E soprattutto hai capito tutto della riforma gelmini genio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Berlusconi VS Obama
Comprimi
X
-
Seriamente...
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioma lo è, ma perchè tutti i leader degli altri paesi son persone "serie" composte e solo noi, dopo la morte di Boris Yeltsin, dobbiamo avere un cretino che fa cabaret?
Forse perche Boris Yeltsin non era fondamentalmente Italiano?
Comunque "mi sta sulla m i n c h i a ma voglio essere giusto"
Sulla buona fede e ingenuità della battuta io ci credo
perchè guardandomi dentro anchio penso che sia abronzato
senza pensando troppo alle pippe mentali degli americani.
(L'uguaglianza esiste quando tutti gli uomini saranno uguali e una battuta
resterà una battuta per quello che è, e non per quello che si vorrebbè
far pensare a tutti i costi).
- Per molto meno Obama a fatto la stessa Gaff con la famiglia Regan.
(Per noi Italiani incomprensibile come una battuta del genere possa
recare danni o offendere qualcuno, alla Regan:
"s'é l'ho hai fatto perchè offenderti" ci credevi xche pentirti).
E poi che berlusconi abbia un tumore al cervello che gli
causa un alsaimer ha random facendolo ritornare bambino
e ormai chiaro a tutti, che un bimbo di 13 anni governi L'Italia un pò meno.Ultima modifica di lelekiss; 08-11-2008, 13:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioil "razzismo" se cosi viene definito è piu frutto delle comunità chiamiamole "discriminate" ke dai presunti "discriminatori" <--FALLA (il razzismo è frutto dell'ignoranza della gente e non è certo frutto della troppa fantasia di certi negri)
ergo: fondamentalmente il razzismo nasce trp spesso dalla frustazione di qst comunità oramai abituatesi a essere viziate dalle pubblicità antirazzismo in tv allo stadio su internet <--FALLA
(come sopra)
piu fi.ga più amore più hobbies e meno politica sarebbe la cura x l'italia... <--- CAZZATA FINALE (quindi secondo te non interessarsi alla politica e pensare di più a cazzeggiare sarebbe la soluzione migliore...)
il razzismo è discriminazione psicologica.. insulti.. emarginazione. Dunque non una frase come esempio facendo "Negro di mexxa!" xke se a me sta antipatico uno di colore gli dico Negro di *****! se invece è un biondo ke abita a due passi da casa mia gli dico Ossigenato del caxxo!! non vuol dire ke discrimino.. solo ke la frase sul biondo nn va ne sul tg ne infiamma polemiche razziste mentre quell'altra anke se detta in buona fede diventa ostentanza di razzismo. Sulla seconda frase si effettivamente pensare piu a cazzeggiare sarebbe la soluzione migliore ce ne sn cosi tanti di politici..
Un piccolo appunto x Almenergarde sulla frase "hai capito tutto della riforma Gelmini"
considera ke lavoro al ministero (e non dico quale x ragioni di riservatezza) da ormai 2 anni e mezzo e molti decreti x conoscenza passano nei vari singoli uffici prima della pubblicazione.. e sinceramente avendolo letto tutto quanto proprio x curiosità.. qnd vedo gli slogan ke fanno quei ragazzi in piazza mi metto a ridere xke ne sparano tante di leggi inventate... purtroppo la loro informazione viene da internet (sbagliato) e dai manipolatori (opposizione) ma non dico ke è solo la sinistra a sbagliare.. farebbe la stessa cosa la destra se fosse al governo la sinistra...Ultima modifica di Boscaiolo; 08-11-2008, 14:26.
Commenta
-
Uppatissimo...
Uppo...
Boscaiolo:
bè Marco almeno sei stato costruttivo e hai evidenziato cio che consideravi inesatto. cmq ti rispondo proprio xke meriti risposta io non ho detto ke il razzismo è SOLTANTO una fantasia di certi negri... purtroppo lo è diventata molto... ma ho anke scritto ke il razzismo.. qll vero qll sbagliato ce n'è ma è molto diverso da battute goliardiche e stupide..
il razzismo è discriminazione psicologica.. insulti.. emarginazione. Dunque non una frase come esempio facendo "Negro di mexxa!" xke se a me sta antipatico uno di colore gli dico Negro di *****! se invece è un biondo ke abita a due passi da casa mia gli dico Ossigenato del caxxo!! non vuol dire ke discrimino.. solo ke la frase sul biondo nn va ne sul tg ne infiamma polemiche razziste mentre quell'altra anke se detta in buona fede diventa ostentanza di razzismo. Sulla seconda frase si effettivamente pensare piu a cazzeggiare sarebbe la soluzione migliore ce ne sn cosi tanti di politici..
Ma sulla germini ci sono scartofie che non passano x il tuo ufficio
e sono accordi presi in privato, e poi ce un POST a parte.
E non toccare l'ultima nostra libertà di espressione
che è Internet, Diminuendone la sua credibilità...
Commenta
-
Hai ragione... su accordi presi in privato io sicuramente non ne so assolutamente nulla.. posso sapere cio ke succede oltre cio ke x dovere costituzionale viene promulgato. Xo come non lo so io ke diciamo non ke ne faccio parte ma piu o meno nel sistema ci vivo... figuriamoci dei ragazzi di 16 17 anni.. ecco xke mi vien da ridere.. xke fare slogan "Via le mani dalla scuola pubblica" qnd tutt'ora non esiste in vigore alcuna legge ke tendi a ledere l'istituzione scolastica come diritto pubblico? forse x qlc frase detta da qlc politico idiota... ma nn credo sia abbastanza x smuovere tt qll gente in piazza... bisogna dimostrare una certa maturità nel manifestare x atti effettivi. come han fatto gli universitari.. ma x gli studenti delle superiori son tutte buffonate.
Sul fatto di internet... hai ragione anke li.. è veramente l'ultima nostra libertà d'espressione... ma sto notando ke xo c'è trp gente "furba" ke riesce a manipolare la gente anke qui...
cordialmente Alex
Commenta
-
Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio"s'é l'ho hai fatto perchè offenderti" ci credevi xche pentirti).
Commenta
-
Boscaiolo, secondo me in questo caso non è nemmeno un problema di razzismo. Il problema è che un "premier" di una nazione fa una battuta del genere con dei russi davanti. Tu dai pure del negro a chi ti pare, a Zelig puoi farla la battuta del presidente abbronzato, ma in ambito internazionale devi collegare il cervello e pensare bene a quello che dici. Personalmente mi sono abbastanza rotto il ***** di queste belle figure di ***** internazionali, del fatto che avrei delle idee abbastanza di destra, ma non riesco a trovare la forza di votare per ignoranti del genere. Evidentemente utilizzano sulla fronte alta vernice antimuffa al mercurio, causando scarsa assimilazione di specifici amminoacidi che fungono da precursori dei neurotrasmettitori.
Commenta
-
Come al solito Veltroni dimostra di essere un buffone.
Obama-Berlusconi, ecco la telefonata - Corriere della Sera
Commenta
-
xo ki stabilisce ke un capo del governo nn puo fare battute?? son punti di vista.. secondo me gia è trp pesante la politica in italia.. s'è ammazzato bruciato minacciato negli ultimi 40 anni per motivi "politici".....quindi ke un capo del governo skerzi.. ci riporta anke un po piu nella realtà... parere mio poi... la vita è piu bella se presa col sorriso.. e non solo dal basso ma sarebbe meglio anke dall'alto...
Commenta
-
Nessuno obbliga chicchessia a non fare battute. Certo, se l'unica cosa che il nostro Primo Ministro ha notato del nuovo presidente della più importante nazione dell'Occidente è il colore bronzeo della sua pelle, poi non dobbiamo stupirci dello spessore intellettuale che abbiamo e della credibiltà internazionale che ci siamo via via costruiti. Per la serie: Visconti Venosta faceva prima a darsi all'ippica.
Commenta
-
Discussione con giornalista...
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioAltro che gaffe, questo è un ictus
Io sarò pure un po ignorantello e marco la dialettistica, un po
troppo spesso evvero ma questo come lo definisci?
Testo dal discorso del link citato sopra :
- di solito mi si dà dell'americano con il k -
Lol, Che vuol dire?
Commenta
-
Qui non si sta discutendo di politica italiana, ma internazionale e soprattutto del mancato buon gusto nel fare una battuta che potrebbe essere giudicata inappropriata e creare tensioni. La battuta di Berlusconi ci riporta alla realtà? Come? Vogliamo fare un'analisi del rapporto tra politica ed intrattenimento? Che poi di fatto la sinistra ne approfitti per amplificare lo posso anche capire: se un'avversario politico dice una *******ta perchè non devo farglielo notare? Non capisco invece come mai la visione della politica si riduca ad una sorta di tifo calcistico, con totale mancanza di senso critico ed appoggio incondizionato della squadra scelta e annullamento delle opinioni personali. In questo caso vorrei capire perchè Berlusconi ha fatto bene a scherzare dando dell'abbronzato ad Obama.
Commenta
-
Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio"s'é l'ho hai fatto perchè offenderti" ci credevi xche pentirti).
Commenta
Commenta