annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto a tutti

Mentre cerco di capire come poter rifare un nuovo account dato che questo mi verrà cancellato, saluto tutta la community. (compresi gli interisti)

Non ho fatto alcuna polemica riguardo la decisione dello staff sulla regola dell'invio dei documenti, e nemmeno mi permetto mai di far polemica, come ho già detto, non sono io che comando e quindi mi limito solo nel prenderla come atto.

Siccome però non sono d'accordo sulla regola dell'inviare i documenti, anche perchè GN non può assolutamente chiedere questa cosa, trovo questa la giusta occasione per salutare la community.
    Senza la minima polemica quindi, cosa che a me non piace mai fare, ma mi piace solo discutere, saluto per 2 motivi:

-Il primo è appunto quello di non trovarmi d'accordo sull'invio dei documenti, cosa che mi costerà quindi il ban, e senza polemiche decido di farmi da parte.

-La seconda, che è quella che mi fa riflettere di più, è la mancanza al'interno della community, di quel sentimento amichevole che dovrebbe esistere all'interno di una comunità di "amici" anche se virtuali, che comunque passano insieme del tempo.

Quello che voglio dire è che all'interno della community, dopo tanto tgempo che si posta, si discute, si litiga anche, dovrebbe nascere un sentimento affettuoso tra tutti, diciamo una specie di amicizia. Invece ho notato che non è così. Senza pensarci 2 volte, si fa tranquillamente a meno di un'utente senza il minimo rancore.

Prendiamo il mio esempio, che poi è anche quello di altri. Io ho un'account del 2003. In questi anni con tutta GN mi sono divertito, mi sono divertito ad interagire con tutti, tra dibatitti, litigi, post amichevoli. Io credo che ad un certo punto qualsiasi utente sente il forum un pò una casa, dove ci si prende confidenza insomma, come un sentimento amichevole.

Invece mi sono accorto che non c'è assolutamente nulla di tutto questo nella community. Cioè se io dovessi mandare via qualcuno mi dispiacerebbe, invece qui non funziona così. Non c'è il senso di affezionamento che normalmente dovrebbe esserci.

Hai sbagliato? Via.

Dato che, e ripeto, non comando io, prendo atto di tutto, e saluto tutta la community. Non posso di certo e non voglio costringere nessuno a pensarla come me, ma la cosa che più di tutto mi ha fatto riflettere è la mancanza di umanità.

Grande Wang, ti voglio bene!

.

Commenta

O_o

Azazel
      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
      ZULUHOTELITALIA

Commenta

wang vedi di rifare l account mi raccomando

a me dispiace che hai deciso di nn mandare la fotocopia perchè il tuo account è vecchio e perchè ormai "fai parte dell arredamento" ma nn puoi parlare di sentimenti di amicizia e cose simili perchè è vero che sei il troll piu lolloso del forum ma questo nn ti da dei privilegi rispetto a chi ha creato l account 1 minuto fa

hai messo dati falsi? invece di bannarti senza passare dal via ti hanno dato la possibilità di mandare la carta d indentità e risolvere la questione "amichevolmente",tu hai fatto un altra scelta sapendo le conseguenze della tua scelta,ora far notare che per te nn si usi un trattamento diverso come "una cosa sbagliata" nn mi sembra una grande uscita (come tutte quelle che fai del resto )

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Wang con tutto il rispetto ma che ci sei o non ci sei non me ne fotte molto.
          Rifatti sto account e stop, torni come hanno fatto altri.
          Io sto qui dal 2001 e ne ho visti di utenti che vanno e vengono, e di amicizia c'è poco perchè è normale che sia così. Magari qualcuna può uscire, ma è molto raro.

Commenta

Wang, sappi che io ti ho sempre voluto bene e mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              La seconda, che è quella che mi fa riflettere di più, è la mancanza al'interno della community, di quel sentimento amichevole che dovrebbe esistere all'interno di una comunità di "amici" anche se virtuali, che comunque passano insieme del tempo.

Quello che voglio dire è che all'interno della community, dopo tanto tgempo che si posta, si discute, si litiga anche, dovrebbe nascere un sentimento affettuoso tra tutti, diciamo una specie di amicizia. Invece ho notato che non è così.
              Ti giuro che ti capisco, purtroppo è una brutta doccia fredda e in questo tuo thread ho rivissuto il mio stato d'animo quando scrissi questa frase con il massimo della serietà
              Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
              E non ve ne frega niente neanche di me, questo è ovvio.
              Questa frase la scrissi quando giunsi alle tue stesse conclusioni nei giorni in cui, al costo di mettermi in ridicolo, scesi personalmente in campo per cercare di far smettere alla gente di insultarsi e provocarsi continuamente, gente che magari fino a qualche settimana prima andava a braccetto. Nonostante mi avessero detto di non provarci nemmeno perché sapevano fosse una cosa inutile io volli provare lo stesso, ed è stato davvero un brutto colpo perché io sotto sotto ci speravo. In quell'occasione, cercando di far parlare tutti, ho scoperto che non solo non c'era amicizia, ma c'era addirittura della vera e propria cattiveria. Hai ragione wang, purtroppo come me a credere il contrario sei stato un illuso.
              Originariamente inviato da shirai
              Senza pensarci 2 volte, si fa tranquillamente a meno di un'utente senza il minimo rancore.
              Te lo dico con il cuore in mano, per me non è così. Mi dispiace eccome, ma purtroppo c'è poco da fare, anzi, magari per queste cose che ti scrivo verrò ancora preso in giro in qualche thread, tra qualche mese...
              Ultima modifica di Sanders; 23-11-2008, 21:11.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                Mentre cerco di capire come poter rifare un nuovo account dato che questo mi verrà cancellato, saluto tutta la community. (compresi gli interisti)

Non ho fatto alcuna polemica riguardo la decisione dello staff sulla regola dell'invio dei documenti, e nemmeno mi permetto mai di far polemica, come ho già detto, non sono io che comando e quindi mi limito solo nel prenderla come atto.

Siccome però non sono d'accordo sulla regola dell'inviare i documenti, anche perchè GN non può assolutamente chiedere questa cosa, trovo questa la giusta occasione per salutare la community.
                Senza la minima polemica quindi, cosa che a me non piace mai fare, ma mi piace solo discutere, saluto per 2 motivi:

-Il primo è appunto quello di non trovarmi d'accordo sull'invio dei documenti, cosa che mi costerà quindi il ban, e senza polemiche decido di farmi da parte.

-La seconda, che è quella che mi fa riflettere di più, è la mancanza al'interno della community, di quel sentimento amichevole che dovrebbe esistere all'interno di una comunità di "amici" anche se virtuali, che comunque passano insieme del tempo.

Quello che voglio dire è che all'interno della community, dopo tanto tgempo che si posta, si discute, si litiga anche, dovrebbe nascere un sentimento affettuoso tra tutti, diciamo una specie di amicizia. Invece ho notato che non è così. Senza pensarci 2 volte, si fa tranquillamente a meno di un'utente senza il minimo rancore.

Prendiamo il mio esempio, che poi è anche quello di altri. Io ho un'account del 2003. In questi anni con tutta GN mi sono divertito, mi sono divertito ad interagire con tutti, tra dibatitti, litigi, post amichevoli. Io credo che ad un certo punto qualsiasi utente sente il forum un pò una casa, dove ci si prende confidenza insomma, come un sentimento amichevole.

Invece mi sono accorto che non c'è assolutamente nulla di tutto questo nella community. Cioè se io dovessi mandare via qualcuno mi dispiacerebbe, invece qui non funziona così. Non c'è il senso di affezionamento che normalmente dovrebbe esserci.

Hai sbagliato? Via.

Dato che, e ripeto, non comando io, prendo atto di tutto, e saluto tutta la community. Non posso di certo e non voglio costringere nessuno a pensarla come me, ma la cosa che più di tutto mi ha fatto riflettere è la mancanza di umanità.
                E invia il codice fiscale dai.
                Mi raccomando torna!! Sport non sarebbe lo stesso senza di te.

Commenta

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Mi spiace per la situazione Wang e capisco anche la tua decisione e le ragioni che ti spingono a non inviare la carta d'identità.
                    Sarai una notevole mancanza qui su GN, ma d'altro canto non sembrano disposti a fare eccezioni. :/

Ci si sente su MSN.

Commenta

Calcola che senza te levo il forum sport dai preferiti.
                      Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
                      Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
                      If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

Tempo fa su sport bazzicava bella gente ma ora è una tristezza e se vai via pure te, Wang, chi rimane? Io e Drè a farci i soffochi a vicenda mentre gli altri decerebrati brucano l'erba come loro solito?
                        Dai, bestia, rifatti l'accu e torna subito!

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                          Tempo fa su sport bazzicava bella gente ma ora è una tristezza e se vai via pure te, Wang, chi rimane? Io e Drè a farci i soffochi a vicenda mentre gli altri decerebrati brucano l'erba come loro solito?
                          a sembra molto piu decelebrato uno che nn riesce a capire quando è nella sezione spam e puo permettersi certe cose e quando è nei forum generali in cui l educazione DEVE esserci

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                            Verissimo, già con Ichi andò via un pezzo ENORME di quella sezione, poi piano a piano gente come aragorn, l'elfa bianconera eccetera ha iniziato a non loggare più, se ora se ne va anche Wang diventa una merda

Commenta

Wang non fare la negra (abbronzata, intendo)

Commenta

Sto operando...
                              X