Si ragazzi basta che non spiaccicate solo frasi fatte e date un minimo di spiegazione, perchè se evidentemente non ci ho capito un ***** continuerò a non capirci un *****.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma la privatizzazione dell'acqua?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioSi ragazzi basta che non spiaccicate solo frasi fatte e date un minimo di spiegazione, perchè se evidentemente non ci ho capito un ***** continuerò a non capirci un *****.
Tu hai parlato detto «deve essere debellato dal popolino (pizzo, estorsioni, tangenti, ecc... ) lo stato può fare ben poco», ti rendi conto della assurdità della cosa o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioSi ragazzi basta che non spiaccicate solo frasi fatte e date un minimo di spiegazione, perchè se evidentemente non ci ho capito un ***** continuerò a non capirci un *****.
la crisi della spazzatura come è iniziata?? perchè qualche furbone ha deciso di chiudere le discariche in mano alla camorra. il problema è che la maggiorparte delle discariche era in mano alla mafia, e quindi è successo un puttanàio.
la camorra la puoi anche levare, però poi devi dire addio a tutta la campania e quello che li sta intorno. e se va giu il sud(cosa che a noi potrebbe interessarci poco o nulla egoisticamente), per riflesso si porta giù tutta l'italia fino alla valle d'aosta
e la colpa non è tanto dei cittadini del sud, ma quanto dei grandi politici del nord che dal 1862 si alleano/se ne sbattono della criminalità organizzata, che nel frattempo è diventata più potente dello stato stesso.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
quello che intendevo è che il popolino non dovrebbe ascoltare le richieste anche a scapito di andarci a rimettere la vita -.- lo stato che fa? gli manda i militari a presidiare le città o i poliziotti ad arrestarli? ma per favore, morto un papa se ne fa un altro.
so come funziona, altrimenti non mi sarei espresso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiose va giu il sud(cosa che a noi potrebbe interessarci poco o nulla egoisticamente), per riflesso si porta giù tutta l'italia fino alla valle d'aosta
Commenta
-
Macca, io sono un organismo autosufficiente, ma se devo pisciare e trovo il cesso occupato ne risento, così come se devo comprare il pane e mi fregano il portafogli mentre pago lo sfilatino, o anche come allorché un mio amico si trovi sull'orlo della bancarotta e io, per un motivo o un altro, mi ritrovi obbligato a rimetterci per aiutarlo.
Sempreché tu non stia trollando, veronese razzista testa pelata e svastica in petto.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCinicoh Visualizza il messaggioMacca, io sono un organismo autosufficiente, ma se devo pisciare e trovo il cesso occupato ne risento, così come se devo comprare il pane e mi fregano il portafogli mentre pago lo sfilatino, o anche come allorché un mio amico si trovi sull'orlo della bancarotta e io, per un motivo o un altro, mi ritrovi obbligato a rimetterci per aiutarlo.
Sempreché tu non stia trollando, veronese razzista testa pelata e svastica in petto.
P.s. sieg heil.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCinicoh Visualizza il messaggioMacca, io sono un organismo autosufficiente, ma se devo pisciare e trovo il cesso occupato ne risento, così come se devo comprare il pane e mi fregano il portafogli mentre pago lo sfilatino, o anche come allorché un mio amico si trovi sull'orlo della bancarotta e io, per un motivo o un altro, mi ritrovi obbligato a rimetterci per aiutarlo.
tipo una cosa cosi.
PS: 88
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioSpiega meglio sto concetto. Tu mi vuoi dire che Veneto,Lombardia e Piemonte non sono regioni autosufficienti?
detto questo, ti confermo quello che pensi te ovvero che il nord+toscana avrebbero "virtualmente" un economia al pari degli altri paesi europei tipo francia, inghlterra, ecc se analizzati separatamente.
allora cosè che tiene tutta italia al pari dell'africa?? risposta di facile intuizione.
se già ora il sud(+ qualche altra regione più a nord ) abbassa cosi drasticamente le statistiche della mia e della tua regione figurati se avessero una situazione realmente paragonabile al 3° mondo. ci tirerebbero giu entrambi. e non sono io a dirlo, ma i DATI.
mi chiedi se il tuo nord o la mia toscana sarebbero autosufficienti?? SI CAZZ0! ma solo se presi a parte dal resto d'italia. finche restiamo uniti a questa merdà sarà sempre peggio.
PS: i dati che cito sono reali. letti sui giornale 2-3 mesi fa, a scuola ce li portò il professore. ve li incollerei volentieri, ma non riesco a trovarli sul web.Ultima modifica di Randywarlord; 23-11-2008, 02:27.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio*
tipo una cosa cosi.
PS: 88
gia che ci siamo, alle 3 regioni da te elencate aggiungici anche toscana e valle d'aosta, visto che son le UNICHE 5 regioni italiane con l'economia in positivo, e con i conti in regola(dati derivanti dalle statistiche economiche stilate 3-4 mesi fa per la classifica delle regioni in previsione del federalismo fiscale).
detto questo, ti confermo quello che pensi te ovvero che il nord+toscana avrebbero "virtualmente" un economia al pari degli altri paesi europei tipo francia, inghlterra, ecc se analizzati separatamente.
allora cosè che tiene tutta italia al pari dell'africa?? risposta di facile intuizione.
se già ora il sud(+ qualche altra regione più a nord ) abbassa cosi drasticamente le statistiche della mia e della tua regione figurati se avessero una situazione realmente paragonabile al 3° mondo. ci tirerebbero giu entrambi. e non sono io a dirlo, ma i DATI.
mi chiedi se il tuo nord o la mia toscana sarebbero autosufficienti?? SI CAZZ0! ma solo se presi a parte dal resto d'italia. finche restiamo uniti a questa merdà sarà sempre peggio.
PS: i dati che cito sono reali. letti sui giornale 2-3 mesi fa, a scuola ce li portò il professore. ve li incollerei volentieri, ma non riesco a trovarli sul web.
P.s. Non tutte le regioni del sud sono a crescita 0. Guarda ad esempio la puglia, sta migliorando parecchio ed è in positivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioOk. Cmq non volevo lasciar intendere che la secessione sarebbe il processo più auspicabile. Anzi. Basterebbe lasciare per sempre questo ormai obsoleto sistema "accentrato" per uno più federalista che responsabilizza le regioni.
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioP.s. Non tutte le regioni del sud sono a crescita 0. Guarda ad esempio la puglia, sta migliorando parecchio ed è in positivo.
cmq ieri non ce l'ho fatta a scriverlo, la statistiche da me citate erano all'incirca queste(non mi ricordo la classifica esatta, ma mi ricordo di cosa parlavano):
la prima statistica analizzava i conti delle regioni. ovvero, ogni 100€ ricevuti dalla regione X, quanti ne venivano spesi. il risultato è agghiacciante: solo 5 regioni(quelle citate da me) spendevano MENO di 100(all'incirca 90 e più) e quindi erano in pari. dalla 6° posizione, fino all'ultima spendevano SOPRA i 100 e quindi erano in rosso.
la 2° statistica analizzava il rapporto tra quanto la regione "X" costava allo stato, e quanti soldi venivano investiti effettivamente per il cittadino dalla regione. il miglior rapporo lo aveva la valle d'aosta che costa X e riesce a investire Y*2. il peggiore lo aveva la sicilia, che costa X*4 e investe solo Y.
in entrambe la classifiche la valle d'aosta era la regione più virtuosa, mentre la sicila era l'ultima. in entrambe le classifice solo le solite 5 regioni erano coi conti in regola.
questa è la situazione italiana, ovvero con l'80% del paese in rosso.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta