annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlusconi VS Obama

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
    Non siamo noi che ci sentiamo offesi per la battuta fatta da Berlusconi. Il problema è che c'è tanta altra gente che potrebbe offendersi.
    ma io mi offendo si...più che altro mi vergogno come un cane a sapere che quel cretino lì continua con ste gaffe, che siano più o meno gravi.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      Il fatto che sia nero è stato inteso da berlusconi come un fatto positivo, "è anche abbronzato" è una battuta sulla novità di avere un presidente nero, non c'è neanche la volontà di deridere, io non capisco neanche come si faccia ad attaccarsi a una cosa del genere
      Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
      il problema è che spesso i media (molto spesso quelli anglosassoni ma direi in buona misura anche quelli di altre regioni) tendono a mettere molto in evidenza certe cose, e questo a volte va a discapito dei rapporti internazionali (è triste ma è così).

Quindi credo che una persona che rappresenta una nazione dovrebbe stare un po' piu attenta a quel che dice.

direi che 3 pagine di 3D si possano pienamente ed esaustivamente riassumere (cancellando lo spam e le schifezze scritte qua e la) in questi 2 quote, in paricolare nelle parti sottolineate, che condivido pienamente.

One Piece Rulez!

Commenta

certo, arroghiamoci pure il diritto di decidere cosa sia schifezza da cancellare e cosa no...
        prossimo giro?
        decidi anche le sospensioni da affibiare alla gente?

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
          certo, arroghiamoci pure il diritto di decidere cosa sia schifezza da cancellare e cosa no...
          prossimo giro?
          Non sarebbe poi tanto male, almeno avrebbe un criterio

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
            prossimo giro?
            "arroghiamoci il diritto"....O_O"
            qui si sta uscendo di testa!
            ho espresso il mio parere riguardo alla maggior parte dei commenti precedenti e ne ho quotati due che, a mio parere, sintetizzano alla perfezione la realtà di questo fatto.
            e direi, dato che si tratta appunto di un mio parere, di averne il pieno diritto.

ps: riguardo alle sospensioni, direi che così come sono vanno alla perfezione e colpiscono le persone che insultano gli altri. Quindi, no grazie. vanno benissimo così! ^^

One Piece Rulez!

Commenta

Potrei anche dire che la battuta non è grave ma bisogna sempre contestualizzare le cose: Obama appena eletto e Berlusconi fa una battuta (spiritosa o no) facendo ridacchiare la platea di russi davanti ai quali parlava (Russia e USA sono ai ferri corti).

bah

Azazel
              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
              ZULUHOTELITALIA

Commenta

è colpa della sinistra che non ha il senso dell' umorismo, sono tutti cogliòni, maligni e si mangiano i bambini

Commenta

Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                  è colpa della sinistra che non ha il senso dell' umorismo, sono tutti cogliòni, maligni e si mangiano i bambini
                  cazzo se è vero

Commenta

cristo, finalalmente qualcuno che ha il coraggio di dire la verità. è colpa del comunismo.

cmq parecchia gente di questo fatto ci ha capito poco(termine forbito per evitare di dire "càzzo").

l'occasione non è stata sfruttata SOLO dalla sinistra per fare un caso. in questo caso me ne sarei sbattuto le palle della frase di berlusconi(fanculo la sinistra italiana)

infatti a questo giro sono stati direttamente i giornali stranieri ad entrare il gioco.

il times per esempio ha fatto uscire un bel titolo per questa vicenda: "Il Primo ministro italiano ci ricasca" alludendo alle precedenti grandi(e numerosissime) figure di ***** di silvio in ambito intenazionale. qualcuno si ricorderà quella del "capò" al parlamento europeo

è inutile che cercate di ammorbidire la pillola dicendo "ha preso confidenza per sottolineare l'amicizia tra i 2 paesi", oppure "scherzava". CRISTO MA ALLORA PERCHE' GLI ALTRI PREMIER SO STATI ZITTI?? son più dficienti di silvio?

maledizione ma ad un presidente usa NERO che vince le elezioni presidenziali segnando una tappa senza precedenti per la storia gli si dice "abbronzato"?? MA VAFFANCULO.

mi venite a tirari fuori l'esagerazioni dei mass media, e che silvio in realtà voleva "sancire l'amicizia tra i 2 paesi". ma chi ***** ve la vende la droga?? i neri americani è da decenni che combattono il razzismo, riscono a vincere le elezioni americane, e il primo premier mongoloide di un paese di mongoloidi poco più importante del turkmenistan come unico commento dice "giovane, bello e abbronzato"

ridicoli voi che giustificate, ridicolo lui
                    Ultima modifica di Randywarlord; 08-11-2008, 15:53.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

randy... te lo dico veramente da amico... ma hai fracassato le palle in ogni tuo post dici che vuoi andartene dall italia... lo abbiamo capito eh!
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

quoto

un piccolo appunto. Ho notato da anni oramai ke il "razzismo" se cosi viene definito è piu frutto delle comunità chiamiamole "discriminate" ke dai presunti "discriminatori".. ora x me Obama è negro! e lo dico xke è vero e sopratutto senza intento d'offendere e cn tt l'ammirazione x un presidente che trovo molto interessante... ma una frase come Obama è negro! farebbe venir la cirrosi epatica a tt le comunità di persone di colore... ergo: fondamentalmente il razzismo nasce trp spesso dalla frustazione di qst comunità oramai abituatesi a essere viziate dalle pubblicità antirazzismo in tv allo stadio su internet etc etc etc... quando invece di fatti "gravi" di razzismo ce ne sono.. e sn ben altri... sulla battuta di berlusconi.. bè... insomma la sinistra ha marionettato migliaia di studenti in piazza facendogli credere ke kissa ql sacrilegi c'erano sulla riforma gelmini (quando invece l'unica cosa ke vedo contestabile è il maestro unico) figuriamoci se non s'attaccava a una battuta di zio Berlusca... Pace e amore signori miei... piu fi.ga più amore più hobbies e meno politica sarebbe la cura x l'italia...

p.s. jusepp qst mi va in firma
                        Ultima modifica di Boscaiolo; 08-11-2008, 02:41.

Originariamente inviato da juseppegar

Commenta

Originariamente inviato da Boscaiolo Visualizza il messaggio
                          quoto

un piccolo appunto. Ho notato da anni oramai ke il "razzismo" se cosi viene definito è piu frutto delle comunità chiamiamole "discriminate" ke dai presunti "discriminatori".. ora x me Obama è negro! e lo dico xke è vero e sopratutto senza intento d'offendere e cn tt l'ammirazione x un presidente che trovo molto interessante... ma una frase come Obama è negro! farebbe venir la cirrosi epatica a tt le comunità di persone di colore... ergo: fondamentalmente il razzismo nasce trp spesso dalla frustazione di qst comunità oramai abituatesi a essere viziate dalle pubblicità antirazzismo in tv allo stadio su internet etc etc etc... quando invece di fatti "gravi" di razzismo ce ne sono.. e sn ben altri... sulla battuta di berlusconi.. bè... insomma la sinistra ha marionettato migliaia di studenti in piazza facendogli credere ke kissa ql sacrilegi c'erano sulla riforma gelmini (quando invece l'unica cosa ke vedo contestabile è il maestro unico) figuriamoci se non s'attaccava a una battuta di zio Berlusca... Pace e amore signori miei... piu fi.ga più amore più hobbies e meno politica sarebbe la cura x l'italia...

tu si che hai capito tutto
                          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

quoto

Grazie davvero per la tua lezione di antropologia, ora so perché esiste il razzismo!

Commenta

Replies molto costruttivi..... -.-' trovatemi una falla nel discorso e magari se ne discute... per ora ha piu ke senso..

Originariamente inviato da juseppegar

Commenta

Replies molto costruttivi..... -.-' trovatemi una falla nel discorso e magari se ne discute... per ora ha piu ke senso..
                                il "razzismo" se cosi viene definito è piu frutto delle comunità chiamiamole "discriminate" ke dai presunti "discriminatori" <--FALLA (il razzismo è frutto dell'ignoranza della gente e non è certo frutto della troppa fantasia di certi negri)

ergo: fondamentalmente il razzismo nasce trp spesso dalla frustazione di qst comunità oramai abituatesi a essere viziate dalle pubblicità antirazzismo in tv allo stadio su internet <--FALLA
                                (come sopra)
                                piu fi.ga più amore più hobbies e meno politica sarebbe la cura x l'italia... <--- CAZZATA FINALE (quindi secondo te non interessarsi alla politica e pensare di più a cazzeggiare sarebbe la soluzione migliore...)
                                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Sto operando...
                                X