e quali sarebbero superiori a ***, tolto second life che solo a leggerlo mi vien da ridere (a pensarti giocarlo poi...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
***scape
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioe quali sarebbero superiori a ***, tolto second life che solo a leggerlo mi vien da ridere (a pensarti giocarlo poi...)
Commenta
-
infatti second life non lo considero un gioco, però visto che eravamo in tema l'ho aggiunto, non so che gusti hai, se ti piacciono i freeware e cambi spesso oppure se ti piace stare solo su un gioco e pagare la qualità, non so neanche se scarti a priori i giochi con grafica retrò, personalmente ci stanno almeno 3-4 più divertenti di *** che ho provato io (l2, everquest, ultima, fiesta, ragnarok mi so divertito di più, perfect world ci gioco da pochi giorni e mi fa una buona impressione) se andiamo a pescare tutti quelli a pagamento che non ho provato e che dicono siano superiori a ***, saliamo anche a una decina, tra quelli a pagamento ripeto proverò solo darksteel che ne vale la pena
Commenta
-
Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggioOgni tanto concordo con quest'uomo
almeno 3-4 più divertenti di *** che ho provato io (l2...)
aahaha
ahahahahahaha
ultima, pfff
vabbhe i gusti son gusti, che tu ne abbia di pessimi non è un problema mio.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioragnarok
Commenta
-
guarda, non ho voluto aggiungere commenti "tecnici" perchè poi sarebbe spuntato il secondino di turno a dire "siete ot su questo forum", ma da quel che so, che mi han detto, che è...lineage è farm, c'è a chi piace e a chi no.
farm nel livellaggio del pg, farm nell'equipparlo
ha una grafica strepitosa
è basato sul team
il contrario di ***, dove la grafica è piu cartoon, il farm c'è solo per determinate cose, dove il singolo, anche da solo, può fare la sua differenza.
poi essenzialmente non trovo "divertente" un gioco dove tutto si risolve con 4 tasti
e poco c'entra cosa "offra" gn o non gn, quando a noi il numero player non è mai interessato più di tanto e abbiam sempre giocato nonostante i bug
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiol2 è di granlunga migliore di ***, infatti con gracia sono riesplosi gli account, ma posso capire benissimo tu avendo giocato solo su *** e l2 di GN che cosa tu possa aver visto di un gioco
Commenta
-
I gusti sono gusti, a me piace il gioco con un sacco di grind senza quest e molto pvp, tutto quello che *** non è, definirlo il miglior mmorpg non credo proprio, ha avuto la fortuna di chiamarsi ********, spopolare in un periodo dove in pratica non esistevano mmorpg con quelle caratteristiche se non simili ad ultima, ed ha avuto una pubblicità assurda, ora vive essenzialmente di rendita, quasiasi 13-14 enne non conosce altri mmorpg se non ***, ma a livello di qualità e divertimento ce ne sta di roba
@trip: ti chiedi pure cosa offra GN
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioio ho provato ultima, runescape, ragnarok, ***, l2, steel, last chaos, metin2, 9dragons, fiesta online, evequest, guild wars, poi va bhe second life, maplestory, e altri 2 o 3 che non ricordo il nome, ora sto su perfect world, ma probabilmente a gennaio provo darkfall
ma a zappare mai?Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Su l2 se consideri sporadico giocare per 2 mesi quasi ogni giorno non so come tu possa considerare un player attivo,ho giocato anche su roc purtroppo, salvo poi smettere a livello 68 con tutti gli altri che ancora avevano un po di dignità nello scegliere i server, a quanto ho capito avete smesso anche voi dopo qualche mese, bella scelta di server e di gioco
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioSu l2 se consideri sporadico giocare per 2 mesi quasi ogni giorno non so come tu possa considerare un player attivo,ho giocato anche su roc purtroppo, salvo poi smettere a livello 68 con tutti gli altri che ancora avevano un po di dignità nello scegliere i server, a quanto ho capito avete smesso anche voi dopo qualche mese, bella scelta di server e di gioco
Comunque non abbiamo mai smesso su RoC.
Ah, giusto per curiosità, chi sarebbero quelli con un po' di dignità che han cambiato server con te?
Commenta
Commenta