annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CURIOSITÀ] Piero Ricca...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
    Se mi dici cosa non ti è chiaro posso provare ad argomentare, anche se non vedo cosa ci sia di senza senso:
    Ho detto che Piero Ricca non mi piace come personaggio, posso condividere alcune sue motivazioni ma non il suo modo di porsi, che tanto mi ricorda la trash tv di Zequila e Pappalardo. "Meno male che qualcuno ha ancora voglia di rompere i coglioni" è una frase frutto della mia visione sull'Italia del momento: io ritengo che Berlusconi non sia solo la maggioranza, ma sia anche l'opposizione, data la mia impressione che venga attaccato più per le sue figure da buffone nell'ambito della politica estera che per le riforme e i decreti che sta applicando. Obbiettivamente non c'è una opposizione efficace fatta eccezione per l'Italia dei Valori, che ho votato: la prova è sotto gli occhi di tutti, Berlusconi ha dichiarato che l'opposizione deve "scegliere" tra di lui e Di Pietro. In un ambito politico e sociale degradato come quello italiano, in cui non c'è speranza, perché la politica scavalca il dissenso banalmente ignorandolo e bollandolo come "comunismo" invece che come "razionalità", io dico meno male che c'è ancora qualcuno che ha ancora voglia di rompere i coglioni come Piero Ricca, qualcuno che non ha perso la speranza in un potenziale cambiamento, o nella volontà di far sorgere quel pochino di spirito critico che tanto spaventa la stragrande maggioranza degli italiani: ma che io non apprezzi le sue comparsate e il suo modo di porsi, preferendo forme più educate (e con questo non intendo i grandi sorrisoni di Fazio, ma anzi l'ironia tagliente di Travaglio), non significa che io lo condanni e che lo ritenga un buffone, lo ripeto, meno male che c'è ancora qualcuno che ha ancora voglia di rompere i coglioni perché mi fa bene al cuore pensare come Ricca riesca a mettere all'angolo la gente vergognosa che attacca nei suoi faccia a faccia.
    Sì diciamo che può andare

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
      Te la articolo io la considerazione..
      Ti basi su un incidente stradale avvenuto 28 anni fa per denigrare una persona e bocciare a priori ogni tipo di discorso o ragionamento formulabile su tale argomento o su ciò che sostiene quest'ultima.

Un pò come quelli che danno del pedofilo a Ricca (tornando IT) tanto per accusarlo di qualcosa, tentando di vanificare ciò che egli sostiene.

Io penso che anche se Grillo fosse assassino, o Ricca pedofilo..tali politici rimarrebbero comunque accusabili per ciò che hanno fatto\fanno, il che la rende cosa irrilevante. Ma secondo voi se lo fossero davvero avrebbero ancora l'opportunità di andar in giro liberamente sparando sentenze (giuste) su persone che dispongo di tale potere politico?
      Conclusione dei fatti, non dire cazzate.

Ps: te non sei fake tanto per conservare l'accountuccio Uod, proprio come me.

Grillo E' un assassino, nn "se fosse".
      Troppi hanno l'opportunità di andare in giro liberamente pur essendo assassini, truffatori e quant'altro, quindi non regge

Io non sono fake semplicemente perchè non ho bisogno di offendere o sfottere lo staff che non mi ha fatto niente, il che è diverso e non ho bisogno di avere fake visto che per esprimere quello che uno pensa basta e avanza un account, basta essere civili e non voler fare i rivoluzionari alla don quijote

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Troppi hanno l'opportunità di andare in giro liberamente pur essendo assassini, truffatori e quant'altro, quindi non regge
        quando leggo certe cose mi viene da rotolare... ma ora che ***** c'entra che grillo ha fatto un >>>incidente<<< con la macchina e ha ucciso una persona con quello che dice, ci stà aiutando a tutti noi a capire lo schifo che c'è in questo paese e uno che va a pensare di lui? ha ucciso una persona (poi volontariamente guarda, l'ha puntata e gli si è andata a schiantare addosso, ce l'aveva sullo stomaco e ha deciso di liberarci della sua presenza ingombrante e siccome 28 anni fà era ammanicato con un politico, -vedi caso franzoni per esempio- hanno optato per una libertà incondizionata... ma che cazzo!) non l'avete mai ucciso un animale? mangiato carne che sapete proveniente da un animale erbivoro ucciso? schiacciata una formica? ah io con voi non ci parlo più! ç_ç assassini :O ma no, voi non siete assassini, come potreste definirvi assassini una volta che si uccide un animale inferiore all'uomo, ma nooo, voi siete paraculi il che è differente :-D

Commenta

non l'avete mai ucciso un animale?
          ***** c'entra?
          oh, due post e siete a parlare di grillo, altri due post e parleremo se sia accettabile l'aborto prima dei tre mesi.

Commenta

Io non sono fake semplicemente perchè non ho bisogno di offendere o sfottere lo staff che non mi ha fatto niente, il che è diverso e non ho bisogno di avere fake visto che per esprimere quello che uno pensa basta e avanza un account, basta essere civili e non voler fare i rivoluzionari alla don quijote
            Il mio discorso era focalizzato sul "E' assassino, ciò che dice è falso", il che mi sembra un ragionamento molto sterile e bigotto.
            Anche Che Guevara era un'assassino, e toglieva la vita ad altre persone pur essendo cosciente di ciò che faceva; ciò non declina le tante verità che ha fatto emergere.
            Soffermandosi su Grillo, anche se non penso avesse premeditato di schiantarsi e far perdere la vita ad alcuni sapendo di salvarsi miracolosamente, nulla da facoltà di giudicare a priori.
            Puoi dire ovviamente ciò che pensi, ma pensa.
            Ultima modifica di Peter89; 02-12-2008, 22:50.

Commenta

E invece quelli a cui Tu hai dato il mandato per mandare soldati a bombardare scuole e mercati in Afghanistan e Iraq come li chiami?

BTW ti consiglio di guardarti bene Absolute Virtue in firma, perchè se giochi come ragioni non lo vedi neanche in cartolina.

Commenta

Originariamente inviato da CountDownToBan Visualizza il messaggio
                E invece quelli a cui Tu hai dato il mandato per mandare soldati a bombardare scuole e mercati in Afghanistan e Iraq come li chiami?

BTW ti consiglio di guardarti bene Absolute Virtue in firma, perchè se giochi come ragioni non lo vedi neanche in cartolina.
                Ma guarda che per me sono tutti allo stesso livello eh. Che si chiami grillo o berlusconi cambia poco. Se noti c'è anche brunetta tra le mie citazioni, hai fatto un errore forse dettato dalla fretta o non so, quello pensare che io difenda a spada tratta il governo-berlusconi-chiperlui.

Riguardo FF ho dovuto frozzare l'acco, ho fatto appena in tempo ad arrivare a 59/29 che sono stato sommerso da esami e lavoro

Commenta

Sto operando...
                X