annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***scape

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ***scape

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
    Penso che scape non sia chiuso perchè poco prima dell'uscita di wotlk i gm di quel server dissero che invitavano i pg a supportare il retail e che non avrebbero messo su l'espansione proprio per questo motivo.
    Scape non è affatto chiuso. Ora sto proprio giocando li.

Al momento, solo la pagina web è inattiva.

I failed in my life, just trying to forgive myself from this world. Maybe it doesn't matter..

But, there is a reason to continue this torment..

My Vengeance.. Fallito..<Fail inside>

Originariamente inviato da Fallito Visualizza il messaggio
    Scape non è affatto chiuso. Ora sto proprio giocando li.

Al momento, solo la pagina web è inattiva.
    Sì appunto, ma data la chiusura dei più grossi private che c'è stata ipotizzavo il motivo per cui non è stato chiuso anche quello.
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
      va bhe tanto su ***scape in un mese ero arrivato full equip e top3 arena, era pieno di niubbi, roc è molto peggio in ogni caso
      Non diciamo cazzate, per favore, visto che conosco tutti quelli che vanno dalla top alla centesima posizione e sono tutti americani/est europei. Non c'è manco un italiano.
      Di italiani i primi siamo io e un rogue che sta in casa con me (fristaila/zomgroflmao) e stiamo a 1980 di rating.
      Ah, aspetta, ecco i top3:
      1°: arenia e emilyja (spriest/lock). Conosco molto bene arenia e non sono italiani;
      2°: xtn e siddy (druid/rogue) entrambi americani e conosco molto bene xtn;
      3°: se non sbaglio, fino a poco tempo fa, c'era ameridia (shaman) con un altro *******, però mi sa che a 2100 e rotti ci sta rogue/priest orda e NON sono italiani visto che ci ho parlato poco tempo fa.

E la situazione è cosi da aprile, ossia dall'apertura del server.

Ora io odio fare interventi da penilunghista in Idee, Critiche e Conigli, ma quando vedo gente che si bulla perchè non c'è nessuno che possa dargli contro mi fa tristezza e rabbia allo stesso tempo.
      Purtroppo, questa volta ti è andata male. E chissà quante volte ti è andata bene.

Riguardo la situazione, non mi pronuncio. Non sono ancora perfettamente al corrente della situazione.

PS: non bullarti, alcuni non sono niubbi manco per il càzzo.
      Ultima modifica di Akroz; 07-12-2008, 21:43.

Commenta

Originariamente inviato da Akroz Visualizza il messaggio
        Non diciamo cazzate, per favore, visto che conosco tutti quelli che vanno dalla top alla centesima posizione e sono tutti americani/est europei. Non c'è manco un italiano.
        Di italiani i primi siamo io e un rogue che sta in casa con me (fristaila/zomgroflmao) e stiamo a 1980 di rating.
        1°: arenia e emilyja (spriest/lock). Conosco molto bene arenia e non sono italiani;
        3°: se non sbaglio, fino a poco tempo fa, c'era ameridia (shaman) con un altro *******, però mi sa che a 2100 e rotti ci sta rogue/priest orda e NON sono italiani visto che ci ho parlato poco tempo fa.

Ora io odio fare interventi da penilunghista in Idee, Critiche e Conigli, ma quando vedo gente che si bulla perchè non c'è nessuno che possa dargli contro mi fa tristezza e rabbia allo stesso tempo.
        Purtroppo, questa volta ti è andata male. E chissà quante volte ti è andata bene.

Riguardo la situazione, non mi pronuncio. Non sono ancora perfettamente al corrente della situazione.
        Senti akroz, ti va di venire online ora su wòwscape a fare due o tre duellini?

I failed in my life, just trying to forgive myself from this world. Maybe it doesn't matter..

Commenta

pm.

Commenta

PS: non bullarti, alcuni non sono niubbi manco per il càzzo.
            si magari sul server testing, ma che t'inventi ma su quale server giocavi? Dimmi il tuo nick in game, io giocavo col priest e col rogue orda, non ho mai visto top arena della fazione avversaria, e cmq ci andato solo 1 volta top prima di smettere per rottura, e sopra di me c'erano altri italiani e lo so per certo visto che ci giocavo assieme quindi vorrei sapere i nick di questi pseudo top arena con cui ti scontravi

Ah ho riletto i nick e non mi dicono nulla tranne 1, come si chiamava la tua gilda sentiamo, ora cerco di famri passare gli screen visto che ho disistallato da 2 mesi, così ci facciamo due risate
            Ultima modifica di JudgeDredd; 08-12-2008, 00:33.

Commenta

ah ora capisco mi hai frainteso, io ero sul server legion, quando parlavo di ***scape parlavo del portale in generale, tu hai pensato al server

Commenta

ah ora capisco mi hai frainteso, io ero sul server legion, quando parlavo di ***scape parlavo del portale in generale, tu hai pensato al server
                ah ora capisco. mi sa che su legion manco c'era il los.
                io mi riferivo all'ex-test, battle, l'unico server dove c'è gente seria e fai pvp decentemente.
                che poi oh, fare arena sul fun server era una pena. 2 encounter su 3 beccavi i donor con 30k hp. ahahaha che schifo di server.

Commenta

ma quel gioco fa tutto schifo

Commenta

farà anche schifo, ma quanto è bello fare il pecorone del gregge ed unirti ad altri 11 milioni di persone che, come te, quando vanno a letto pensano "o caffo, oggi ho fatto tantiffimo rating! sono l337 ".

Commenta

farà anche schifo, ma quanto è bello fare il pecorone del gregge ed unirti ad altri 11 milioni di persone che, come te, quando vanno a letto pensano "o caffo, oggi ho fatto tantiffimo rating! sono l337 ".
                      Quanto cristo è vero?

Commenta

Eh si al contrario tuo sono durato 2 mesi su quello schifo, e l'ho fatto solo per compagnia ad un amico, quel gioco è solo per bimbetti che non hanno mai provato altri mmorpg

Commenta

Eh si al contrario tuo sono durato 2 mesi su quello schifo, e l'ho fatto solo per compagnia ad un amico, quel gioco è solo per bimbetti che non hanno mai provato altri mmorpg
                          io sono un bimbetto e gioco a wòw.

Commenta

quel gioco è solo per bimbetti che non hanno mai provato altri mmorpg
                            sono in vena di cambiamenti, quali solo gli altri mmorpg?

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                              sono in vena di cambiamenti, quali solo gli altri mmorpg?
                              io ho provato ultima, runescape, ragnarok, ***, l2, steel, last chaos, metin2, 9dragons, fiesta online, evequest, guild wars, poi va bhe second life, maplestory, e altri 2 o 3 che non ricordo il nome, ora sto su perfect world, ma probabilmente a gennaio provo darkfall

Commenta

Sto operando...
                              X