Originariamente inviato da Silamar2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
***scape
Comprimi
X
-
-
Boh deciditi, o hai smesso a ridosso del ban o hai smesso settimane prima, idem per uod, o hai passato la roba e smesso oppure hai continuato a giocarci.
Per curiosità chi ti voleva ridare i pg? Sempre Loki? Guarda che ero già staff allora.
La storia non regge
Commenta
-
Non ho molto da dire, sono abbastanza incredulo. Non dico di essere stupito perché sei stato falso già in altre occasioni, ma arrivare a negare il fatto che io ti abbia difeso personalmente soltanto per provocarmi è quasi peggio del tuo usare account anonimi in vecchie discussioni.
Non ho niente da aggiungere, non ti voglio manco vedere.
Commenta
-
Difeso personalmente da cosa? Sul ban? Ma cmq non me la sono mai presa, anzi yoshi mi ha fatto un piacere, sei tu che passi il tempo a provocarmi ed aprire 3d su di me, io mi sonolimitato a difendermi dopo 6 pagine di flame che non hanno portato a niente, se non ad accuse insensate, informazioni errate o interpretazioni soggettive sui miei post, io non sono un falso, mai stato, e ti voglio ancora tanto bene cucciolo mio, facciamo la pace
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioanzi yoshi mi ha fatto un piacere(
Commenta
Commenta