annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***scape

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Silamar2 Visualizza il messaggio
    Ma non sai neanche chiamare le cose con il loro nome... i "soldi infiniti" non esistono, esistono i goldhack, che sono un'altra cosa, e non è un fenomeno che riguarda solo RoC, ci sono interi forum dedicati agli hack per wow.
    L'immortalità poi che sarebbe, di grazia?
    Vorrei anche ricordarti che hai smesso di giocare su RoC circa 7-8 mesi fa, magari qualcosa è cambiato.

Ci ho perso le speranze ormai, dato che non hai risposto a nessuna delle domande che ti sono state poste in tutto il 3d, ma ci provo l'ultima volta: mi faresti vedere dove ho trollato?
    Ma vedi che non sai nulla? Ma quale goldhack, ma che stai dicendo lol, c'era una quest su roc che se andavi col backpack pieno ti duplicava i gold, e l'immortalità era un bug su roc della nave, in pratica se sloggavi mentre partiva diventavi fantasma ma potevi cmq attaccare e andare a livellare tranquillamente. Questi si chiamano bug, non hack.

Commenta

Boh deciditi, o hai smesso a ridosso del ban o hai smesso settimane prima, idem per uod, o hai passato la roba e smesso oppure hai continuato a giocarci.
      Per curiosità chi ti voleva ridare i pg? Sempre Loki? Guarda che ero già staff allora.
      La storia non regge

Commenta

non loki, amdir, continui a perdere.

Commenta

ma che dici lol

Commenta

Ola sta lurkando da 15 minuti non posso reggere un altro textwall, non posso

Commenta

Non ho molto da dire, sono abbastanza incredulo. Non dico di essere stupito perché sei stato falso già in altre occasioni, ma arrivare a negare il fatto che io ti abbia difeso personalmente soltanto per provocarmi è quasi peggio del tuo usare account anonimi in vecchie discussioni.
              Non ho niente da aggiungere, non ti voglio manco vedere.

Commenta

Difeso personalmente da cosa? Sul ban? Ma cmq non me la sono mai presa, anzi yoshi mi ha fatto un piacere, sei tu che passi il tempo a provocarmi ed aprire 3d su di me, io mi sonolimitato a difendermi dopo 6 pagine di flame che non hanno portato a niente, se non ad accuse insensate, informazioni errate o interpretazioni soggettive sui miei post, io non sono un falso, mai stato, e ti voglio ancora tanto bene cucciolo mio, facciamo la pace

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                  anzi yoshi mi ha fatto un piacere(
                  iosci il salvatore!

Commenta

Sì ma che ***** c'entro io? Son due pagine che mi nominate, andate a fanculo stronzi. Voi e il vostro mmorpg da sfìgati.
                    il mio seme.

e poi yoshi fa proprio cagare, meglio yaz a 'sto punto.

Commenta

Sto operando...
                    X