annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlusconi VS Obama

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Boscaiolo Visualizza il messaggio
    Berlusconi ha ucciso il povero Biagi?? si e le torri gemelle si sono fracassate x le scorregge degli impiegati........
    ragazzi moderiamoci.. cerchiamo di nn azzardare conclusioni in specialmodo su gente ke non c'è piu....
    comincia a dare il buon esempio però...
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Berlusconi ha ucciso il povero Biagi?? si e le torri gemelle si sono fracassate x le scorregge degli impiegati........
      ragazzi moderiamoci.. cerchiamo di nn azzardare conclusioni in specialmodo su gente ke non c'è piu....
      No ma gli han tolto la scorta la settimana prima, poi son saltate fuori le BR (riscomparse subito dopo), poi è stata varata la legge Biagi (pure modificata...) col fatto che non potevano non farla passare perchè c'era il "martire" e che la sinistra non poteva dire Beh perchè erano state le "BR"...
      Questo è uno dei più clamorosi omicidi di stato degli ultimi 50 anni.
      E a governare chi c'era?

Su stò punto io mi in***** come una biscia perchè quella legge ha rovinato l'italia e mi sta creando mille casini per il lavoro (e quindi per la mia vita).
      Ma moderarmi su cosa poi?
      Io ho riportato un link ognuno si faccia le sue conclusioni le mie le ho scritte.

Azazel
      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Cut
        Trascurando il fatto che prima del 94 Berlusconi in magistratura lo conoscevano già molto bene e che si è buttato in politica giusto per modificarsi le leggi come gli pareva a lui; trascurando il fatto che ancora oggi possiede 3 reti televisive private sull'analogico andando contro la nostra costituzione e le varie normative europee sull'argomento, qu mi stai dicendo quindi che anche se vado in giro a fòttere cani e porci per arricchirmi sono giustificato dal mio fine ultimo che è il fare soldi?
        Piuttosto io eviterei di mangiare i Loacker. Avete presente la pubblicità "Loacker che bontà"? Bene, se vedete i video più vecchi (fino a qualche annetto fa), i folletti che "venivano giù dal monte" con il loro "latte in fiore" a portare "con amore la loro qualità" erano giustamente tutti bianchi (ve li immaginate i folletti alpini negri?). Beh, negli ultimi tempi, invece, se guardate bene i video noterete che sono stati inseriti numerosi folletti negri. La cosa più allucinante è che nell'ultissimo video ci sono addirittura più FOLLETTI NEGRI CHE BIANCHI!

Commenta

Piano di rinascita democratica - Wikipedia

toh un po' di carne sul fuoco

Azazel
          ZULUHOTELITALIA

Commenta

Ne parlate come se foste veramente certi di qll ke dite... ma è un mondo talmente lontano da voi.. (come da me..) ke dei segreti di stato o della scalata al potere di certi politici nn se ne saprà mai niente... qll ke raccontate sono favole.. molto belle molto articolate.. date al popolo xke esso disprezzi chi si trova sulla poltrona ma pur sempre favole.. xke i cavolacci suoi berlusconi.. come prodi.. fini casini fassino rutelli storace e bertinotti.. se li fanno tutt'ora e di nascosto.. ma nn li troveremo mai. ne nelle parole di travaglio nelle righe di un settimanale ne negli striscioni di ragazzi a piazza navona. E' piu giusto confrontarsi su una battuta di un capo di governo k puo essere fraintesa piuttosto ke addentrarci sul come e il perke costui si trova in ql posto dei suoi collegamenti con la magistratura scorte scomparse o altre cose di cui ripeto con fermezza.. non sappiamo ne sapremo MAI niente.

Originariamente inviato da juseppegar
            è colpa della sinistra che non ha il senso dell' umorismo, sono tutti cogliòni, maligni e si mangiano i bambini

Commenta

veramente il 90% di quello scritto qui è documentato solo che è scomodo sapere la verità a volte per non sentirsi stupidi ad aver votato un certo partito...
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

non sappiamo ne sapremo MAI niente.
                Beh, finchè continui a guardare identikids...

Commenta

Ne parlate come se foste veramente certi di qll ke dite... ma è un mondo talmente lontano da voi.. (come da me..) ke dei segreti di stato o della scalata al potere di certi politici nn se ne saprà mai niente... qll ke raccontate sono favole.. molto belle molto articolate.. date al popolo xke esso disprezzi chi si trova sulla poltrona ma pur sempre favole.. xke i cavolacci suoi berlusconi.. come prodi.. fini casini fassino rutelli storace e bertinotti.. se li fanno tutt'ora e di nascosto.. ma nn li troveremo mai. ne nelle parole di travaglio nelle righe di un settimanale ne negli striscioni di ragazzi a piazza navona. E' piu giusto confrontarsi su una battuta di un capo di governo k puo essere fraintesa piuttosto ke addentrarci sul come e il perke costui si trova in ql posto dei suoi collegamenti con la magistratura scorte scomparse o altre cose di cui ripeto con fermezza.. non sappiamo ne sapremo MAI niente.
                  Non è assolutamente vero, magari tu non c'avrai capito una mazza ma non generalizzare.
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Negativo.. primo xke anke se indirettamente nel "sistema" ci lavoro e sn regolarmente stipendiato da esso.. secondo poi e rispondo a tt e tre i post: Il documentato ma scomodo: lo posso scrivere benissimo io pubblicarlo su internet firmarmi Matusalemme e dire ke Ratzinger è l'ultimo discendente in vita di Hitler... sul generalizzare.. a ragà.. ma veramente voi vivete a stretto contatto coi politici e sapete di tt ql ke fanno in 24 ore della loro giornata nonkè della loro vita? se qlcn mi risponde si allora si puo anke discutere degli "impicci" fatti da costoro.. altrimenti son tutte favole. Lo regge la logica il mio discorso non qlc trattato catastrofista di anarchici frustrati o anticonformisti.

Tanto x la piccola parentesi: come trattato in precedenza cosi mi riallaccio a sopra sulla logica e sulle favole... x giorni degli studenti delle superiori hanno manifestato su decreti fantasma mai approvati e mai discussi in parlamento... e qst proprio xke agli atti della pubblicazione il Decreto Legge 137/2008 datato 1 settembre 2008 è passato x il mio ufficio, me lo sn letto di sana pianta... e mi sn reso conto (senza ke prima mi eprimessi xke prima ci si informa sui fatti poi si manifesta) di qnt tt qll ke era stato contestato fatta eccezione del maestro unico.. non è mai diventato legge... in pratica s'è manifestato x altre "favole".. io non do la colpa agli studenti xo.. sn ragazzi è normale ank'io credevo a tutto qll ke mi si diceva xke magari lo si leggeva su internet o su qlc giornale d'opposizione.. o forse.. ancor piu magari sensato ma sempre fiabesco.. x delle frasi dei politici k magari hanno detto "Ok, si farà..." ma magari ql "si farà" nn s'è mai trasformato in legge...

Signori la politica la possiamo discutere qnd ci sono delle leggi ke toccano principalmente noi cittadini. Discutere su cose fatte all'ombra e documentate su stracci dalla verosimilità discutibile alimenta soltanto il conflitto tra le parti xke ripeto con la totale consapevolezza. Ke qll ke ha fatto di nascosto Berlusconi o ki per lui x essere Berlusconi..non lo sapremo MAI... forse se tra di noi c'è il figlio illegittimo magari qlcs ci puo raccontare
                    Ultima modifica di Boscaiolo; 11-11-2008, 11:32.

è colpa della sinistra che non ha il senso dell' umorismo, sono tutti cogliòni, maligni e si mangiano i bambini

Commenta

• Originariamente inviato da Boscaiolo Visualizza il messaggio
                      Negativo.. primo xke anke se indirettamente nel "sistema" ci lavoro e sn regolarmente stipendiato da esso.. secondo poi e rispondo a tt e tre i post: Il documentato ma scomodo: lo posso scrivere benissimo io pubblicarlo su internet firmarmi Matusalemme e dire ke Ratzinger è l'ultimo discendente in vita di Hitler... sul generalizzare.. a ragà.. ma veramente voi vivete a stretto contatto coi politici e sapete di tt ql ke fanno in 24 ore della loro giornata nonkè della loro vita? se qlcn mi risponde si allora si puo anke discutere degli "impicci" fatti da costoro.. altrimenti son tutte favole. Lo regge la logica il mio discorso non qlc trattato catastrofista di anarchici frustrati o anticonformisti.

Tanto x la piccola parentesi: come trattato in precedenza cosi mi riallaccio a sopra sulla logica e sulle favole... x giorni degli studenti delle superiori hanno manifestato su decreti fantasma mai approvati e mai discussi in parlamento... e qst proprio xke agli atti della pubblicazione il Decreto Legge 137/2008 datato 1 settembre 2008 è passato x il mio ufficio, me lo sn letto di sana pianta... e mi sn reso conto (senza ke prima mi eprimessi xke prima ci si informa sui fatti poi si manifesta) di qnt tt qll ke era stato contestato fatta eccezione del maestro unico.. non è mai diventato legge... in pratica s'è manifestato x altre "favole".. io non do la colpa agli studenti xo.. sn ragazzi è normale ank'io credevo a tutto qll ke mi si diceva xke magari lo si leggeva su internet o su qlc giornale d'opposizione.. o forse.. ancor piu magari sensato ma sempre fiabesco.. x delle frasi dei politici k magari hanno detto "Ok, si farà..." ma magari ql "si farà" nn s'è mai trasformato in legge...

Signori la politica la possiamo discutere qnd ci sono delle leggi ke toccano principalmente noi cittadini. Discutere su cose fatte all'ombra e documentate su stracci dalla verosimilità discutibile alimenta soltanto il conflitto tra le parti xke ripeto con la totale consapevolezza. Ke qll ke ha fatto di nascosto Berlusconi o ki per lui x essere Berlusconi..non lo sapremo MAI... forse se tra di noi c'è il figlio illegittimo magari qlcs ci puo raccontare
                      Spero non parli della P2 perchè li è tutto vero e documentato. Venne creata anche una commissione speciale per combattere il fenomeno e Berlusconi aveva tanto di tessera (l'elenco era stato ritrovato nell' 81 o 83).

Di figli illlegittimi mi viene in mente solo Vespa....

(ma il tuo avatar ha qualche leggero richiamo col Signore degli Anelli in chiave fascia? Mi ricorda quelle cazzate tipo Ritorno a Camelot etc)

Azazel
                      Ultima modifica di Azazelcaos; 11-11-2008, 11:43.
                      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Esistono due poteri, magistratura e informazione. La magistratura si occupa di indagare e condannare(quando deve) chi ha commesso un reato, l'informazione si occupa di raccontare al popolo quello che la magistratura ha scoperto...che poi entrambe abbiano grossi problemi a fare il loro lavoro siamo d'accordo ma questo non vuol dire che non ci sia chi, nonostante tutto, non si piega e riesce a farlo lo stesso.
                        Per cui capisco che possa sembrare difficile all'inizio ma se vuoi ti informi(ovviamente non dai media convenzionali) e le cose le capisci (basta usare un po il cervello).

Commenta

• Originariamente inviato da Z3r0k1ll4h Visualizza il messaggio
                          Beh, finchè continui a guardare identikids...
                          x___x

Commenta

• Marco ha ha fatto una considerazione nel suo reply credo quasi totalmente esatta... mi trovi daccordo praticamente su tutto... Magistratura.. Informazione... la loro mancanza a espletare il lavoro come dev'essere fatto.. il capire certe cose semplicemente ragionandoci.. ma......;
                            sull'informarsi.. non credo ke certe cose si sappiano veramente altrimenti nessun politico italiano a qst punto potrebbe ne continuare a fare il politico ne a vivere lontano dalle carceri...
                            L'informazione è lo strumento piu opinabile ke al mondo esiste.. ognuno la espone come preferisce il kè cambia gia molto.. di qst esposizione poi ci sono le varie interpretazioni. e arriva a noi completamente alterata e modificata. Dunque io non punterò il dito ne contro Berlusconi x qll ke "potrebbe" aver fatto alle spalle e illecitamente ma ne contro Prodi e tant'altri dell'opposizione.. la mia nn è una presa di parte. E' un minimizzare le polemiche x un sistema k va cosi.. e se anke non va benissimo v'assicuro ke all'estero va anke peggio.. è si permettono anke il lusso di prenderci in giro xke magari fanno le battute goliardiche a mosca... benvengano. piuttosto ke diventare un inglese k ti picchia se non stai sulla destra sulle scale mobili o un americano ke va a scuola con la Beretta98fs dentro lo zainetto. Viva l'Italia.. viva il suo spirito di ridere e di sparare cappellate in un mondo fin trp drammatico.. anke in parlamento anke al governo. basta ke le leggi siano buone. tt il resto rimane sl oggetto di discussione privata.

P.s. X azazel... naaa nn mi piace il signore degli anelli xo l'avatar si, puo richiamare vagamente ideologie di dx..
                            P.P.s. le leggi nn è ke siano buonissime... ma anke li potrebbe andar peggio...

Commenta

P.s. X azazel... naaa nn mi piace il signore degli anelli xo l'avatar si, puo richiamare vagamente ideologie di dx..
                              ricorda un po' questo direi:

Azazel
                              ZULUHOTELITALIA

Commenta

• Originariamente inviato da ostile
                                la mafia c'è in tutto il mondo.. gli omicidi anke.. ladri, stupratori, matti... non è ke evidenziando i difetti dell'Italia possiamo cancellare la certezza ke è uno tra i paesi piu belli del mondo... Non baratterei mai neanke un mio piatto di pasta x una schifezzata tedesca, una puntata di zelig x un triste comico inglese, o una partita come Roma Inter con una noiosa sfida Bordeaux e Lione, x non andare ot un goliardico Berlusconi con un guerrafondaio iperimpettito Bush, un colosseo, una venezia x i grattacieli americani... rimango della mia opinione Italia sempre e cmq.. i difetti ce li hanno tutti. non esiste la perfezione...

Commenta

Sto operando...
                                X