Mi son registrato di corsa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qualcuno chiuda questa *****.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggioMa i Turcomanni e i Mongoli sono indoeuropei?Originariamente inviato da morghy...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
Commenta
-
C'è chi si diverte e rotola all'idea di farsi bannare e farsi 800 fake e chi si diverte a parlare di cose di cui probabilmente manco sa nulla; trovo demenziali entrambi i comportamenti ma non per questo mi viene da fare un thread per far chiudere gn
Commenta
-
Ci son cose che fanno davvero voltare lo stomaco, che schifo. L'errore che si fa è quello di ignorare la psicologia dei negri, la loro impostazione "culturale" e credere che siano come noi. Possibile che gli schiavisti del '500, '600 e '700 l'avevano capito e gli uomini moderni lo ignorano?
Comunque gran bel topic!Originariamente inviato da morghy...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioC'è chi si diverte e rotola all'idea di farsi bannare e farsi 800 fake e chi si diverte a parlare di cose di cui probabilmente manco sa nulla; trovo demenziali entrambi i comportamenti ma non per questo mi viene da fare un thread per far chiudere gn
Commenta
-
Originariamente inviato da comunista Visualizza il messaggioFortuna che la tua firma non è irregolare.
Commenta
Commenta