annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aumento tasse sky

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
    ecco la risposta, stava solo una pagina dietro e non ci avevo fatto caso -_-"
    ANSA.it - Pay tv, Ue non ha mai chiesto aumento iva 20%

*
    si lo letta anche io solo ora XD

ma ***** per erda e in culo lo prendiamo sempre noi? ma si può vivere in un paese così?

Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
    Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI

http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
    EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA

Commenta

Originariamente inviato da SerAlone Visualizza il messaggio
      si lo letta anche io solo ora XD

ma ***** per erda e in culo lo prendiamo sempre noi? ma si può vivere in un paese così?
      dai ora esci e spendi tutti i uoi soldi e non essere pessimista come i comunisti cattifi, solo se sei ottimista si supera la crisi

Commenta

Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
        Prima di tutto ho sentito alla radio che all' ue nn gliene frega nulla di questa questione... cmq cercherò notizie in merito. Poi parli di sanzoni da parte dell' ue.... magari ci potevi mettere anche quella che paghiamo per tenere in piedi fede e rete4... oppure no, è giusto che paghiamo per una rete abusiva che comanda il cagnolino di berlusca
        ... Ma gli hai letti gli altri link che ho postato ?

Ti riporto tutto il post di seguito:

Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
        Da corriere.it ed ho visto anche di sfuggita questa mattina il titolo di un articolo su quei giornali che distribuiscono all'uscita della metro qui a milano (ed il nome non me lo ricordo).

Relativamente alla UE sia su corriere.it che su repubblica.it riportano pareri di funzionari europei sulla questione.
        Riporto anche ilgiornale.it e poi anche ilsole24ore.com che piu' o meno citano Prodi e la UE.
        Poi scusa, perche' si ritira fuori il discorso di rete4 ? Cosa c'entra con l'aumento dell'IVA alle payTV ? Non stiamo parlando dell'allocazione delle frequenze tv...
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
          Poi scusa, perche' si ritira fuori il discorso di rete4 ? Cosa c'entra con l'aumento dell'IVA alle payTV ? Non stiamo parlando dell'allocazione delle frequenze tv...
          Chi tira fuori rete4 non ha tutti i torti. Visto che parliamo di procedimenti partiti dall'UE, l'unico realmente confermato è quello di Rete4, per la quale, però, il Presidente dei Conigli non ha mai mosso un dito. Lo muove però ora verso Sky, per altri scopi ovviamente, perchè negli articoli da te linkati io leggo l'UE dire "sta all'Italia decidere se alzare o no l'IVA a sky". Questo perchè, come già riportato in precedenza, è totalmente lecito tenere l'IVA al 4% o 10% per le PayTV, in tutta Europa (e quindi anche in Italia).
          Poi, come son stati scritti gli articoli è singolare, l'unica cosa a cui riesco a pensare io è "wow, questo sì che è avere il controllo mediatico".

Commenta

Travaglio ha ri-umiliato Berlusconi ad Annozero.

Commenta

Giustissimo, volete sky, mediaset premium o simili? Pagate.
              I vostri stupendi ideali di comunismo e di lotta al padrone e al riccone vengono meno quando spendete un boato per un bene accessorio.

Ora scendete in piazza pure per questo, tanto siete buoni solo a fare così, basta che stavolta tenete a mente che il beneplacito per fare quello che voleva al nano gliel'avete dato voi

Commenta

No, non li vogliamo. Il resto nemmeno lo leggo, allocco.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Giustissimo, volete sky, mediaset premium o simili?
                  ma ci prendi per il culo??

per il resto ti ha risposto adeguatamente flamebot con la sua frase da 10 parole.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

I vostri stupendi ideali di comunismo e di lotta al padrone e al riccone vengono meno quando spendete un boato per un bene accessorio.

Ora scendete in piazza pure per questo, tanto siete buoni solo a fare così, basta che stavolta tenete a mente che il beneplacito per fare quello che voleva al nano gliel'avete dato voi
                    Io invece un pochino più di parole le spendo per deriderti.

Dodici.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

io spendo qualche parola in più perchè penso che non si possa difendere l'indifendibile.
                      premetto che di sky me ne importa meno di niente, non ho nè sky nè mediaset premium e non sono comunista, ma non pensi anche tu che sia un po' strano che tra tutte le disparità di trattamento fiscale che ci sono in italia, tra tutte le anomalie legislative che ci sono, abbiano pescato proprio questa dell'iva a sky, e lo abbiano fatto proprio pochi giorni prima di natale, quando tutti pensano al regalo intelligente, e sia sky sia mediaset premium stanno facendo la campagna pubblicitaria per il regalo di natale intelligente?

icq 312 130 374 (preferisco)
                      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                        ma non pensi anche tu
                        È qui che casca l'asino, cara la mia quatta-patta.

Commenta

Originariamente inviato da flamebot Visualizza il messaggio
                          No, non li vogliamo. Il resto nemmeno lo leggo, allocco.
                          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          ma ci prendi per il culo??
                          per il resto ti ha risposto adeguatamente flamebot con la sua frase da 10 parole.
                          Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                          Io invece un pochino più di parole le spendo per deriderti.

Dodici.
                          3 reply, uno mi da dell'allocco, uno pensa che vi prendo per il culo e un altro che mi deride. Ci fosse uno dei tre che ha risposto argomentando ciò che ha scritto.

io spendo qualche parola in più perchè penso che non si possa difendere l'indifendibile.
                          premetto che di sky me ne importa meno di niente, non ho nè sky nè mediaset premium e non sono comunista, ma non pensi anche tu che sia un po' strano che tra tutte le disparità di trattamento fiscale che ci sono in italia, tra tutte le anomalie legislative che ci sono, abbiano pescato proprio questa dell'iva a sky, e lo abbiano fatto proprio pochi giorni prima di natale, quando tutti pensano al regalo intelligente, e sia sky sia mediaset premium stanno facendo la campagna pubblicitaria per il regalo di natale intelligente?
                          Ma infatti mica difendo berlusca. Dico solo che al massimo può lamentarsi Sky, non di certo l'opposizione o i clienti: la prima perchè quando gli fece comodo l'agevolazione la concesse senza problemi, i secondi perchè usufruiscono di un bene di lusso, quindi stare a fare i barboni per un 10% in più su qualcosa che è un "optional" non mi sembra il caso. E' come se uno va al golf club sull'appia antica e si lamenta che gli aumentano la quota annuale. Chi ti obbliga ad andarci?

Originariamente inviato da flamebot Visualizza il messaggio
                          È qui che casca l'asino, cara la mia quatta-patta.
                          Caro il mio fake è proprio perchè penso che dico certe cose. Qua son buoni tutti a lamentarsi. Si lamentano di sky, si lamentano di una riforma dell'istruzione di cui hanno letto 3-4 punti che non gli stavano bene e allora tutti in piazza o a rompere i coglioni con occupazioni, banchetti e volantinaggio dicendoti che la 133 è la rovina del mondo, ponendo interrogativi che con una lettura attenta del decreto si chiarivano tranquillamente. Ma questa è un'altra storia caro il mio fake.

Commenta

alessà accanna veramente perchè non è proprio il caso... quello che sta facendo berlusconi in un conflitto di interessi del genere è degno da miglior dittatore esistente nella terra.. tu pensi che sky sia un optional? ma pensi che esista solo il calcio su sky? sky ha documentari telegiornali intrattenimento e sport! ma qui non si parla di pagare 2.. 3 euro in piu (che sono cmq un inculata perchè 3 euro a me, 3 euro a altre 5 milioni di persone sono un botto di soldi!) qua si parla del modo in cui ci sta inculando questo figlio di puttana ossia alzando l iva alla sua diretta (e unica) concorrente televisiva e tenendo stabile al 10 % quella in suo possesso!!! come fate ancora a difendere le sue scelte e il suo operato dopo l ennesima figura di merda che ha fatto poi!!? un cristo di imprenditore che entra in politica lo fa solo e unicamente per i suoi interessi e non per quelli tuoi o quelli di un operaio!

edito e aggiungo che è sbagliato dire che sono cose aggiuntive che l uomo deve avere se se lo può permettere perchè son sempre fonti di informazione come lo è internet che noi paghiamo caro come l oro (un paese industrializzato come il nostro dovrebbe averlo GRATIS)
                            Ultima modifica di 7ince; 05-12-2008, 12:17.
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

Ci fosse uno dei tre che ha risposto argomentando ciò che ha scritto.
                              Non ha senso argomentare con uno che non ha capito il senso di tutto il discorso. Puoi solo invitarlo a rileggere il topic (e a sforzarsi di capirlo), mandarlo a quel paese, o deriderlo. In altro contesto forse avrei scelto la prima opzione, ma dato che mi sono visto dire che sono un opportunista e che i miei ideali di comunismo ( ) sono venuti meno a causa di interessi personali, ho ritenuto superflua la prima opzione, visto che una persona che ti ha già etichettato e che giudica senza conoscerti mai e poi mai accetterà un tuo consiglio. Comunque, essendomi anche già bruciato la terza opzione, non mi resta che mandarti a cagare.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Molti parlano di Sky etichettandolo come bene di lusso, quasi lo avessero solo i ricconi. Avete mai notato la quantità di parabole presente su moltissimi condomini (anche di quartieri popolari) in una medio-grande città?
                                Sul fatto che non sia necessario sono d'accordo, ma sul fatto che sia un bene di lusso proprio no.

Condivido appieno.
                                .
                                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                                Così si fa il teatro.
                                Così ho fatto!

Commenta

Sto operando...
                                X