Originariamente inviato da Sanders
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CURIOSITÀ] Piero Ricca...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioTe la articolo io la considerazione..
Ti basi su un incidente stradale avvenuto 28 anni fa per denigrare una persona e bocciare a priori ogni tipo di discorso o ragionamento formulabile su tale argomento o su ciò che sostiene quest'ultima.
Un pò come quelli che danno del pedofilo a Ricca (tornando IT) tanto per accusarlo di qualcosa, tentando di vanificare ciò che egli sostiene.
Io penso che anche se Grillo fosse assassino, o Ricca pedofilo..tali politici rimarrebbero comunque accusabili per ciò che hanno fatto\fanno, il che la rende cosa irrilevante. Ma secondo voi se lo fossero davvero avrebbero ancora l'opportunità di andar in giro liberamente sparando sentenze (giuste) su persone che dispongo di tale potere politico?
Conclusione dei fatti, non dire cazzate.
Ps: te non sei fake tanto per conservare l'accountuccio Uod, proprio come me.
Grillo E' un assassino, nn "se fosse".
Troppi hanno l'opportunità di andare in giro liberamente pur essendo assassini, truffatori e quant'altro, quindi non regge
Io non sono fake semplicemente perchè non ho bisogno di offendere o sfottere lo staff che non mi ha fatto niente, il che è diverso e non ho bisogno di avere fake visto che per esprimere quello che uno pensa basta e avanza un account, basta essere civili e non voler fare i rivoluzionari alla don quijote
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioGrillo E' un assassino, nn "se fosse".
Troppi hanno l'opportunità di andare in giro liberamente pur essendo assassini, truffatori e quant'altro, quindi non regge
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioGrillo E' un assassino, nn "se fosse".
Io non sono fake semplicemente perchè non ho bisogno di offendere o sfottere lo staff che non mi ha fatto niente, il che è diverso e non ho bisogno di avere fake visto che per esprimere quello che uno pensa basta e avanza un account, basta essere civili e non voler fare i rivoluzionari alla don quijote
Anche Che Guevara era un'assassino, e toglieva la vita ad altre persone pur essendo cosciente di ciò che faceva; ciò non declina le tante verità che ha fatto emergere.
Soffermandosi su Grillo, anche se non penso avesse premeditato di schiantarsi e far perdere la vita ad alcuni sapendo di salvarsi miracolosamente, nulla da facoltà di giudicare a priori.
Puoi dire ovviamente ciò che pensi, ma pensa.Ultima modifica di Peter89; 02-12-2008, 22:50.
Commenta
-
E invece quelli a cui Tu hai dato il mandato per mandare soldati a bombardare scuole e mercati in Afghanistan e Iraq come li chiami?
BTW ti consiglio di guardarti bene Absolute Virtue in firma, perchè se giochi come ragioni non lo vedi neanche in cartolina.
Commenta
-
Originariamente inviato da CountDownToBan Visualizza il messaggioE invece quelli a cui Tu hai dato il mandato per mandare soldati a bombardare scuole e mercati in Afghanistan e Iraq come li chiami?
BTW ti consiglio di guardarti bene Absolute Virtue in firma, perchè se giochi come ragioni non lo vedi neanche in cartolina.
Riguardo FF ho dovuto frozzare l'acco, ho fatto appena in tempo ad arrivare a 59/29 che sono stato sommerso da esami e lavoro
Commenta
Commenta