenza di avere un dialogo con l amministrazione di questo portale su un piano paritario,e a quanto pare questo mio post ne è la prova lampante visto che mi ritrovo a parlare della gestione di qualcosa che è privato (di qualcuno sarà) come se fosse un qualcosa in cui tutti possiamo mettere becco
            5) sopra gwineth esiste un "entità" con cui rapportarsi? la proprietà ha un contatto con il quale interagire?
            6) ma freddy dov'è ?
            7) la epix come la vede questa situazione?
            8) è possibile che nello stipulare contratti di pubblicità la epix presenti XX utenti nuovi al mese a chi vuole pubblicizzare su questo portale i propri prodotti e quindi gli faccia comodo bannare e avere nuovi account ogni mese in un periodo (basta loggare su dreams x capirlo) in cui gli account sono in forte diminuzione e l avere uno "zoccolo duro" di cretini che si divertono nel far polemica e che fanno la fortuna di GN?
            9) la consob lo sa ?
            10) finirà senza risposta perchè si darà priorità alle armate della libertà questo post?

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
              Ehm, è una community, non esiste il "qui comando e decido io" caro Vermae.
              giusto, al limite c'è il "qui dovete seguire queste regole" (che puntualmente o sono ignorate e/o son stupidate).

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                scusa ma l'allusione di Azazel è evidente che è allo staff GN, o sbaglio?
                A casa tua hai un impiegato GN che ti punta una pistola alla nuca e ti obbliga a rimanere sul portale GN? non credo, il che significa che sei libero di cambiare portale.

                Ciò a cui si riferisce Azazel è la decisione di ban immediato degli utenti indesiderati. Ora io non ci vedo nulla di male anche perchè in una scuola ad esempio un Preside, dall'alto del suo potere, può decidere di espellere uno studente e non credo che lo faccia perchè affascinato dal suo potere ma lo fa per motivazioni serie.

                Un utente che crea account su account con il solo scopo di dar fastidio a GN e community, credendosi nel giusto, è ovvio che viene allontanato da un portale. Cosa c'è di dittatura in questo lo sapete solo voi.
                Guarda che io mi riferivo alla tua sola frase "Sei libero di cambiare aria ciò significa che non sei comandato nè c'è una dittatura." che è una fesseria dato che è sbagliato dire che se te ne puoi andare quando vuoi allora non si tratta di dittatura.

                Avevo quotato apposta solo quella frase...
                Ultima modifica di MarcomeX; 18-12-2008, 10:59.
                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                  francamente parlavo dell'italia e non di Gn
                  Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                  sta dando alla testa a chiunque abbia un minimo di "potere" seppur virtuale,limitato e lasciatemelo dire quasi ridicolo?

                  Azazel
                  mmmh, a me non sembra onestamente. Magari ho capito male visto che l'argomento del giorno è: la presa di posizione di GN verso utenti scassa pelotas.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                    Guarda che io mi riferivo alla tua sola frase "Sei libero di cambiare aria ciò significa che non sei comandato nè c'è una dittatura." che è una fesseria dato che è sbagliato dire che se te ne puoi andare quando vuoi allora non si tratta di dittatura.

                    Avevo quotato apposta solo quella frase...
                    il mio riferimento è ovviamente ad un portale di giochi.
                    Se ci sono 3-4 portali di giochi ed uno non ti piace più lo cambi per questo dico che hai libertà nella tua scelta.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggio
                      anche i leader nazisti a Norimberga non si può eliminare qualcuno sommariamente per "il bene superiore";
                      Anche i leader Nazisti, come no
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        il mio riferimento è ovviamente ad un portale di giochi.
                        Se ci sono 3-4 portali di giochi ed uno non ti piace più lo cambi per questo dico che hai libertà nella tua scelta.
                        Ma sei di coccio, non ti sto dicendo che non è vero che te ne puoi andanre, sto solo dicendo che quella frase che hai scritto è sbagliata perchè una dittatura non si misura da quanto sei libero di andartene.
                        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                          Ma sei di coccio, non ti sto dicendo che non è vero che te ne puoi andanre, sto solo dicendo che quella frase che hai scritto è sbagliata perchè una dittatura non si misura da quanto sei libero di andartene.
                          Evidentemente non siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Tu pesi il termine dittatura nel suo significato generale reale più che virtuale, io mi riferisco alla "pseudodittatura virtuale" di GN.

                          Commenta


                          • #28
                            Io penso che c'è un regolamento, se lo rispetti bene sennò addio.
                            Ultima modifica di Introvabile; 18-12-2008, 16:01.
                            Maelstrom

                            Commenta


                            • #29

                              dittatura!!!!!!!!

                              One Piece Rulez!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X