annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumento dello stipendio dei parlamentari PER ALZATA DI MANO!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aumento dello stipendio dei parlamentari PER ALZATA DI MANO!!

quando l ho SENTITO (alla radio) son rimasto sconcertato... nel mentre che parlavano delle pensioni (rimaste invariate) si sono aumentati lo stipendio per alzata di mano... è incredibile posto anche l email che mi è arrivata:

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma va?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa ¬ 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultarenei verbali ufficiali.

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
    STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
    PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
    RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese
    INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
    TUTTI ESENTASSE

Ed inoltre:
    TELEFONO CELLULARE gratis
    TESSERA DEL CINEMA gratis
    TESSERA TEATRO gratis
    TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
    FRANCOBOLLI gratis
    VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
    CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
    PISCINE E PALESTRE gratis
    FS gratis
    AEREO DI STATO gratis
    AMBASCIATE gratis
    CLINICHE gratis
    ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
    ASSICURAZIONE MORTE gratis
    AUTO BLU CON AUTISTA gratis
    RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.
    La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Far circolare.......si sta promovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............ queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

in italia...

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
      in italia...
      *

Commenta

bel paese dimmèrda

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
          cut
          Io però vorrei sapere di quante settimane fa è questa edizione dell'espresso perchè anche a me è arrivata questa mail già da 3 mesi. Se qualcuno ha il link all'articolo lo posta?
          .
          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
          Così si fa il teatro.
          Così ho fatto!

Commenta

Non che abbia fiducia nei politici, né che mi fidi di loro, ma sarebbe gradita una fonte più attendibile dell'avvenuto. Detta così suona falsa. Se poi trovate fonti ufficiali che lo dimostrino, allora mi unisco a inveire con voi e a gridare "governo ladro".

Commenta

la notizia è vera ma vecchia.

l'avevo sentita anche io(e senza e-mile). e ne abbiamo riparlato anche in questo forum.

e poi scusate, ma conoscendo la nostra politica vi meravigliate tanto?? avete bisogno di prove per esser certi che gente tipo silvio o veltroni + i vari lacchè, facciano ste cose??
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                quando l ho SENTITO (alla radio) son rimasto sconcertato... nel mentre che parlavano delle pensioni (rimaste invariate) si sono aumentati lo stipendio per alzata di mano... è incredibile posto anche l email che mi è arrivata:

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma va?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa ¬ 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultarenei verbali ufficiali.

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
                STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
                PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
                RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese
                INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
                TUTTI ESENTASSE

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.
                La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!
                Dovrebbero abbassare un po' gli stipendi e eliminare la pensione dopo 35 mesi di Parlamento. Le agevolazioni sono giuste. I problemi sono altri: le caste e l'anzianità dei politici.

Commenta

In Italia...
                  ...ci sono cose che nessuno ti dirà...
                  ...ci sono cosa che nessuno ti darà...
                  ...sei nato e morto qua...
                  ...nato nel paese delle mezze verità!
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Io gli segherei il culo col coltello da cucina anche se c'avessero 1000 euro al mese di stipendio

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                      Io gli segherei il culo col coltello da cucina anche se c'avessero 1000 euro al mese di stipendio
                      usa "Miracle Blade III". se hai culo ti danno in omaggio pure lo spremi agrumi.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                      X