Ma che vuol dire fracico?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bossi e lo sperma fracico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioL'insulto all'inno è l'unica cosa con cui sono d'accordo con Bossi. Dai, fa cagare.
Originariamente inviato da ilmioseme Visualizza il messaggiotra l'altro si eliminerebbe quell'imbarazzantissimo "poropo poropo poropopopopo" che c'è in mezzo a quell'inno di ***** che abbiamoUltima modifica di pietreppaolo; 30-11-2008, 16:20..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioA me sinceramente il nostro inno piace, ma non tanto perchè rievoca l'unico momento storico di potenza che abbiamo avuto, quanto perchè ha in sè un incitamento all'unità nazionale (vedi lo "stringiamoci a coorte") che al nostro paese manca completamente (a meno che non si tratti, purtroppo, dei mondiali di calcio).
Quello è colpa dei tifosi romanisti...'tacci vostri.
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioma non tanto perchè rievoca l'unico momento storico di STRApotenza che abbiamo avutoRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggioNon hai capito a quale poroppoppò si riferiva.
Originariamente inviato da flamebot Visualizza il messaggionon ha capito in genere.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Io direi di spararci un Seven Nation Army dei White Stripes, così siamo tutti più uniti.
E giusto per dire, anche l'America un tempo non contava più di una cacca di colombo (mi aspetto qualche battuta squallida), così come ora la Polonia è un posto di merda. È estremamente sciocco guardare ai momenti di predominio passati, pensate al paese com'è ora e come sarà durante la vostra vita, piuttosto che perdervi a cianciare di momenti storici di potere e strapotere.
Commenta
-
ma sticazzi?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta