ma quale pro player rotfl l'ho scritto quasi una volta a post che era pieno di niubbi, con bug e pieno di bimbi*******, e poi essere top player per 1 settimana su un unoffi è semplicemente patetico, ma giocando voi su uno dei peggiori, vi sentite schifati, probabilmente manco riuscite ad arrivarci su roc, non che me ne fotta qualcosa, ora continuate a giocare sul vostro gioco perfetto, mi avete intrattenuto egregiamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
***scape
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioe poi essere top player su un unoffi è semplicemente pateticoOriginariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiova bhe tanto su ***scape in un mese ero arrivato full equip e top3 arena, era pieno di niubbi
Commenta
-
Il server istant 70 only pvp di scape esiste eccome. Io lì attualmente ho 2 pg ally; non so se sia quello a cui si riferiva akroz. Ah metal tu ti vanti di essere stato superequippato in un server dove illidan è chiamato illibug, per evitare i mob a sp ci si fa fear in modo da passare attraverso i muri, archimonde lo fai non da verdino, ma quasi, etc... Non mi sembra un risultato così eccezionale. E poi dai, come fai a dire di conoscere l'80% delle meccaniche di gioco in 2 mesi? Non è credibile.Ultima modifica di pietreppaolo; 30-06-2009, 19:51..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Ma io non so più cosa dire, cioè quello che dite voi l'ho scritto già negli altri post, è tutto buggato negli unoffi in genere, il server istant 70 esiste in ***scape l'ho detto mi pare che sia il funserver dove giocava akroz ( eh si i migliori giocatori stanno sugli istant70 di ***scape), io non mi sono vantato di nulla, il senso del mio primo post era "non è una grande perdita la chiusura di ***scape, era pieno di niubbi e persino io che ho giocato pochissimo sono arrivato ad essere sorprendentemente facilmente in cima all'arena", poi è stato un susseguirsi di trolling fatti malissimo, che ho visto l'80% di quello che un unoffi mi può offrire è una considerazione personale, alla fine come ripeto ho visto tutti o quasi i doungeon di livello alto che interessavano i miei pg, mi so fatto gli equip, ho fatto arena e bg, ed ho farmato i livelli, in pratica ho visto l'end game, che mi basta e avanza, non credo che ci sia molto altro da vedere su ***, ed in ogni caso non mi interessa
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioIl server istant 70 only pvp di scape esiste eccome. Io lì attualmente ho 2 pg ally; non so se sia quello a cui si riferiva akroz. Ah metal tu ti vanti di essere stato superequippato in un server dove illidan è chiamato illidan, per evitare i mob a sp ci si fa fear in modo da passare attraverso i muri, archimonde lo fai non da verdino, ma quasi, etc... Non mi sembra un risultato così eccezionale. E poi dai, come fai a dire di conoscere l'80% delle meccaniche di gioco in 2 mesi? Non è credibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioho giocato anche su roc purtroppo, salvo poi smettere a livello 68 con tutti gli altri che ancora avevano un po di dignità nello scegliere i server, a quanto ho capito avete smesso anche voi dopo qualche mese, bella scelta di server e di gioco
Livello 68 ahahah
dignità nel scegliere il server ahahah
abbiamo smesso da qualche mese ahahah
Commenta
-
Ma almeno trollassero decentemente la parte migliore è stata...
Originariamente inviato da Silamar2 Visualizza il messaggioSo chi è Akroz e so per certo che non è uno di quelli che recita la parte del "tipetto super pro", come lo chiami tu, ma è uno che a wow ci gioca da prima di TBC, con esperienza da vendere anche su offy.
...
Il server pvp gratuito meglio fixato e con più pg che esista?
...
Su un server istant 70 only pvpOriginariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggiosolo una piccola correzione: funserver =! server istant 70
... quello su cui giocava akrozUltima modifica di JudgeDredd; 10-12-2008, 12:04.
Commenta
-
si ma sei tu quello che dice che conosce l'80% di un unoffy, che tradotto vuol dire l'80% di un 1%, e dopo aver visto le ultime istanze (ovviamente non fixate) dici di essere arrivato all'endgame e che non hai più nulla da vedere su w0w...ti rendi conto della stronzata che vai dicendo?*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Ma può essere pure una stronzata, su quel server non avevo più nulla da fare quindi ero arrivato all'end game, dovevo passare all'offi per vedere di più, ma essendo uno schifo di gioco a cui non son voluto passare nonostante mi abbiano regalato per due volte un account offi, non credo sia una grande perdita, però se volete posso farvi trollare per un altro paio di pagine discutendo sulle percentuali ^______^
Commenta
Commenta