Originariamente inviato da JudgeDredd
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
***scape
Comprimi
X
-
L'ultima spiaggia tu l'hai raggiunta appena hai iniziato ad inventarti le cose.
Dove ho lodato RoC? E' da febbraio che tutti i giorni mi lamento perchè è un server di merda, ma mi diverto a giocare lì nonostante i bug e tutto il resto. Se non l'hai capito il livello di fix del server è l'ultima cosa che guardiamo per divertirci. Il discorso è un altro, e tu eviti di rispondere perchè sei stato già ownato su ogni fronte, anche quando dicevi di essere full pvp su wowscape e sei stato messo a cuccia da Akroz.
Commenta
-
ma infatti non mi riferivo a te, e poi che fail, manco hai letto tutto il 3d, quel tipetto super pro alla fine giocava su un server diverso, io giocavo su ***scape legion, lui su un certo ex server test battle che non so cosa sia, fai l'Ola della situazione che parte tutto bagnato a postare il fail senza manco finire di leggere, rotfl
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioma infatti non mi riferivo a te, e poi che fail, manco hai letto tutto il 3d, quel tipetto super pro alla fine giocava su un server diverso, io giocavo su ***scape legion, lui su un certo ex server test battle che non so cosa sia, fai l'Ola della situazione che parte tutto bagnato a postare il fail senza manco finire di leggere, rotfl
So chi è Akroz e so per certo che non è uno di quelli che recita la parte del "tipetto super pro", come lo chiami tu, ma è uno che a wow ci gioca da prima di TBC, con esperienza da vendere anche su offy.
Originariamente inviato da Akroz Visualizza il messaggioah ora capisco. mi sa che su legion manco c'era il los.
io mi riferivo all'ex-test, battle, l'unico server dove c'è gente seria e fai pvp decentemente.
che poi oh, fare arena sul fun server era una pena. 2 encounter su 3 beccavi i donor con 30k hp. ahahaha che schifo di server.
Sei il re delle arene senza muri, alla grande.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioe poi che fail
Commenta
-
Probabilemte non ha mai messo piede su legion, per sparare cazzate del genere è vero che cmq alcune arene erano buggate, ma i fix erano identici ovviamente
Che poi ancora devo capire a che server ha giocato perchè sto server battle non l'ho mai visto in quei mesi che ho giocato, ma lo immagino
Ah cmq forse in un mese di roc ti fai un idea del server, oppure devo sputare bile per 1 anno prima di giudicare se un server fa cagare o meno?
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioProbabilemte non ha mai messo piede su legion, per sparare cazzate del genere
Che poi ancora devo capire a che server ha giocato perchè sto server battle non l'ho mai visto in quei mesi che ho giocato, ma lo immagino
Dai Metaltoy, e smettila, che manco sai cos'è il los.
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioè vero che cmq alcune arene erano buggate, ma i fix erano identici ovviamente
che buffonata.Ultima modifica di Silamar2; 09-12-2008, 16:48.
Commenta
-
Ho giocato solo 2 mesi, conosco l'80% di *** anche perchè come ho già detto facevo compagnia ad un amico che giocava da anni se no manco ci giocavo, più che altro devi capire che logicamente i fix tra i server erano più o meno quelli, e non esiste nessuna selezione naturale che mette i fix e i pro su sto server battle e gli altri su legion, crack e bla bla (che tra l'altro era blizzlike e non funserver come dice lui, questo fa capire quanto ne sappia), anzi da quello che so legion era il migliore, ma non ho scelto io il server in ogni caso.
Cmq vorrei capire di cosa stiamo parlando visto che qua è uscito fuori solo il fatto che giocate su un server che definirlo tale è un complimento e che un tipo mi ha ownato decendo che che non sono stato tra i top su un server dove non ho mai messo piede, non ch eme ne freghi qualcosa essere stato top su quel server di bambocci, ora farmo addio
@Furvio: io edito spesso perchè rileggo dopo, alcuen arene erano buggate senza muri, se vincevi in rated crashava il gioco, e quando spammavo fear 1 volta su 7-8 facevi sprofondare nelle texture gli avversari, ma infati per giocare seriamente si dovrebbe andare sull offi questo è fuori discussioneUltima modifica di JudgeDredd; 09-12-2008, 17:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioHo giocato solo 2 mesi, conosco l'80% di ***
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioHo giocato solo 2 mesi, conosco l'80% di ***.
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioCmq vorrei capire di cosa stiamo parlando visto che qua è uscito fuori solo il fatto che giocate su un server che definirlo tale è un complimento e che un tipo mi ha ownato decendo che che non sono stato tra i top su un server dove non ho mai messo piede, non ch eme ne freghi qualcosa essere stato top su quel server di bambocci, ora farmo addio
In conclusione: dopo due mesi di wow ti senti un proplayer e vai giudicando server su cui non sei mai stato con motivazioni campate per aria, e per finire non rispondi alle domande che ti vengono poste, cosa che mette ancora più in risalto la poca concretezza di quello che dici.
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio@Furvio: io edito spesso perchè rileggo dopo, alcuen arene erano buggate senza muri, se vincevi in rated crashava il gioco, e quando spammavo fear 1 volta su 7-8 facevi sprofondare nelle texture gli avversari, ma infati per giocare seriamente si dovrebbe andare sull offi questo è fuori discussione
Commenta
-
Ecco ora non posso editare gli errori se no sembra una buffonata ;_;
Edit: Silamar ma smettila di trollare senza sapere un *****, ***scape aveva 4 server, 1 test server, ***scape che era funserver, Legion che era blizzlike, e crack che mi pare era blizzlike higt rate, quindi niente istant 70, mi so fatto tutti i doungeon di livello alto e metà di quelli medio bassi, mi so fatto l'equip di 1 pg completo e mezzo, ho provato lo shaman il prete shadow e holy, il rogue e un po il mago, e in ogni caso quello che è ho giocato io probabilmente lo fixeranno tra 2 o 3 decadi su roc, direi che l'80% di quello che mi può offrire un unoffi l'ho fatto
Su roc la prima settimana settimana di gioco già mi erano noti il bug per i soldi infiniti e il bug dell'immortalità per expare il pg away ai mob di livello alto, quindi per carità smettetela di parlare degli altri serverUltima modifica di JudgeDredd; 09-12-2008, 17:24.
Commenta
Commenta