annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aumento tasse sky

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CountDownToBan Visualizza il messaggio
    Considerato che il digitale terrestre di Berlusconi è una TV via cavo e non satellitare, può avere l'IVA al 10% mentre Sky è stata sistemata sul 20%.
    Sei sicuro di ciò?
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

le televisioni hanno detto davero così.. l ho sentito anche io al TG di rai 1... quale sarà la verità? bah...
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da CountDownToBan Visualizza il messaggio
        .
        penso di aver capito finalmente, grazie mille
        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
          penso di aver capito finalmente, grazie mille
          Ma non dire bugie!

Commenta

Quindi anche Prodi (o chi ha scritto che lui ha dichiarato) dice bugie
            Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggio
              Ma non dire bugie!
              str0nzo
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                A tal proposito su internet ho trovato solo una dichiarazione di Berlusconi (che per quanto mi riguarda non vale un granché). Se qualcuno riuscisse a trovare qualche fonte più credibile glie ne sarei grato.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

mi pare scontato.

da quanto tempo è che non setni un qualsiasi politico italiano dire qualcosa di vero??(che non sia di pietro)
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                    A tal proposito su internet ho trovato solo una dichiarazione di Berlusconi (che per quanto mi riguarda non vale un granché). Se qualcuno riuscisse a trovare qualche fonte più credibile glie ne sarei grato.
                    Da corriere.it ed ho visto anche di sfuggita questa mattina il titolo di un articolo su quei giornali che distribuiscono all'uscita della metro qui a milano (ed il nome non me lo ricordo).

Relativamente alla UE sia su corriere.it che su repubblica.it riportano pareri di funzionari europei sulla questione.
                    Riporto anche ilgiornale.it e poi anche ilsole24ore.com che piu' o meno citano Prodi e la UE.
                    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

sinceramente...ma secondo me dovrebbero mettere le tasse a mediaset premium e a sky a 78%

sono beni "nn fondamentali" e x come la vedo io dovrebbero alzare le tasse a questi beni in maniera astronimica,altro che lamentarsi perchè nn vengono comparati algli altri

togliendo gli alimentari,i mezzi pubblici (comunali,regionali e nazionali),energetici e "sociali" (telefono,poste,internet) aumenterei tutto del 500%

ho scoperto in questi giorni che in un paese allo sbando con la politica piu costa del mondo quasi 5 milioni di utenti si possono permettere sky,quindi circa 6/12 milioni di persone si possono permettere questo "lusso" mentre un numero simile(se nn maggiore) fa fatica ad arrivare a fine mese

si fotta sky,si fotta mediaset premium,si fottano tutti i beni di lusso di questo paese e tutti quegli "utenti" che si professano comunisti e poi hanno redditi(loro o i loro parenti) da far invidia al presidente americano...x una volta si va ad alzare le tasse a chi spende 1200 circa all anno x vedere una 1 tv?

GODO!!!

e parlando di politica...vedere il "centro" (io nn riesco a considerarla sinistra) che polemizza contro una situazione gia approvata da loro,,solo x dare contro a silvietto,mi metto le mani nei capelli...ormai è chiaro a tutti che silvietto resistera fino a fine legislatura,diventarà presidente della repubblica (lui o letta..lui..lui) e gestirà la "destra" in maniera distaccata preservando i suoi interessi fino alla morte
                      prendiamone atto,l opposizione in questo paese è morta,l unica alternativa fattibile è resistere sperando che la situazione migliori...ma se l alternativa è il PD pensate veramente possa migliorare?
                      io nn ci credo piu,continuero' a dare il mio voto ad un partito di opposizione sperando che ci preservi dallo schifo bipartitico che abbiamo oggi

x come la vedo io (oggi) siamo un paese troppo ricco x rivoluzionarlo,e troppo codardo x provarci

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

si fotta sky,si fotta mediaset premium,si fottano tutti i beni di lusso di questo paese e tutti quegli "utenti" che si professano comunisti e poi hanno redditi(loro o i loro parenti) da far invidia al presidente americano...x una volta si va ad alzare le tasse a chi spende 1200 circa all anno x vedere una 1 tv?

GODO!!!
                        Càzzo, quote iperbolico.

Commenta

E certo torniamo tutti al baratto e a tosare le pecore o_o'
                          "Sei un pensionato demerd*."
                          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Il provvedimento in questione doveva essere reso operativo sin dal governo Prodi ma non e' riuscito a portare a termine l'iter in quanto e' caduto prima.
                            La questione e': volgiamo un'altra bella multa dalla UE (visto e considerato che si stavano gia' attrezzando) che pagheremo TUTTI NOI anche quelli che di Sky non gliene frega assolutamente nulla oppure andiamo ad aumentare il canone di quale euro ai clienti Sky ? Non so voi ma io opto per la seconda...
                            Prima di tutto ho sentito alla radio che all' ue nn gliene frega nulla di questa questione... cmq cercherò notizie in merito. Poi parli di sanzoni da parte dell' ue.... magari ci potevi mettere anche quella che paghiamo per tenere in piedi fede e rete4... oppure no, è giusto che paghiamo per una rete abusiva che comanda il cagnolino di berlusca

Commenta

e l'informazione non è un bene primario? effettivamente su sky il berlusca nn ha influenza, perlopiù è suo direttissimo concorrente (s'è parlato di un 96 contro il 4 in percentuale).

se è vero che l' UE non ha in atto sanzione per questa "anomalia" (ma anzi, prevede che sia così) stiamo assistendo all'ennesima stronzata da parte del caro zio nano

Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
                              Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI

http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
                              EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA

Commenta

Originariamente inviato da SerAlone Visualizza il messaggio
                                .

se è vero che l' UE non ha in atto sanzione per questa "anomalia" (ma anzi, prevede che sia così) stiamo assistendo all'ennesima stronzata da parte del caro zio nano

ecco la risposta, stava solo una pagina dietro e non ci avevo fatto caso -_-"
                                http://www.ansa.it/opencms/export/si...822314458.html
                                Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio

La risposta è semplicissima: Mediaset sta andando in merda, bisogna abbattere la concorrenza.
                                *
                                Ultima modifica di juseppegar; 04-12-2008, 13:31.

Commenta

Sto operando...
                                X