annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11/11/07 - 11/11/08

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
    Ma, dal canto mio, non lo elevo a martire.
    nemmeno io.

ciò che mi ha sconvolt dalla vicenda è che alcuni sbirri(gente che porta normalmente armi dietro) abbia cosi il grilletto facile.

e sopratutto dopo aver ucciso in una maniera assurda, sia sempre a piede libero.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

prima di risponderti devo capire su cosa verte il thread.
      Se sull'anniversario del ragazzo morto o sulla denuncia delle forze dell'ordine.

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
        Ok fermo restando che aveva i sassi in tasca (la fonte attendibile dov'è per piacere? non citiamo cose a *****..) e che il polizziotto aveva la vista a infrarossi per vederli visto che stava dentro una macchina, chi è il carnefice a piede libero mentre chiunque altro comune cittadino sarebbe in galera o quantomeno ai domiciliari in attesa di giudizio per omicidio colposo?

Azazel
        Io devo dirti che un po' ovunque ho letto che la polizia stava intervenendo per sedare una rissa che era iniziata tra i tifosi laziali e quelli juventini (fermo restando che il poliziotto ha avuto purtroppo il grilletto facile e che sto ragazzo sia morto ingiustamente). Se proprio vuoi una fonte leggi qui (non so quanto sia attendibile sto sito, ma ne ho voluto cercare uno che non fosse un qoutidiano o un sito di ultras, entrambi magari troppo faziosi)

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
        prima di risponderti devo capire su cosa verte il thread.
        Piuttosto io eviterei di mangiare i Loacker. Avete presente la pubblicità "Loacker che bontà"? Bene, se vedete i video più vecchi (fino a qualche annetto fa), i folletti che "venivano giù dal monte" con il loro "latte in fiore" a portare "con amore la loro qualità" erano giustamente tutti bianchi (ve li immaginate i folletti alpini negri?). Beh, negli ultimi tempi, invece, se guardate bene i video noterete che sono stati inseriti numerosi folletti negri. La cosa più allucinante è che nell'ultissimo video ci sono addirittura più FOLLETTI NEGRI CHE BIANCHI!

Commenta

mi hai linkato un articoletto dello stesso giorno quando passavano solo indiscrezioni poi screditate. Un pelo di serietà in più plz.

Azazel
          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
          ZULUHOTELITALIA

Commenta

Sto operando...
          X