annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'italia dei facefuck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'italia dei facefuck

ROMA - Senza Berlusconi l'Italia "sarebbe nel caos". E Veltroni "dovrebbe scomparire", poiché "fa promesse che non può mantenere". C'è n'è anche per il presidente eletto degli Stati Uniti: "Con la vittoria di Obama i neri potrebbero vendicarsi sui bianchi". Affronta diversi temi e lancia parecchie stilettate Licio Gelli in un'intervista a Klaus Davi per Klauscondicio, nella quale, fra le altre cose, l'ex Gran maestro della P2 afferma anche che la loggia "aveva l'Italia in mano".

"Se cadesse Berlusconi sarebbe un caos per il Paese perché il governo non avrebbe più una struttura partitica", dice Gelli. "Se cade Berlusconi chi abbiamo? In Italia non c'è un leader. Gianni Letta è un bravo diplomatico. Cicchitto, anche lui è stato in Loggia con me ed è una brava persona. Dell'Utri, invece - aggiunge l'ex venerabile - ad esempio non può essere leader perché è stato perseguitato da una condanna e quindi è tenuto in disparte".

Gelli dà anche suggerimenti su come governare: "Sono giusti i decreti approvati senza dialogo con la minoranza. Berlusconi, che è giovane ed ha la maggioranza, dovrebbe rivolgersi all'opposizione politica proponendo e facendo passare i decreti anche senza il loro assenso", sostiene l'ex Venerabile.

Quanto a Veltroni "dovrebbe scomparire. Dovrebbe riascoltare quello che dice in televisione, la figura che fa in tv, e a quel punto dovrebbe dimettersi da sé stesso. Secondo me Veltroni non è un politico, perché fa delle promesse che non può mantenere", dice Gelli aggiungendo che "la sinistra di oggi non farebbe paura alla P2. La P2 non sarebbe nemmeno nata per difendersi dall'attuale Partito Comunista".

"Con la P2 - aggiunge - avevamo l'Italia in mano. Con noi c'era l'Esercito, la Guardia di Finanza, la Polizia, tutte nettamente comandate da appartenenti alla Loggia". "Noi - spiega - non abbiamo mai voluto attaccare, eravamo invece una sentinella, attenta a controllare che non emergesse il Partito Comunista".

Sul neopresidente degli Stati Uniti, Gelli dice: "Non mi aspettavo la vittoria di Obama. Credo che i bianchi non abbiano riflettuto su quello che accadeva un secolo e mezzo fa, quando i neri venivano incatenati, maltrattati, picchiati, incarcerati ed eliminati. C'erano dei locali dove potevano entrare solo i bianchi. Sono sicuro che, se ci fossero di nuovo le elezioni oggi, nessuno lo rivoterebbe, in molti ci ripenserebbero. Comunque Obama ha fatto delle promesse, adesso vediamo se le manterrà. Speriamo che faccia bene, indipendentemente dal colore della pelle". E ancora: "Se i neri e Obama si dovessero ricordare di quello che è stato fatto ai loro avi, ci potrebbero essere gravi ripercussioni, non so che fine potrebbero fare i bianchi".

Walter Veltroni non tarda a rispondere alle esternazioni dell'ex Venerabile: "Posso solo dire di essere onorato di un attacco da parte di Licio Gelli". Il segretario del Pd, che replica da Atene dove si trova in occasione del conferimento di una laurea honoris causa, ha aggiunto di voler dire a Gelli "e a tutti coloro che non hanno avvertito la portata della nostra sfida, che siamo una forza che, come le altre forze democratiche occidentali, fa opposizione e propone soluzioni". "Ma sempre - ha sottolineato - le due cose insieme, mai solo una".

E Andrea Orlando, portavoce del Pd, chiede che il governo prenda posizione: "Aspettiamo che almeno una voce dal governo e dalla maggioranza stigmatizzi le imbarazzanti dichiarazioni del signor Licio Gelli e si discosti dalle sue aggressioni nei confronti degli argomenti dell'opposizione e del suo leader, così come dagli inquietanti suggerimenti rivolti, appunto, alla maggioranza stessa".

mah guarda è da 10 minuti che penso a cosa scrivere ma non mi escono le parole =|

certe cose son fantascientifiche, per cui commenti razionali sono impossibili.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

A dire il vero, commentare la fantascienza risulterebbe persino più facile.
      E' giusto che non vi sia dibattito al riguardo, che non vi sia data più di tanto importanza e che venga ignorata la dichiarazione. Mi auguro che questo thread possa morire per volontà dell'utenza: non per dar contro al thread starter, ma per presa coscienza che una cosa senza alcun valore diventa di valore quando le si da' importanza.

Commenta

Qui
        Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
        Berlusconi, che è giovane
        permettetemi solo un

.

Commenta

Che popolo di *****.
          "Sei un pensionato demerd*."
          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

vabbe ma cosa ha detto di strano gelli? nn capisco, torna tutto. ha ragione.

ps: credo su obama stia mentendo. credo lo appoggi in realta'. dai primi passi forti che fara' si capira subito se e' uno di loro o meno. (mi scuso con i democratici che si credono tanto buoni, non vorrei offendere nessuno, tantomeno le loro speranze in buonafede)
            anche se riuscire a capire quando mente un uomo come gelli, e' davvero difficile.

secondo me nn c'e' niente di fantascientifico, al limite complesso. molto complesso.
            Ultima modifica di isterico; 07-12-2008, 17:49.
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
            X