annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

India: Tra i 100 morti c'e' anche un italiano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• India: Tra i 100 morti c'e' anche un italiano

Un italiano, Antonio de Lorenzo, e' morto negli attacchi terroristici a Mumbai. Lo rende noto la Farnesina.

''Al termine di complessi accertamenti in una situazione che rimane molto tesa, l'Unita' di Crisi in stretto raccordo con le nostre autorita' diplomatico-consolari in India ha potuto confermare l'avvenuto decesso di un nostro connazionale negli attentati che hanno avuto luogo a Mumbai. Si tratta del sig. Antonio de Lorenzo'', scrive la Farnesina in un comunicato .

è davvero terribile quello che è successo in india, considerando chi ha parenti lì (come me) è stato molto brutto

è terribile, un mio amico ha fatto il missionario in india e mi ha raccontato delle cose terribili
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

io ero missionario in india, una cosa terribile

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
        è terribile, un mio amico ha fatto il missionario in india e mi ha raccontato delle cose terribili
        grazie per la comprensione ho passato dei momenti molto terribili

Commenta

mi dispiace ilmioseme

Commenta

io ho un amico che faceva volontariato li e mi ha detto che per terra di trovava di tutto
            http://www.youtube.com/watch?v=F-XFgvWjTPM

Commenta

Non credevo ci fosse anche un italiano, allora mi dispiace
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

ma che ci va a fare uno in india???????????????

Commenta

Il fottuto bastardo che c'ha rimesso la pelle mi faceva da corriere, sono fottuto.

Commenta

proprio come il bastardo di cui sopra o fottuto sessualmente parlando?

Commenta

Intendevo sessualmente, le manette e la passività eterosessuale sono la mia fantasia preferita.

Commenta

Mi aspetto un ban per terrorismo per i colpevoli.

Commenta

Io mi aspetto un Ban per terrorismo di almeno un centinaio di account, immagino non ve ne siano di meno riportanti Nome: Olindo/Rosa, Cognome: Romano/Bazzi.

Commenta

Sto operando...
                          X