annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Gelmini vuole aumentare le tasse ai fuoricorso, tranne chi lo è perchè lavora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Gelmini vuole aumentare le tasse ai fuoricorso, tranne chi lo è perchè lavora

Godo, finalmente si liberano un pò di tavoli al bar per mangiare o prendere un caffè, perennemente occupati da nullafacenti succhiasoldi che passano le mattinate a giocare a carte, più posti a lezione spesso occupati sempre da nullafacenti che stanno li per rompere i coglioni a chi vuole seguire, meno tempo per avere i risultati degli esami, allungati per colpa di nullafacenti che fanno gli esami per sport e prendono voti < 5/30.
    Magari l'università torna ad essere una cosa seria.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Magari l'università torna ad essere una cosa seria.

sul tuo discorso posso anche esser d'accordo... ma l'ultima frase editala và.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

solo in sardegna c'era gia sia questo aumento di tasse che la privatizzazione dell'acqua corrente?
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

aggiungo che son abbastanza d accordo (tutto sta nel vedere come la organizza la cosa... speriamo bene...) ma ti assicuro che i professori per quel che son pagati dovrebbero pure andare a fare beneficenza a pulire i culi dei vecchi... correggere qualche 5/30esimi nn gli costa nulla!
        Runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

Secondo me è una stronzata, io per non andare fuoricorso mi sono ammazzato di studio perché nel corso del triennio ho avuto diversi impegni, ma non è un motivo per cui debba augurare a qualcuno messo come me che però non ce l'ha fatta in tempo di dovere anche essere umiliato dal pagare più tasse

Aggiungo che con un simile provvedimento ai "nullafacenti succhiasoldi" non cambierà proprio niente finché è il portafogli di papi a pagare
          Ultima modifica di Sanders; 11-11-2008, 19:28.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            Aggiungo che con un simile provvedimento ai "nullafacenti succhiasoldi" non cambierà proprio niente finché è il portafogli di papi a pagare
            Mi sembra un ragionamento giusto, anche se comunque per spingere le persone a laurearsi il prima possibile bisogna pur inventarsi qualcosa.

Commenta

Vendesi kit completo da poker

Commenta

Ma perchè ci sono studenti universitari che lavorano???

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Perchè non tutti riescono a stare in attivo di 50k euro.

(rosik)
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

In che senso? Certo che ci sono

Commenta

Già non tutti hanno papy che sborsa appena aprono bocca.

Commenta

Per noi 200 euri sono 200 euri; mica come te...
                        Piuttosto io eviterei di mangiare i Loacker. Avete presente la pubblicità "Loacker che bontà"? Bene, se vedete i video più vecchi (fino a qualche annetto fa), i folletti che "venivano giù dal monte" con il loro "latte in fiore" a portare "con amore la loro qualità" erano giustamente tutti bianchi (ve li immaginate i folletti alpini negri?). Beh, negli ultimi tempi, invece, se guardate bene i video noterete che sono stati inseriti numerosi folletti negri. La cosa più allucinante è che nell'ultissimo video ci sono addirittura più FOLLETTI NEGRI CHE BIANCHI!

Commenta

Che gran cazzata, non risolverà un bel niente e metterà nei guai chi frequenta facoltà con tempi di percorrenza più lunghi, tipo quelle di medicina.
                          La classica manovra da demagoghi per spillare più soldi agli studenti e prendersi il plauso del popolino.

@Carmine: compro il tuo kit da poker, il mio l'ho scordato al bar.

Commenta

Originariamente inviato da Z3r0k1ll4h Visualizza il messaggio
                            Che gran cazzata
                            *

Commenta

Originariamente inviato da Z3r0k1ll4h Visualizza il messaggio
                              Che gran cazzata, non risolverà un bel niente e metterà nei guai chi frequenta facoltà con tempi di percorrenza più lunghi, tipo quelle di medicina.
                              La classica manovra da demagoghi per spillare più soldi agli studenti e prendersi il plauso del popolino.

@Carmine: compro il tuo kit da poker, il mio l'ho scordato al bar.

Secondo me invece colpisce solo le facoltà e i corsi che prevedono tempi brevi. Talmente brevi che è molto semplice farsene scappare qualcuno senza dover necessariamente andare al bar.

Commenta

Sto operando...
                              X