annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maroni: un IP unico per ogni utente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno mi linka il canale youtube della gelmini? Ho una proposta da farle.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
      Qualcuno mi linka il canale youtube della gelmini? Ho una proposta da farle.
      YouTube - Il canale di mariastellagelmini

Nel video ha delle tette da erezione.

Commenta

boh io una botta alla gelmini gliela darei, ha quel non so che da secchiona timida ma che a letto è una gran porca

Commenta

Originariamente inviato da ilmioseme Visualizza il messaggio
          boh io una botta alla gelmini gliela darei, ha quel non so che da secchiona timida ma che a letto è una gran porca
          *

Comunque sta cosa dell'ip unico è una schifezza,spero non venga mai attuata,capisco le intercettazioni fisse su certe persone,ma monitorare la rete dell'intera popolazione *****...Rischiamo che ti rompono il ***** solo perchè vai sempre su /b/.
          Originariamente inviato da morghy
          ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
          Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
          nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
          Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

gli ho appena fatto i complimenti per la maglia viola e gli ho chiesto se ha msn, speriamo risponda

Commenta

e la carfagna dove la mettiamo?

Commenta

ho già rischiato la cecità con lei, ancora prima che diventasse ministro

Commenta

vogliono toglierci internet
                  il giorno che accadra spegnero' per sempre anche il pc, oltre che alla tv (quella damo' che e' spenta)

manca solo che ci marchiano modello 666 e avemo fatto la frittata (tipo i chip sottocutanei in inghilterra)
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ma la Carfagna è **** e basta, la Gelmini è a metà tra la prof e la secchiona, è una vera fantasia. Poi vabbè, chiaro che se uno deve scegliere...
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Tu sceglieresti Mary Star, ormai i tuoi gusti tendenti all'orrido li conosciamo tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X