annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***scape

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e quali sarebbero superiori a ***, tolto second life che solo a leggerlo mi vien da ridere (a pensarti giocarlo poi...)

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
      e quali sarebbero superiori a ***, tolto second life che solo a leggerlo mi vien da ridere (a pensarti giocarlo poi...)
      Ogni tanto concordo con quest'uomo

Commenta

infatti second life non lo considero un gioco, però visto che eravamo in tema l'ho aggiunto, non so che gusti hai, se ti piacciono i freeware e cambi spesso oppure se ti piace stare solo su un gioco e pagare la qualità, non so neanche se scarti a priori i giochi con grafica retrò, personalmente ci stanno almeno 3-4 più divertenti di *** che ho provato io (l2, everquest, ultima, fiesta, ragnarok mi so divertito di più, perfect world ci gioco da pochi giorni e mi fa una buona impressione) se andiamo a pescare tutti quelli a pagamento che non ho provato e che dicono siano superiori a ***, saliamo anche a una decina, tra quelli a pagamento ripeto proverò solo darksteel che ne vale la pena

Commenta

Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggio
          Ogni tanto concordo con quest'uomo
          sono donna, non confondiamo i ruoli.
          almeno 3-4 più divertenti di *** che ho provato io (l2...)
          gnearhahahahahhahaa
          aahaha
          ahahahahahaha

ultima, pfff
          vabbhe i gusti son gusti, che tu ne abbia di pessimi non è un problema mio.

Commenta

l2 è di granlunga migliore di ***, infatti con gracia sono riesplosi gli account, ma posso capire benissimo tu avendo giocato solo su *** e l2 di GN che cosa tu possa aver visto di un gioco

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
              ragnarok
              il bello di Ragnarok erano le War of Emperium, e basta. Se sapevi usare il Biochemist la gran parte degli MVP erano una cagata, se poi avevi anche un Professor con cui facevi Abracadabra party era la festa dell'equip sgravo. Ora che vogliono inserire le terze classi non so cosa ne venga fuori, visto che già portare il pg a 99 da reborn era una mazzata sui coglioni, portarlo a 150 c'è da spararsi (tralasciando il discorso dei super high rate server)

Commenta

guarda, non ho voluto aggiungere commenti "tecnici" perchè poi sarebbe spuntato il secondino di turno a dire "siete ot su questo forum", ma da quel che so, che mi han detto, che è...lineage è farm, c'è a chi piace e a chi no.
                farm nel livellaggio del pg, farm nell'equipparlo
                ha una grafica strepitosa
                è basato sul team

il contrario di ***, dove la grafica è piu cartoon, il farm c'è solo per determinate cose, dove il singolo, anche da solo, può fare la sua differenza.
                poi essenzialmente non trovo "divertente" un gioco dove tutto si risolve con 4 tasti
                e poco c'entra cosa "offra" gn o non gn, quando a noi il numero player non è mai interessato più di tanto e abbiam sempre giocato nonostante i bug

Commenta

l2 è di granlunga migliore di ***, infatti con gracia sono riesplosi gli account, ma posso capire benissimo tu avendo giocato solo su *** e l2 di GN che cosa tu possa aver visto di un gioco
                  L2 a confronto di wow è una totale e colossale merda per farmer coreani. Adesso non esiste gioco migliore di wow. Aoc e warhammer son dei fail. L'unico mmorpg che ha qualche possibilità è Darkfall (spero proprio che segni la fine di wow). Ultima è stato un gran mmorpg, il primo e l'unico degno di nota assieme a wow.

Commenta

I gusti sono gusti, a me piace il gioco con un sacco di grind senza quest e molto pvp, tutto quello che *** non è, definirlo il miglior mmorpg non credo proprio, ha avuto la fortuna di chiamarsi ********, spopolare in un periodo dove in pratica non esistevano mmorpg con quelle caratteristiche se non simili ad ultima, ed ha avuto una pubblicità assurda, ora vive essenzialmente di rendita, quasiasi 13-14 enne non conosce altri mmorpg se non ***, ma a livello di qualità e divertimento ce ne sta di roba

@trip: ti chiedi pure cosa offra GN

Commenta

ma in realtà no, evidentemente non hai mai giocato con noi, salvo qualche sporadica apparizione su lp

Commenta

io ho provato ultima, runescape, ragnarok, ***, l2, steel, last chaos, metin2, 9dragons, fiesta online, evequest, guild wars, poi va bhe second life, maplestory, e altri 2 o 3 che non ricordo il nome, ora sto su perfect world, ma probabilmente a gennaio provo darkfall

ma a zappare mai?
                        Joram[RDK]
                        Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                        perche io lavoro
                        Si vede

Commenta

Su l2 se consideri sporadico giocare per 2 mesi quasi ogni giorno non so come tu possa considerare un player attivo,ho giocato anche su roc purtroppo, salvo poi smettere a livello 68 con tutti gli altri che ancora avevano un po di dignità nello scegliere i server, a quanto ho capito avete smesso anche voi dopo qualche mese, bella scelta di server e di gioco

Commenta

il discorso è che in quei due mesi non hai fatto molto, oltre a expare, poi se ti diverti così, è il gioco che fa per te, in qualsiasi server.
                            a quanto ho capito avete smesso anche voi dopo qualche mese
                            davvero? non le l'avevano mica detto

Commenta

ah dimenticavo ora c'avete gente come giovannino coi problemi premium a darvi na mano co la gilda

Commenta

Su l2 se consideri sporadico giocare per 2 mesi quasi ogni giorno non so come tu possa considerare un player attivo,ho giocato anche su roc purtroppo, salvo poi smettere a livello 68 con tutti gli altri che ancora avevano un po di dignità nello scegliere i server, a quanto ho capito avete smesso anche voi dopo qualche mese, bella scelta di server e di gioco
                                Già uno che parla di wow senza manco aver giocato al 70 la dice lunga.
                                Comunque non abbiamo mai smesso su RoC.
                                Ah, giusto per curiosità, chi sarebbero quelli con un po' di dignità che han cambiato server con te?

Commenta

Sto operando...
                                X