Appena mi hai contattato il pc ha iniziato a friggere, rifallo e ti prendo a sprangate, ora ti blocco.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
prova
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Apri un thread in critiche con il tuo credibile account "Nov 2008" e lamentati del mio operato.
Che poi a lamentarsi, più che "tutti", direi che è la solita manciata di rivoluzionari da forum che non ho paura di fronteggiare. Mi costerà dei punti di "popolarità"? Beh, meglio che farmi prendere in giro dai primi scappati di casa, io dal canto mio quello che faccio mi limito a farlo con serietà, e ogni volta che mi adopero per prendere una misura è sempre quando non solo si passa il limite, ma lo si fa anche con ipocrisia o con cattiveria.
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggiosimpatico vedere come siete abili a trarre conclusioni affrettate e gratuite
no, non è stato sospeso per questo post, ma per i post fatti su idee e critiche
---------
sì, il thread è stato spostato qui, dove è indubbiamente più consono, rispetto a Spam (visto che di spam non si tratta)
Per il resto: ribadisco che gli interventi di Ola stanno secondo me ( ma a quanto pare secondo tutti gli utenti) seriamente danneggiando il clima di serenità che si vuole mantenere in questi forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCinicoh Visualizza il messaggioMa maledizione, il forum Spam è autogestito, o almeno dovrebbe esserlo, e dovremmo poter parlare di tutto ciò che più ci aggrada. Cosa mi vuol significare "il thread è stato spostato qui, dove è indubbiamente più consono, rispetto a Spam (visto che di spam non si tratta)"?! Quindi se su Spam apro un 3d musicale lo vedrò spostato nella sezione Musica? Se lo apro in Spam lo faccio attendendomi determinate risposte e reazioni da parte del resto dell'utenza, completamente differenti da quelle che riceverei nella sezione apposita. Chi lancia insulti in Generale o qualunque forum che non sia Spam lo fa conscio del fatto che riceverà un ben diverso trattamento; la tua risposta praticamente mi concederebbe di insultare chi voglio in qualunque sezione e non rischiare d'incorrere in sanzioni in quanto il contenuto dei miei post, inappropriato per la sezione in cui si trova, verrà prontamente spostato in Spam dallo staff.
Commenta
-
Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggioPer il resto: ribadisco che gli interventi di Ola stanno secondo me ( ma a quanto pare secondo tutti gli utenti) seriamente danneggiando il clima di serenità che si vuole mantenere in questi forum.
Commenta
-
Diciamo solo una parte della verità tanto per cambiare ^^
"rovinare i thread con le mie provocazioni" a dirlo è uno che ha aperto decine di thread con decine di account al solo scopo di provocare con un'altra banda di troll: si, io gli ho rovinato dei thread, è vero. Ma l'ho fatto giustamente, prendendo di petto le provocazioni e vanificando sterili polemiche. Vogliamo mettermi in croce perché vi rompo il giocattolino? Se foste user normali non avreste proprio niente di cui lamentarvi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioHo capito il giochino, una volta era la battaglia per far bannare Trip, oggi invece la moda è voler far levare me dalla moderazione per un solo motivo: sono "scomodo".
Commenta
Commenta