annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Gelmini vuole aumentare le tasse ai fuoricorso, tranne chi lo è perchè lavora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
    quindi come si può appoggiare una legge tanto idiota?
    in teoria nn lo è,in pratica probabilmente dato che tanti lavorano in nero...sinceramente nn credo freghi nulla alla classe politica,loro devono trovare i fondi x la scuola (dato che se vojono mettere meno tasse i soldi da qualche parte li devono pija,levandoli dai servizi PUBBLICI ad esempio)ormai ecco il progetto di legge ad hoc
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      in teoria nn lo è,in pratica probabilmente dato che tanti lavorano in nero...
      scusami eh, ma a me pare sia idiota tanto in teoria quanto in pratica...considerando che il 90% degli studenti/lavoratori lavora in nero, è come dire che tutti i fuori corso subiranno un aumento di tasse, il che è una cazzàta, anche perchè si va a colpire principalmente quei lavoratori che dicono di voler tutelare.
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

A me fa piacere, far colazione in piedi è seccante, finalmente si svuoteranno i baretti dentro e fuori la Sapienza, voglio tutti i lavativi nel campus a bere solo Borghetti.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          Cioè in pratica, tralasciando ogni possibile ragione, esprimi la tua idea senza entrare nel dialogo?
          siccome chi rimane in università per anni e anni a fare un *****, rappresenta un costo per lo stato, sono d'accordo con questa legge che farà pagare di più a questi "studenti".

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
            siccome chi rimane in università per anni e anni a fare un *****, rappresenta un costo per lo stato.

Azz, non me l'aveva detto nessuno, cretino io a pagarmi ben due corsi di laurea da solo piuttosto che farmeli pagare dallo stato.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
              siccome chi rimane in università per anni e anni a fare un *****
              Questa m'era sfuggita per te esistono gli ->studenti<- che vanno in un università a scaldare il banco pur pagando le tasse universitarie...
              ollallà un asino che vola auahauhauahuaha

Commenta

ma una cosa non ho capito, tra gli studenti che lavorano sono conteggiati pure quelli che lavorano in nero?
                Ecco.
                quindi come si può appoggiare una legge tanto idiota?
                .
                Originariamente inviato da CountDownToBan Visualizza il messaggio
                A me fa piacere, far colazione in piedi è seccante, finalmente si svuoteranno i baretti dentro e fuori la Sapienza, voglio tutti i lavativi nel campus a bere solo Borghetti.

Originariamente inviato da CountDownToBan Visualizza il messaggio
                Azz, non me l'aveva detto nessuno, cretino io a pagarmi ben due corsi di laurea da solo piuttosto che farmeli pagare dallo stato.
                Chi se ne frega, alla fine io ho studiato gratis, anzi a spese di qualche povero operaio del nord

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                  Questa m'era sfuggita per te esistono gli ->studenti<- che vanno in un università a scaldare il banco pur pagando le tasse universitarie...
                  ollallà un asino che vola auahauhauahuaha
                  che non fanno assolutamente nulla spero di no, ma quelli che se la prendono comoda ci sono.

Commenta

Sto operando...
                  X