annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno chiuda questa *****.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno chiuda questa *****.

Stormfront Italia - Stormfront White Nationalist Community

Che cazzo di schifo.

Un solo estratto
    I have a dream! Sic.... - Martin Luther King (Spacciatore, puttaniere, finanziato da comunisti!)
    Senza parole.
    Originariamente inviato da morghy
    ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
    Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
    nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
    Maedhros,palaniubbo 70

Chiudere? E perché?

Commenta

Originariamente inviato da comunista Visualizza il messaggio
      Chiudere? E perché?
      mah in effetti...

non cè nessuna legge che impedice ai minorati mentali di riunirsi in un forum online.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Tratto dal topic di dibattito sulla canzone "Faccetta nera":
        Ma che canzone razzista! Portano i negri in Italia, li fanno marciare in camicia nera, si tratta di una canzone che istiga alla degenerazione razziale.

La tirannia Fascista voleva distruggere il nostro popolo anticipando l'invasione di negri di 60 anni. Fortuna che Hitler ha fermato questa pazzia.

.

Commenta

oddio ma è pieno di perle quel forum
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Io voglio loro profondamente bene.

E comunque, secondo me è tutto un immenso troll. È troppo surreale.

Commenta

Ci stavo pensando anche io, ma l'umanità riserva molte sorprese

Commenta

E' bellissimo!

Commenta

Bellissimo! Da notare come i tizi in questione se ne stiano accuratamente rintanati per paura di discriminazione verso di loro!
                  C'è da dire che il livello di follia di alcuni italiani ultimamente mi sorprende.

Commenta

Commenta

sto sito è micidiale:

avete visto quel 3d che parla degli arabi?? un' UTILE discussione sulla distinguibilità delle razze:

Coon classifica arabi e popoli semiti tra i Caucasoidi. Quando si parla di White Pride si fa riferimento a tutti i popoli Caucasoidi o solamente a quelli Indoeuropei (ovvero ariani)? Dal momento che i Finlandesi, pur non essendo ariani, sono considerati bianchi, bisogna considerare bianchi anche gli Arabi? Mi sembra che gli italiani del sud abbiano molti punti in comuni con alcune popolazioni nordafricane e mediterranee. Se consideriamo bianchi i semiti, allora, dobbiamo considerare bianchi anche gli ebrei? Naturalmente no. Ma allora nella definizione di bianco interviene anche un fattore cultural-religioso? Mi sembra strano..
                      tra le risposte a questo interessantissimo quesito cito quella più bella che ho letto:

Non credo che su questo avrai mai una risposta unica e chiara. Purtroppo gli ebrei sono un cruccio di tutti noi razzisti: io ho deciso di reputare ebrei chi si dichiara tale (oltre, ovviamente, a quelli che fisicamente lo sono). Rifarsi su questo punto alla dottrina Nazista non risolve minimamente la questione.
                      poverini sti razzisti, costretti a sudare per scegliersi le vittime del loro odio

Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Spero che postando sta cosa qualche imbecille di GN ci si sia trasferito a vita,sarebbe bello liberarsi così di certi cretini.

Comunque mi fanno ridere con "ebreo fisicamente",vorrei vedere se riconoscono il tipico ebreo in David Hasseloff,che eppure lo è.
                        ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...

Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

vabbè, pure hitler era per metà abreo(da parte dei nonni di madre mi pare) e non mi pare che se ne siano accorti in fretta
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            (da parte dei nonni di madre mi pare)
                            O_O ***** come me!

Apparte considerazioni,quello che fa più pena è che questi tizi non hanno le minime argomentazioni per sostenere una discussione(basti vedere anche il documentario Nazirock),come quando si nega apertamente l'olocausto().

p.s.Non sono osservante,la religione Ebraica mi fa parecchio schifo,come Cristianesimo e Islam.
                            Ultima modifica di fudothedog; 14-11-2008, 16:54.

Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

Ma i Turcomanni e i Mongoli sono indoeuropei?

Commenta

Sto operando...
                              X