annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlusconi VS Obama

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si, ha quasi convinto anche me

Commenta

• Originariamente inviato da Boscaiolo Visualizza il messaggio
      Esistono tanti calmanti se sei nervoso, comunque dato il continuare a svelare cose fantomatiche delle quali non ci sono prove e a cavolate tipiche di chi non sa a cosa aggrapparsi per fare lamentele, ci metto punetggiatura e tolgo abbreviazioni tipo "cmq" e aggiungo che si, è da chiudere sto 3d perchè tanto è uno sparar cavolate immani da circa 60-70 post, se qualcuno è convinto che la sinistra è la luce ed è pulita, resti delle sue convinzioni. Io mi godo la vita, se mai andro in una capanna, giuro solennemente che chiederò la riapertura di questo thread, per porgere le piu umilianti scuse a chi aveva catastrofizzato il futuro dell'Italia sotto le mani di Berlusconi.
      Se l'Italia non sarà l'Uganda e mi comprerò casa continuerò a fare il mio lavoro e farò una vita felicissima, continuero, (come faccio tutt'ora) a ridere delle cappellate (alcune vere) sparate sulla Destra ma soprattutto sulla promozione di angioletti natalizi detti comunisti. I ladri e i mafiosi non conoscono colore politico. Chi non ha ancora capito questo concetto puo ritornare a piazza navona a farsi massacrare da dei ragazzini fascistelli ancor piu stupidi di loro. Amen.

Commenta

• boscaiolo
        non siamo il ruanda, si vive bene anche senza una lira sotto un ponte, se si SA vivere (e morire). non si vive male in italia, se ti importa solo di vivere sono tanti i posti dove lo si puo' fare!
        evidentemente tu sei uno di quelli che hanno il coraggio di prendere la vita vivendola come gli e' posta, e ti rispetto!!
        ma purtroppo non tutti andranno in paradiso, e prima che avvenga il trapasso, vorrebbero divertirsi il piu possibile a aumentare ancora la qualita' della vita per gli uomini futuri, in pratica rendere la felicita' accessibile anche a chi ha meno coraggio di te. (che poi tra il dire e' il fare.. vabbe)
        per fare questo, non ci si puo' mai accontentare, e' poiche' ci si puo' sempre migliorare che la societa' si evolve di continuo.
        quindi un popolo che non si accontenta, SI e' ingrato verso il presente, e SI e' fiducioso(o aperto) verso il futuro(cambiamento).
        quindi un popolo che si accontenta, SI e' grato verso il presente, e SI e' diffidente(o restio) verso il futuro(cambiamento).
        chi muove la "lancetta" che segna l'indice di "accontentamento"? gli uomini. come influenzare questo "indice"? ..televisione

spero di essermi spiegato
        Ultima modifica di isterico; 13-11-2008, 21:45.
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Quasi quasi mi faccio risospendere in modo da non dover leggere le stronzate mostruose di certa gente.

Commenta

• ci mancava il cu-cu alla Merkel ma è in piena demenza senile o cosa? O_o

Azazel
            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
            ZULUHOTELITALIA

Commenta

Sto operando...
            X