annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlusconi VS Obama

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A scuola insegnano anche come mettere le virgole?

ki viene a sinistra anke se moderato è piu x antonomasia "rumoroso" di ki sta a destra...
    Si è visto infatti.

ma negare ke ne abbiano fatte altrettante qll degli skieramenti opposti è credere alle favole... amo gli ideali di destra lo stile di destra.. ma non è detto necessariamente ke debba amare i "politici" di destra.. li difendo soltanto qnd mi trovo a leggere profili da "santini" dei politici di sinistra..
    Chi c'è al governo scusa?
    Ma soprattutto, conosci le accuse e condanne dei politici italiani oppure parli a vanvera?

Commenta

• a scuola non insegnano come scrivere sui forum di internet.. quindi qua uso lo stile ke mi pare e piace e non rendo conto a nex..

dei destroidi rumorosi.. bè si.. manifestano tutti i giorni qll di destra... come no.. forse hai le allucinazioni

accuse e condanne dei politici italiani... bè se a scuola avessero insegnato anke a leggere nei post precedenti c'è un assaggio di tt le accuse verso berlusconi e un altro assaggio di qll verso prodi... fatto sta ke nex politico è pulito.. se dici ke qll di sinistra sono puliti e qll di destra no bè.. continua così..!! tanto la cirrosi epatica viene a ki si lamenta.. non ki apprezza cio ke ha...

Originariamente inviato da juseppegar
      è colpa della sinistra che non ha il senso dell' umorismo, sono tutti cogliòni, maligni e si mangiano i bambini

Commenta

• piccola considerazione: non siamo un po OT? magari è ora di chiuderlo il post.. trattava di Obama e l'abbronzatura

è colpa della sinistra che non ha il senso dell' umorismo, sono tutti cogliòni, maligni e si mangiano i bambini

Commenta

• Originariamente inviato da Boscaiolo Visualizza il messaggio
          tu ritorna a scuola e vai a imparare l'educazione ragazzino ke metti simboli sul nick ke hanno scheletri da nascondere come i nazisti.. l'estremismo fa schifo sia a destra ke a sinistra..
          Senti il tuo nick è un gladio con scritto onore dentro e un tricolore dietro non sarà un simbolo "ufficiale" ma non fare la verginella, già te l'ho postato che ricorda il tuo nick che appunto fa schifo come quello dello falce e il martello.

punto 2: si sta parlando e chiudere giusto per chiudere anche se si è usciti dal tread non ha senso finche si discute e c'è interesse, chi non ha seguito dall'inizio se ha voglia si rilegge le pagine.

Azazel
          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
          ZULUHOTELITALIA

Commenta

• di solito x l'ot si chiude.. s'è aperto un discorso trp ampio ke durerebbe trp... cmq un gladio e un tricolore.. non è na svastica eh.. credo ci sia na sottile differenza... -.-'

Commenta

a scuola non insegnano come scrivere sui forum di internet.. quindi qua uso lo stile ke mi pare e piace e non rendo conto a nex..
              E invece devi rendere conto a tutti, visto che se vuoi discutere civilmente devi farlo con una giusta forma e in modo comprensibile. È maleducazione esprimersi in questo modo, dato che questo è, appunto, un forum e non un SMS, quindi è un luogo di discussione fra persone che non si conoscono, nella maggior parte dei casi. Ergo dovresti avere un minimo di rispetto.

Vale per la punteggiatura, ma anche per le abbreviazioni come l'uso delle "k", bifolco.

Originariamente inviato da Boscaiolo Visualizza il messaggio
              dei destroidi rumorosi.. bè si.. manifestano tutti i giorni qll di destra... come no.. forse hai le allucinazioni
              Sai cosa è successo a Piazza Navona?
              Ma in effetti no, non manifestano quelli di destra… bensì danno solo fastidio.

accuse e condanne dei politici italiani... bè se a scuola avessero insegnato anke a leggere nei post precedenti
              Quindi a scuola non insegnano come scrivere sui forum, ma insegnano come leggerli? Sei un po' incoerente, ma del resto non mi sarei aspettato altro da uno come te.

c'è un assaggio di tt le accuse verso berlusconi e un altro assaggio di qll verso prodi... fatto sta ke nex politico è pulito.. se dici ke qll di sinistra sono puliti e qll di destra no bè.. continua così..!! tanto la cirrosi epatica viene a ki si lamenta.. non ki apprezza cio ke ha...
              Ora mi sorge spontaneo chiedere se sai qual'è la differenza tra accusa e condanna? Tra assoluzione e prescrizione?
              Berlusconi viene condannato e prescritto dagli anni '90 ad oggi, il suo gabinetto, il suo seguito, la sua combriccola non è da meno. Il Pdl presenta un numero di "criminali" inquietante, mentre le altre ne hanno relativamente pochi, mentre addirittura c'è chi non ne ha assolutamente (Idv e Sinistra Arcobaleno, guarda caso entrambe convergenti a sinistra).

Vogliamo fare questi stupidi paragoni finché non vieni zittito con documenti alla mano, oppure preferisci ammettere che stai affrontando un pendìo troppo impervio per la tua portata?

Commenta

• Originariamente inviato da comunista Visualizza il messaggio
                E invece devi rendere conto a tutti, visto che se vuoi discutere civilmente devi farlo con una giusta forma e in modo comprensibile. È maleducazione esprimersi in questo modo, dato che questo è, appunto, un forum e non un SMS, quindi è un luogo di discussione fra persone che non si conoscono, nella maggior parte dei casi. Ergo dovresti avere un minimo di rispetto.
                Vale per la punteggiatura, ma anche per le abbreviazioni come l'uso delle "k", bifolco.
                Non credo di mancare di rispetto solo xke su internet nn uso la punteggiatura.. punti di vista. Nel mio ufficio la uso.. mi basta.

Originariamente inviato da comunista Visualizza il messaggio
                Sai cosa è successo a Piazza Navona?
                Ma in effetti no, non manifestano quelli di destra… bensì danno solo fastidio.
                I ragazzini fascistelli? e secondo te qll sarebbero gli italiani di destra?? vedo ke hai capito molto...

Quindi a scuola non insegnano come scrivere sui forum, ma insegnano come leggere? Sei un po' incoerente, ma del resto non mi sarei aspettato altro da uno come te.
                Qui hai ragione...

Ora mi sorge spontaneo chiedere se sai qual'è la differenza tra accusa e condanna? Tra assoluzione e prescrizione?
                Berlusconi viene condannato e prescritto dagli anni '90 ad oggi, il suo gabinetto, il suo seguito, la sua combriccola non è da meno. Il Pdl presenta un numero di "criminali" inquietante, mentre le altre ne hanno relativamente pochi, mentre addirittura c'è chi non ne ha assolutamente (Idv e Sinistra Arcobaleno, guarda caso entrambe convergenti a sinistra).
                Vogliamo fare questi stupidi paragoni finché non vieni zittito con documenti alla mano, oppure preferisci ammettere che stai affrontando un pendìo troppo impervio per la tua portata?
                zittito con documenti alla mano?? ma xke tu pensi ke un normalissimo cittadino come te o cm qlc fesso ke fa catastrofismo ha i documenti x dimostrare le tue teorie?? sei amico intimo di andreotti o berlusconi? sei andato a letto con letta? non ne so niente io ke ci lavoro al ministero figuriamoci te.. la sinistra è sinonimo di mafia la sinistra ha creato movimenti come le brigate rosse ke sono tra i piu sanguinari mai esistiti in italia.. ki insinua ke la mafia sia soltanto a destra è uno k ha pregiudizio e ke vuole vedere solo qll ke gli pare.. apri gli okki caro mio... ke di scheletri nell'armadio ce l'hanno pure gli arcobaleni...
                Ultima modifica di Boscaiolo; 13-11-2008, 02:56.

Commenta

Non credo di mancare di rispetto solo xke su internet nn uso la punteggiatura.. punti di vista. Nel mio ufficio la uso.. mi basta.
                  Dall'avatar si capiva già benissimo che a te mancasse il rispetto per gli altri.

I ragazzini fascistelli? e secondo te qll sarebbero gli italiani di destra?? vedo ke hai capito molto...
                  E chi allora? Tu con i tuoi discorsi inconcludenti, Cosa Nostra, i leghisti o Berlusconi?

zittito con documenti alla mano?? ma xke tu pensi ke un normalissimo cittadino come te o cm qlc fesso ke fa catastrofismo ha i documenti x dimostrare le tue teorie?? sei amico intimo di andreotti o berlusconi? sei andato a letto con letta? non ne so niente io ke ci lavoro al ministero figuriamoci te..
                  I processi di Berlusconi sono visibili, le sue malefatte anche. Non c'è bisogno di essere amico intimo, se lo fossi sarei colluso.

la sinistra è sinonimo di mafia
                  ki insinua ke la mafia sia soltanto a destra è uno k ha pregiudizio e ke vuole vedere solo qll ke gli pare..
                  Evidentemente sei l'unico che non capisce il perché la Sicilia dia più voti a Berlusconi, Schifani e la destra in genere di quanti non ne arrivino da una qualsiasi altra regione.
                  Pregiudizio dici? La mafia si colloca a destra proprio per il suo modus operandi. Non mi pare sia tanto democratica o addirittura sia a pro del popolo, questo lo capirebbe anche un bambino.

Per Dio, addirittura ne Il Padrino Marlon Brando dice «e mica siamo comunisti».

la sinistra ha creato movimenti come le brigate rosse ke sono tra i piu sanguinari mai esistiti in italia..
                  Il che non vedo cosa c'entri con quell'organizzazione clandestina di natura criminosa che verte a pochi soggetti al comando, altresì chiamata mafia.

Certo, è un capitolo buio della nostra storia, ma appunto è storia. La mafia è realtà attuale.

apri gli okki caro mio... ke di scheletri nell'armadio ce l'hanno pure gli arcobaleni...
                  Ma se qualche rigo più sopra hai detto che bisogna essere "amici intimi" di certi individui o non si può conoscere la verità, come è possibile che tu possa parlare di "scheletri nell'armadio"? Sei amico di Bertinotti per caso?

Ennesima incoerenza sintomo di tesi troppo cedevoli.

Commenta

• M'intrometto solo per esprimere il mio odio verso i rossi e il mio amore verso quegli strani personaggi che abbattono alberi con la scure, e ovviamente amore e odio vanno di pari passo con ragione e torto.

Commenta

zittito con documenti alla mano?? ma xke tu pensi ke un normalissimo cittadino come te o cm qlc fesso ke fa catastrofismo ha i documenti x dimostrare le tue teorie?? sei amico intimo di andreotti o berlusconi? sei andato a letto con letta? non ne so niente io ke ci lavoro al ministero figuriamoci te.. la sinistra è sinonimo di mafia la sinistra ha creato movimenti come le brigate rosse ke sono tra i piu sanguinari mai esistiti in italia.. ki insinua ke la mafia sia soltanto a destra è uno k ha pregiudizio e ke vuole vedere solo qll ke gli pare.. apri gli okki caro mio... ke di scheletri nell'armadio ce l'hanno pure gli arcobaleni...
                      eh si. alle ultime elezioni al sud hanno votato pure LEGA NORD pur di avere silvio al governo(che era in coalizione con bossi).

le BR erano un gruppo di coglioni che un giorno si è uniti per ammazzare della gente. l'ha ammazzata sbandierando la bandiera rossa a destra e a manca. è bastato questo per s*****re una intera fazione politica.

cmq guarda dubito che tu abbia il cervello per capire su quali punti stai sbagliando. siccome la "discussione"(si fa per dire) ormai è rimasta solo con te e quindi sta cadendo nella fantapolitica, approvo la tua idea di chiudere questo 3d.

oltretutto parlare con uno che non ha una minima idea di come si scriva in italiano fa venir il nervoso.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Esistono tanti calmanti se sei nervoso, comunque dato il continuare a svelare cose fantomatiche delle quali non ci sono prove e a cavolate tipiche di chi non sa a cosa aggrapparsi per fare lamentele, ci metto punetggiatura e tolgo abbreviazioni tipo "cmq" e aggiungo che si, è da chiudere sto 3d perchè tanto è uno sparar cavolate immani da circa 60-70 post, se qualcuno è convinto che la sinistra è la luce ed è pulita, resti delle sue convinzioni. Io mi godo la vita, se mai andro in una capanna, giuro solennemente che chiederò la riapertura di questo thread, per porgere le piu umilianti scuse a chi aveva catastrofizzato il futuro dell'Italia sotto le mani di Berlusconi.
                        Se l'Italia non sarà l'Uganda e mi comprerò casa continuerò a fare il mio lavoro e farò una vita felicissima, continuero, (come faccio tutt'ora) a ridere delle cappellate (alcune vere) sparate sulla Destra ma soprattutto sulla promozione di angioletti natalizi detti comunisti. I ladri e i mafiosi non conoscono colore politico. Chi non ha ancora capito questo concetto puo ritornare a piazza navona a farsi massacrare da dei ragazzini fascistelli ancor piu stupidi di loro. Amen.

Commenta

• Tu lavori al ministero a 22 anni chi ti ci ha messo?

Azazel
                          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                          ZULUHOTELITALIA

Commenta

• A me er Boscaiolo non sembra il tipico berlusconiano, non fa le tipiche riflessioni da lobotomizzato.
                            Un po' di rispetto, anche per venirsi incontro e capire realmente il nocciolo della questione.

Commenta

Esistono tanti calmanti se sei nervoso, comunque dato il continuare a svelare cose fantomatiche delle quali non ci sono prove e a cavolate tipiche di chi non sa a cosa aggrapparsi per fare lamentele, ci metto punetggiatura e tolgo abbreviazioni tipo "cmq" e aggiungo che si, è da chiudere sto 3d perchè tanto è uno sparar cavolate immani da circa 60-70 post, se qualcuno è convinto che la sinistra è la luce ed è pulita, resti delle sue convinzioni. Io mi godo la vita, se mai andro in una capanna, giuro solennemente che chiederò la riapertura di questo thread, per porgere le piu umilianti scuse a chi aveva catastrofizzato il futuro dell'Italia sotto le mani di Berlusconi.
                              Se l'Italia non sarà l'Uganda e mi comprerò casa continuerò a fare il mio lavoro e farò una vita felicissima, continuero, (come faccio tutt'ora) a ridere delle cappellate (alcune vere) sparate sulla Destra ma soprattutto sulla promozione di angioletti natalizi detti comunisti. I ladri e i mafiosi non conoscono colore politico. Chi non ha ancora capito questo concetto puo ritornare a piazza navona a farsi massacrare da dei ragazzini fascistelli ancor piu stupidi di loro. Amen.

w0w, ora invece che essere un discorso di merdà in turco, è diventato un discorso di merdà in italiano. è gia qualcosa.

cmq dopo questa frase:
                              se qualcuno è convinto che la sinistra è la luce ed è pulita
                              ho capito che con te(e come tutti quelli come te del resto) parlare è utile come battere la testa nel muro. cè da vergognarsi ad aver discusso con uno che dopo 60 pagine di 3d non è ancora riuscito a capire di cosa si sta parlando.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Secondo me ha ragione boscaiolo

Commenta

Sto operando...
                                X