annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sayonara

Commenta

addio juanne

Commenta

No Wang, cioè prima fate diventare Spam uno schifo, ora mi fate andare via Wang da sport? Questo portale non ha più senso di esistere, siete proprio patetici. Cmq Wang se passi da msn ti do il mio codice fiscale, così magari la smettono di pretender e illegalmente documenti, e tispacci per me. Cioè è Wang, un pezzo grande di questa community, che senso ha pretendere di sapere se è realmente lui che parla -_-', fate tanto i fiscali e poi fate ban e sospensioni casuali, WANG LIBERO

Commenta

ti aspettiamo con finalmente un account chiamato "wang", sempre se trovi il pulsantino

Commenta

Da parte di Carmine:

*

.

Commenta

Ultima modifica di Mourinho; 24-11-2008, 13:51.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

Siccome però non sono d'accordo sulla regola dell'inviare i documenti, anche perchè GN non può assolutamente chiedere questa cosa, trovo questa la giusta occasione per salutare la community.
                ti c'ho nel cuore, è una cosa sacrosanta.
                Joram[RDK]
                Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                perche io lavoro
                Si vede

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                  Grande Wang, ti voglio bene!
                  *

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    Mentre cerco di capire come poter rifare un nuovo account dato che questo mi verrà cancellato, saluto tutta la community. (compresi gli interisti)
                    scusa se in un momento commovente come questo oso mettere in evidenza che il tuo discorso è poco logico.
                    come fai a dire che la community è insensibile alla tua scomparsa se in realtà la tua intenzione è semplicemente di rifare un nuovo account?

in secondo luogo, mi pare che parlando di community, tu stia mettendo sullo stesso piano lo staff e gli utenti.
                    il fatto che alcuni utenti sentiranno la tua mancanza (se davvero scomparirai) e altri no, è una cosa normalissima.
                    per lo staff, cosa vuoi che ti dicano? rimani shirai, rimani tra noi anche se hai l'account irregolare!!
                    anzi, sicuramente lo staff ti avrà detto, resta!! regolarizza l'account e resta!

poi, a parte questi appunti, se davvero decidessi di lasciare la community, sappi, se ti interessa, che a me dispiacerà^^.

icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Come siete insensibili, non potete capire il bene affettivo verso un'account

Commenta

Vabbè quello se volesse si salva in cinque minuti

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          wang vedi di rifare l account mi raccomando

a me dispiace che hai deciso di nn mandare la fotocopia perchè il tuo account è vecchio e perchè ormai "fai parte dell arredamento" ma nn puoi parlare di sentimenti di amicizia e cose simili perchè è vero che sei il troll piu lolloso del forum ma questo nn ti da dei privilegi rispetto a chi ha creato l account 1 minuto fa

hai messo dati falsi? invece di bannarti senza passare dal via ti hanno dato la possibilità di mandare la carta d indentità e risolvere la questione "amichevolmente",tu hai fatto un altra scelta sapendo le conseguenze della tua scelta,ora far notare che per te nn si usi un trattamento diverso come "una cosa sbagliata" nn mi sembra una grande uscita (come tutte quelle che fai del resto )
                          quoto

ciao wang e spero che o rimanga con questo account o tu lo rifaccia,insomma l'importante è che tu ci sia a prescindere.
                          Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                          scusa se in un momento commovente come questo oso mettere in evidenza che il tuo discorso è poco logico.
                          come fai a dire che la community è insensibile alla tua scomparsa se in realtà la tua intenzione è semplicemente di rifare un nuovo account?

in secondo luogo, mi pare che parlando di community, tu stia mettendo sullo stesso piano lo staff e gli utenti.
                          il fatto che alcuni utenti sentiranno la tua mancanza (se davvero scomparirai) e altri no, è una cosa normalissima.
                          per lo staff, cosa vuoi che ti dicano? rimani shirai, rimani tra noi anche se hai l'account irregolare!!
                          anzi, sicuramente lo staff ti avrà detto, resta!! regolarizza l'account e resta!

poi, a parte questi appunti, se davvero decidessi di lasciare la community, sappi, se ti interessa, che a me dispiacerà^^.
                          esattamente,lo staff deve far rispettare le regole come un giudice difatti e nn ci sono posti x sentimentalismi anche xk cmq lo staff viene pagato x far questo e non xk siano tuoi "amici" o meno.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

facciamo un countdown per i 15 giorni stile capodanno?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              cmq lo staff viene pagato x far questo
                              Spero che sia un modo di dire visto che nessuno qui viene pagato...
                              Daeran Angelfire
                              Addetto alle vendite al GameStop -
                              MySpace

Commenta

posso essere pagato anch'io?

voglio una bella fetta di torta!

Commenta

Sto operando...
                                X