ROMA - "Fin quando sarò al governo non mi siederò mai ad un tavolo con questi individui". Per l'ennesima volta Silvio Berlusconi sbatte risoluto la porta del dialogo in faccia alla sinistra. Sulla giustizia come su tutto il resto. "Marxisti leninisti", li bolla il premier, citando Dante per dire invece che il suo governo è "un nuovo inizio, il Paradiso che promette all'Italia il cambiamento necessario". A partire da una riforma della giustizia, da fare anche mettendo mano alla Costituzione, che "si può cambiare dando poi l'ultima parola ai cittadini, perché questa è la democrazia".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
berlusconi: "CAMBIO LA COSTITUZIONE, POI PAROLA ALLA GENTE"
Comprimi
X
-
Della serie "prima ve lo metto nel culo, poi vi dò il permesso di urlare".
edit: scusate non mi ero resto conto di chi aveva postato. Sono un coglione.
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioDella serie "prima ve lo metto nel culo, poi vi dò il permesso di urlare".
edit: scusate non mi ero resto conto di chi aveva postato. Sono un coglione.
Commenta
-
Bisbo c'hai un avatar che sembra un album dei tool.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmioseme Visualizza il messaggioROMA - "Fin quando sarò al governo non mi siederò mai ad un tavolo con questi individui". Per l'ennesima volta Silvio Berlusconi sbatte risoluto la porta del dialogo in faccia alla sinistra. Sulla giustizia come su tutto il resto. "Marxisti leninisti", li bolla il premier, citando Dante per dire invece che il suo governo è "un nuovo inizio, il Paradiso che promette all'Italia il cambiamento necessario". A partire da una riforma della giustizia, da fare anche mettendo mano alla Costituzione, che "si può cambiare dando poi l'ultima parola ai cittadini, perché questa è la democrazia".
Commenta
-
Si oggi al tg ho sentito che lui non vuole avere a che fare con le persone che gli danno dell'hitler e del diavolo (la sinistra). Lui invece non dice mai nulla non insulta mai nessuno...no...ma va... Che eresie -.-
La cosa che mi stupisce di piu che lui è presidente del consiglio ma che se chiedi a una cifra di persone se lo hanno votato loro ti rispondono NO. Bho lo spirito santo...
INGUARDABILE -.-Mother Mercury la Fremen Vicesindaco Skara BraeMSN.hopeste@hotmail.it
Mi rado le spalle...Liscine, liscine...
Originariamente inviato da hopesteSindaco...ho fatto la cacca, me la fazioni?
Commenta
-
Nonostante sia inutile farci decidere dopo che le carte siano state cambiate, so per certo che non lo farà, perchè a lui piace la dittatura, e agli italiani piace farsi prendere per il culo.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
La famosa Costituzione con il televoto.Originariamente inviato da morghy...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
Commenta
-
E' futile parlarne. Gli italiani lo hanno votato e gli italiani sanno cosa significa passare 5 anni col QUEL presidente del gabinetto.
Come ho già detto abbiamo una capacità di farcelo mettere nel culo e rialzarci come non fosse successo niente che è spettacolare.
Fa tanto il democratico convinto, il super portatore sano di democrazia (Cit.) e poi con quella carta ci si pulisce l'uccello dopo averlo inzuppato nei nostri culetti belli e pelosi.
Non è colpa sua se la sua politica è controproducente a quello che dovrebbe vivere il popolo. La colpa è la nostra...o come hopeste dice... forse è dello spirito santo. XD
DEPRIMENTE
Commenta
-
Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggioE' futile parlarne. Gli italiani lo hanno votato e gli italiani sanno cosa significa passare 5 anni col QUEL presidente del gabinetto.
Come ho già detto abbiamo una capacità di farcelo mettere nel culo e rialzarci come non fosse successo niente che è spettacolare.
Fa tanto il democratico convinto, il super portatore sano di democrazia (Cit.) e poi con quella carta ci si pulisce l'uccello dopo averlo inzuppato nei nostri culetti belli e pelosi.
Non è colpa sua se la sua politica è controproducente a quello che dovrebbe vivere il popolo. La colpa è la nostra...o come hopeste dice... forse è dello spirito santo. XD
DEPRIMENTE
Commenta
Commenta