annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***scape

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

brodo, da quando hai questa verve da cretino?
    Ultima modifica di m_Ramiel; 10-12-2008, 12:25. Motivo: verve non verde >_<

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
      Mi basta che non vi date la zappa sui piedi tra di voi con informazioni inventate sul momento come il povero Furvio...oh lurka Akroz o come si chiama, ora mi aspetta un textwall sul phantom funserver o su quanto ce l'ha lungo sul giochetto
      Nah niente textwall. Mi interessava solo l'andazzo di questo thread, ma vista l'aria che butta, faccio festa. Di niubbi ce ne son troppi su ***scape; se li becco anche sul forum sto fresco.

Commenta

si chiama verve, potrei shockarti con questo

Commenta

si, distrazione mia

Commenta

fai l'Ola della situazione che parte tutto bagnato a postare il fail senza manco finire di leggere, rotfl
            che imbarazzo, state facendo tutti la fine di Ola e delle sue mutande bagnate
            Caro kebabbaro, per essere uno che non ti fa rosikare e che ha postato esattamente un reply qui dentro fino a questo momento (peraltro contenente una frase, che stranamente hai ignorato) direi che sto spuntando anche troppo spesso :*
            Comunque mi tiri in ballo perché vuoi essere segnalato? Allora usa qualcun'altro, che ne so, Malkav, perché io mi diverto troppo a deriderti, e vederti smaniare su sti thread tra un e l'altro, cambiare argomento ogni volta che vieni attaccato su un punto cruciale, arrivare a uppare yoshi (il tuo amicone XD) piuttosto che rispondere a me non ha decisamente prezzo

senza cipolle comunque

Commenta

Sei fantastico, i tuoi trolling fallimentari, le tue accuse campate in aria, le tue analisi dei post insensate, sei il regalo perfetto per natale

Commenta

hahahahahah hai trollato

Commenta

Ola non vince mai ;_;

Commenta

beh, nemmeno tu, su questo siete allineati

Commenta

Povero Furvio, il loro campionissimo con esperienza da vendere alla fine giocava sull'istant70 peggio fixato, e un post prima mi pigliava per il culo proprio per quello che imbarazzo, state facendo tutti la fine di Ola e delle sue mutande bagnate
                      A parte il "peggio fixato" che hai aggiunto tu per cercare di autoconvincerti di star dicendo qualcosa di giusto, io non ho mai detto che il server su cui giocava Akroz non fosse istant 70, e soprattutto non ho mai detto che l'esperienza se la sia fatta con wowscape, bensì su anni di offy.
                      Tralasciando questo dettaglio sul quale ti appigli per cercare di evitare l'ormai evidente e ripetuta figura di merda, continui con la storia del trolling.
                      Ma non era Ola che vedeva trolling da tutte le parti? A me non pare l'unico.
                      Non ho mai trollato in questo 3d, ho solo sostenuto quello che penso, e cioè che dopo il fail del 3d su Idee per far chiudere RoC, cerchi in ogni modo di rimarcare quanto il suddetto shard faccia cagare (e sono d'accordo con te su questo). Sta di fatto che un palo sui denti l'hai preso per RoC, un altro l'hai preso fingendoti il migliore del mondo su quel server, e in più trolli continuamente parlando di server che neanche conosci. Grande Metalbrodo.

Commenta

Ancora? Ma non era un certo silamar che rotflava perchè pensava fossi sull istant70 dove invece l'unico che c'ha messo piede era il campionissimo? Non ho forse detto sin dall'inizio che era pieno di niubbi assurdi?

Ti ripeto che su roc c'ho giocato 1 mese, ho visto dei bug assurdi come i soldi infiniti e l'immortalità, e questo solo nella prima settimana di gioco, ed ho avuto il buon senso di non proseguire su quello schifo, non devo giocarci 1 anno per giudicare un server, bastano anche 10 minuti.

Cmq si, stai trollando e pure malissimo.

Commenta

E cosa avrei detto di sbagliato? Vediamo quello che ho detto: tu ti bullavi di aver "smesso" al livello 68 per seguire i "grandi" che avevano la "dignità" di cambiare server. A me non sembra sia andata esattamente così la favola anzi se non ricordo male fu uno di quelli che cambiò server con dignità a farti bannare alla prima occasione, renditi conto: sei riuscito a farti bannare da YOSHI, capisci? Sei un caso più unico che raro e questo dovrebbe bastare a renderti oggetto di scherno per sempre. A parte che tu sei stato bannato come un fesso, ma hai pure perso i personaggi su uod e roc, e il tuo personaggio/mucca su roc io me lo ricordo bene, visto che fino a una settimana prima del tuo ban EXPAVAMO ASSIEME, quindi non devi fare tanto il carino a dire "ho smesso al 68" e altre baggianate.

Piuttosto potresti dire "sono stato bannato come un fesso e non mi è andata giù", ma sarebbe una cazzata pure questa, perché se c'è qualcuno che c'era rimasto di mèrda ero io. Avevo pure aperto un thread di spiegazioni, pensa che scemo che ero.

Che altro ho detto?
                          1) Che mi hai messo in ballo nonostante non centrassi niente? L'hai fatto, che altro bisogna aggiungere?
                          2) Che ti divincoli tra un rotfl e l'altro e che aggiri le domande? Basta contare le emote che hai sparso in giro per il thread e il fatto che ti sia stato chiesto almeno tre volte di "rispondere"
                          3) Che piuttosto che affrontare alcuni argomenti uppi yoshi? L'hai fatto, cosa c'hai da ridire?
                          Sei fantastico, i tuoi trolling fallimentari, le tue accuse campate in aria, le tue analisi dei post insensate, sei il regalo perfetto per natale
                          Questo è tutto quello che hai da dire? Allora senti, cortesemente, non mi far perdere altro tempo.

Commenta

Ah ora ho capito il punto cruciale sarebbe che ho smesso su roc solo perchè mi hanno bannato? Bhe anche qui come al solito sai le cose a metà, è vero che ho smesso a ridosso del ban, ma cmq settimane prima, infatti io avevo già disistallato *** e giocavo su uod dove avevo passato la roba perchè ormai avevo smesso anche lì e giochicchiavo. Ti dirò di più, dopo che mi hanno bannato per fake (credo sia stato il primo ad essere bannato per fake anche perchè stavo un po sul ***** a loki, mi aveva bollinato una 50ina di volte su uod), mi volevano ridare tutti i pg, ma non ho accettato tanto avevo già smesso. Quindi ancora una volta la storia non regge, passa ad un altro punto cruciale.

Uppi yoshi? ma dove?

Commenta

Ancora? Ma non era un certo silamar che rotflava perchè pensava fossi sull istant70 dove invece l'unico che c'ha messo piede era il campionissimo? Non ho forse detto sin dall'inizio che era pieno di niubbi assurdi?

Ti ripeto che su roc c'ho giocato 1 mese, ho visto dei bug assurdi come i soldi infiniti e l'immortalità, e questo solo nella prima settimana di gioco, ed ho avuto il buon senso di non proseguire su quello schifo, non devo giocarci 1 anno per giudicare un server, bastano anche 10 minuti.

Cmq si, stai trollando e pure malissimo.
                              Ma non sai neanche chiamare le cose con il loro nome... i "soldi infiniti" non esistono, esistono i goldhack, che sono un'altra cosa, e non è un fenomeno che riguarda solo RoC, ci sono interi forum dedicati agli hack per wow.
                              L'immortalità poi che sarebbe, di grazia?
                              Vorrei anche ricordarti che hai smesso di giocare su RoC circa 7-8 mesi fa, magari qualcosa è cambiato.

Ci ho perso le speranze ormai, dato che non hai risposto a nessuna delle domande che ti sono state poste in tutto il 3d, ma ci provo l'ultima volta: mi faresti vedere dove ho trollato?

Commenta

raccontaci altri aneddoti della tua vita, paiono avvincenti

Commenta

Sto operando...
                                X