Originariamente inviato da Daeran
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un saluto a tutti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioSpero che sia un modo di dire visto che nessuno qui viene pagato...
x favore nn facciamo sterile polemica.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioanzi, sicuramente lo staff ti avrà detto, resta!! regolarizza l'account e resta!
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggionon mi ricordo il criterio in base al quale lo staff dia questa opportunità
Commenta
-
Originariamente inviato da GMTekTek Visualizza il messaggioposso essere pagato anch'io?
voglio una bella fetta di torta!Originariamente inviato da morghy...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioeh?
scusate so che posso sembrare infantile ma non ho resistitoJoram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiovolevo segnalarti la firma irregolare, ma a sto punto non perdo neanche tempo.
Commenta
Commenta