a quale pagina si è smesso di ripetere che berlusconi è un cretino?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Berlusconi VS Obama
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio"tranquillo morì con le corna" come si dice dalle mie parti.
dalle mie di parti si dice tranquillo è morto inculato
i discorsi di boscaiolo mi ricordano tanto berlusconi quando al parlamento europeo si difese dicendo che l'Italia stava bene perchè c'erano il sole ed i monumenti
Commenta
-
Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggioi discorsi di boscaiolo mi ricordano tanto berlusconi quando al parlamento europeo si difese dicendo che l'Italia stava bene perchè c'erano il sole ed i monumenti
per quanto riguarda il sole, cè pure nel congo belga.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Noooo!!!, Bastardaccio...
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio.... per osmosi.
L'avreii usato io, aspettavo il Post giusto.
Commenta
-
scusate eh.. ma si deve essere per forza anti-Berlusconiano e scontento della vita del proprio paese x non essere discriminato? io sto bene cosi... e come me moltissimi tanti altri ke non si espongono.. xke di solito ki vota a destra lo fa ma è molto meno rumoroso di ki lo fa a sinistra.. e nn è un difetto.. è solo uno "stile" diverso.. in pratica si cerca di imporre ke l'italia fra qlc anno sara un paese fatto di capanne e ke la mia vita fa schifo xke c'è Berlusconi al governo...: mi dispiace dare qst delusione.. la mia vita è perfetta.. ho un buon stipendio soldi da parte cn i quali dio voglia mi ci comprero na casa.. mi piace il mio paese, non so voi ma i monumenti e le arti mi trasmettono felicità x osmosi... sarò un italiano medio.. ok va bene cosi.. il gg ke decidero di diventare un imprenditore milionario.. vorro dire ke mi mettero in gioco rischiero.. magari sarò indagato x chissa ql processi e se saro tanto astuto avrò il mio piccolo impero economico.. altrimenti vivro na vita felicissima fatta di piccole cose ke non sono di certo l'indignarmi xke il Cav dice ke Obama è abbronzato...
Commenta
-
Diamo le piume hai poveri di spirito.
Originariamente inviato da Boscaiolo Visualizza il messaggioscusate eh.. ma si deve essere per forza anti-Berlusconiano e scontento della vita del proprio paese x non essere discriminato? .....
...... il Cav dice ke Obama è abbronzato...
Allora se nè fai un fatto di discriminazione, e magari ci mettiamo
pure che porellino ce l'hanno tutti con lui, e anche x un pò
d'amor di patria, allora si...Te lo appoggio pure a te.
Commenta
-
Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggioAllora se nè fai un fatto di discriminazione, e magari ci mettiamo
pure che porellino ce l'hanno tutti con lui, e anche x un pò
d'amor di patria, allora si...Te lo appoggio pure a te.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
devo andarmene di qui a tutti i costi
Commenta
-
Originariamente inviato da Boscaiolo Visualizza il messaggioscusate eh.. ma si deve essere per forza anti-Berlusconiano e scontento della vita del proprio paese x non essere discriminato? io sto bene cosi... e come me moltissimi tanti altri ke non si espongono.. xke di solito ki vota a destra lo fa ma è molto meno rumoroso di ki lo fa a sinistra.. e nn è un difetto.. è solo uno "stile" diverso.. in pratica si cerca di imporre ke l'italia fra qlc anno sara un paese fatto di capanne e ke la mia vita fa schifo xke c'è Berlusconi al governo...: mi dispiace dare qst delusione.. la mia vita è perfetta.. ho un buon stipendio soldi da parte cn i quali dio voglia mi ci comprero na casa.. mi piace il mio paese, non so voi ma i monumenti e le arti mi trasmettono felicità x osmosi... sarò un italiano medio.. ok va bene cosi.. il gg ke decidero di diventare un imprenditore milionario.. vorro dire ke mi mettero in gioco rischiero.. magari sarò indagato x chissa ql processi e se saro tanto astuto avrò il mio piccolo impero economico.. altrimenti vivro na vita felicissima fatta di piccole cose ke non sono di certo l'indignarmi xke il Cav dice ke Obama è abbronzato...
menomale che hanno inventato l'osmosi, sennò eri fottutoRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Boscaiolo Visualizza il messaggio.. è solo uno "stile" diverso..
Chi ha detto che essere di destra significa non lamentarsi davanti a palesi ingiustizie, oligarchie e impicci.
In italia la destra non è altro che mafia.
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioNo, questa si chiama solo superficialità.
Chi ha detto che essere di destra significa non lamentarsi davanti a palesi ingiustizie, oligarchie e impicci.
In italia la destra non è altro che mafia.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioIn italia la destra non è altro che mafia.
'petta ke c'ho un pizzino di don Vito da leggere....
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioIn Italia purtroppo è passata la berlusconiana e stupida idea che gli ottimisti sono quelli di destra e i pessimisti di sinistra...
Commenta
-
Originariamente inviato da Boscaiolo Visualizza il messaggio'petta ke c'ho un pizzino di don Vito da leggere....
Commenta
-
eh si.. gia.. la destra è la mafia e la sinistra è la luce... xke Prodi non ha MAI avuto collegamenti con i servizi segreti russi.. xke bertinotti s'è sempre dichiarato "distante" dalle frangie combattenti del partito comunista meglio conosciute con altro nome molto ricorrente negli anni '70 e poi c'era la marmotta ke confezionava la cioccolata....
max lo dico x te.. se nn vuoi passare anke tu come il sinistroide catastrofista pessimista.. nn accostare il nome mafia a tt cio ke ti sta antipatico... xke a qst punto lo si puo accostare anke a cio ke ti sta simpatico.. cerchiamo invece di fare critiche costruttive.. ke peraltro sono una 20ina di post in cui sn costretto a replicarle da solo contro tutti.. -.-' kiedo l'aiuto a casa...
Commenta
-
La destra è mafia perchè Berlusconi ha costruito un impero con i soldi della mafia e tenuto in casa sua uno dei contatti mafiosi siciliani con il nord. (documentato)
La destra è mafia perchè Dell'Utri è stato condannato per reati vari fra cui concorso in associazione mafiosa (documentato)
La destra è mafia perchè La Russa dopo le elezioni ha spostato il call center della regione lombardia nel suo paese natale in Sicilia,licenziando tutti quelli ci lavoravano per assumere tutti i suoi compaesani (documentato)
La destra è mafia perchè l'ex presidente della provincia di Palermo, Musotto(Forza Italia), è stato condannato per mafia.Lo stesso dicasi per l'ex presidente della regione Sicilia,il signor Cuffaro (Forza Italia).Per assicurare la difesa del suddetto Cuffaro un altro deputato del Pdl si è beccato una condanna per falsa testimonianza e associazione mafiosa.
Cazzarola,mi stavo dimenticando che il caro Marcello Dell'Utri,proprio sul finire dell'ultima campagna elettorale, aveva prima dichiarato Mangano "un eroe", poi successivamente acquistato 50.000 schede bianche dalla mafia calabrese.
Questo signore è stato a sua volta definito "un eroe",dal nostro attuale presidente del consiglio.
Infine,la destra è mafia perchè il buon vecchio Andreotti,che come ben sapete ha fatto il bello e il cattivo tempo in italia per decenni,è stato condannato per mafia,sebbene poi prescritto.Ultima modifica di RustyNail; 12-11-2008, 13:46.
Commenta
Commenta