se era su spam ed è stato spostato in generale chiunque l abbia fatto ha avuto un idea malsana
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Io non scherzo, secondo me è stato spostato solo per fare un dispetto al tizio sopra, dopo due giorni di "ahhh censurano i nudi di modigliani!" mentre gli stavamo spiegando che il thread in questione era stato cancellato per insulti ha avuto la pensata di aprire sto thread in spam: metterlo in generale solo per fargli fare l'ennesimo fail secondo me è una motivazione più che valida, tra l'altro è stato sospeso al solito come un allocco per i motivi più banali, un pretesto succoso per inventare una sospensione costruita "ad arte" xD
Meno male che non fate polemica sterile va :*
simpatico vedere come siete abili a trarre conclusioni affrettate e gratuite
no, non è stato sospeso per questo post, ma per i post fatti su idee e critiche
sì, il thread è stato spostato qui, dove è indubbiamente più consono, rispetto a Spam (visto che di spam non si tratta)
Ma maledizione, il forum Spam è autogestito, o almeno dovrebbe esserlo, e dovremmo poter parlare di tutto ciò che più ci aggrada. Cosa mi vuol significare "il thread è stato spostato qui, dove è indubbiamente più consono, rispetto a Spam (visto che di spam non si tratta)"?! Quindi se su Spam apro un 3d musicale lo vedrò spostato nella sezione Musica? Se lo apro in Spam lo faccio attendendomi determinate risposte e reazioni da parte del resto dell'utenza, completamente differenti da quelle che riceverei nella sezione apposita. Chi lancia insulti in Generale o qualunque forum che non sia Spam lo fa conscio del fatto che riceverà un ben diverso trattamento; la tua risposta praticamente mi concederebbe di insultare chi voglio in qualunque sezione e non rischiare d'incorrere in sanzioni in quanto il contenuto dei miei post, inappropriato per la sezione in cui si trova, verrà prontamente spostato in Spam dallo staff.
Sono serio, il troll in Generale sei tu, io faccio il cazzone solo su Spam. Una frase come questa di gwineth mi ha fatto girare i coglioni come mai altra su un forum, e qui lo sapete che sono quello che meno s'interessa a dispute e zuffe varie.
Edit: e contattami su msn che quando ci provo io mi crasha tutto.
Commenta