Sayonara
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un saluto a tutti
Comprimi
X
-
No Wang, cioè prima fate diventare Spam uno schifo, ora mi fate andare via Wang da sport? Questo portale non ha più senso di esistere, siete proprio patetici. Cmq Wang se passi da msn ti do il mio codice fiscale, così magari la smettono di pretender e illegalmente documenti, e tispacci per me. Cioè è Wang, un pezzo grande di questa community, che senso ha pretendere di sapere se è realmente lui che parla -_-', fate tanto i fiscali e poi fate ban e sospensioni casuali, WANG LIBERO
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
Siccome però non sono d'accordo sulla regola dell'inviare i documenti, anche perchè GN non può assolutamente chiedere questa cosa, trovo questa la giusta occasione per salutare la community.Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMentre cerco di capire come poter rifare un nuovo account dato che questo mi verrà cancellato, saluto tutta la community. (compresi gli interisti)
come fai a dire che la community è insensibile alla tua scomparsa se in realtà la tua intenzione è semplicemente di rifare un nuovo account?
in secondo luogo, mi pare che parlando di community, tu stia mettendo sullo stesso piano lo staff e gli utenti.
il fatto che alcuni utenti sentiranno la tua mancanza (se davvero scomparirai) e altri no, è una cosa normalissima.
per lo staff, cosa vuoi che ti dicano? rimani shirai, rimani tra noi anche se hai l'account irregolare!!
anzi, sicuramente lo staff ti avrà detto, resta!! regolarizza l'account e resta!
poi, a parte questi appunti, se davvero decidessi di lasciare la community, sappi, se ti interessa, che a me dispiacerà^^.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiowang vedi di rifare l account mi raccomando
a me dispiace che hai deciso di nn mandare la fotocopia perchè il tuo account è vecchio e perchè ormai "fai parte dell arredamento" ma nn puoi parlare di sentimenti di amicizia e cose simili perchè è vero che sei il troll piu lolloso del forum ma questo nn ti da dei privilegi rispetto a chi ha creato l account 1 minuto fa
hai messo dati falsi? invece di bannarti senza passare dal via ti hanno dato la possibilità di mandare la carta d indentità e risolvere la questione "amichevolmente",tu hai fatto un altra scelta sapendo le conseguenze della tua scelta,ora far notare che per te nn si usi un trattamento diverso come "una cosa sbagliata" nn mi sembra una grande uscita (come tutte quelle che fai del resto )
ciao wang e spero che o rimanga con questo account o tu lo rifaccia,insomma l'importante è che tu ci sia a prescindere.
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioscusa se in un momento commovente come questo oso mettere in evidenza che il tuo discorso è poco logico.
come fai a dire che la community è insensibile alla tua scomparsa se in realtà la tua intenzione è semplicemente di rifare un nuovo account?
in secondo luogo, mi pare che parlando di community, tu stia mettendo sullo stesso piano lo staff e gli utenti.
il fatto che alcuni utenti sentiranno la tua mancanza (se davvero scomparirai) e altri no, è una cosa normalissima.
per lo staff, cosa vuoi che ti dicano? rimani shirai, rimani tra noi anche se hai l'account irregolare!!
anzi, sicuramente lo staff ti avrà detto, resta!! regolarizza l'account e resta!
poi, a parte questi appunti, se davvero decidessi di lasciare la community, sappi, se ti interessa, che a me dispiacerà^^.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta