Originariamente inviato da IlVale
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Gelmini vuole aumentare le tasse ai fuoricorso, tranne chi lo è perchè lavora
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioin teoria nn lo è,in pratica probabilmente dato che tanti lavorano in nero...*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioCioè in pratica, tralasciando ogni possibile ragione, esprimi la tua idea senza entrare nel dialogo?
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiosiccome chi rimane in università per anni e anni a fare un *****, rappresenta un costo per lo stato.
Azz, non me l'aveva detto nessuno, cretino io a pagarmi ben due corsi di laurea da solo piuttosto che farmeli pagare dallo stato.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiosiccome chi rimane in università per anni e anni a fare un *****
ollallà un asino che vola auahauhauahuaha
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioma una cosa non ho capito, tra gli studenti che lavorano sono conteggiati pure quelli che lavorano in nero?
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioquindi come si può appoggiare una legge tanto idiota?
Originariamente inviato da CountDownToBan Visualizza il messaggioA me fa piacere, far colazione in piedi è seccante, finalmente si svuoteranno i baretti dentro e fuori la Sapienza, voglio tutti i lavativi nel campus a bere solo Borghetti.
Originariamente inviato da CountDownToBan Visualizza il messaggioAzz, non me l'aveva detto nessuno, cretino io a pagarmi ben due corsi di laurea da solo piuttosto che farmeli pagare dallo stato.
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioQuesta m'era sfuggita per te esistono gli ->studenti<- che vanno in un università a scaldare il banco pur pagando le tasse universitarie...
ollallà un asino che vola auahauhauahuaha
Commenta
Commenta