annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlusconi VS Obama

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Boscaiolo Visualizza il messaggio
    la mafia c'è in tutto il mondo.. gli omicidi anke.. ladri, stupratori, matti... non è ke evidenziando i difetti dell'Italia possiamo cancellare la certezza ke è uno tra i paesi piu belli del mondo... Non baratterei mai neanke un mio piatto di pasta x una schifezzata tedesca, una puntata di zelig x un triste comico inglese, o una partita come Roma Inter con una noiosa sfida Bordeaux e Lione, x non andare ot un goliardico Berlusconi con un guerrafondaio iperimpettito Bush, un colosseo, una venezia x i grattacieli americani... rimango della mia opinione Italia sempre e cmq.. i difetti ce li hanno tutti. non esiste la perfezione...
    cazz0 sei proprio pizza spaghetti e mandolino tu..
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

un goliardico Berlusconi con un guerrafondaio iperimpettito Bush
      Procedimenti giudiziari a carico di Silvio Berlusconi - Wikipedia
      OOoooohh ma dddaaaaai, che mattacchione goliardico

Commenta

• Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
        cazz0 sei proprio pizza spaghetti e mandolino tu..
        bah.....

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
        Procedimenti giudiziari a carico di Silvio Berlusconi - Wikipedia
        OOoooohh ma dddaaaaai, che mattacchione goliardico
        Eh bè si.. xke se hai procedimenti giudiziari a carico sei un DELINQUENTE.... il mio migliore amico ce l'ha eppure è la persona piu educata di qst mondo nn ha mai fatto male a na mosca e fa volontariato alla croce rossa.
        Qnd finisce la fantasia ci arrampichiamo su specchi kilometrici... tutti i politici ki piu ki meno ha procedimenti a carico.. senno come c'arrivavano a governare un paese????????? è la scoperta dell'acqua calda!!! complimentoni.... shhh la juve rubava gli scudetti....

Originariamente inviato da juseppegar
        è colpa della sinistra che non ha il senso dell' umorismo, sono tutti cogliòni, maligni e si mangiano i bambini

Commenta

Eh bè si.. xke se hai procedimenti giudiziari a carico sei un DELINQUENTE.... il mio migliore amico ce l'ha eppure è la persona piu educata di qst mondo nn ha mai fatto male a na mosca e fa volontariato alla croce rossa.
          Leggi il contenuto di quella pagina, non fare il superficiale.

Commenta

• Originariamente inviato da ostile
            zelig mi fa cagare ,il calcio idem, il colosseo lo considero pacchiano , a venezia non ci posso mettere piede a meno che non voglio farmi succhiare i pochi soldi che ho , non rido alle battute del goliardico berlusconi , non ho un lavoro fisso , all'universita' non ci vado semplicemente perche' le uniche che nel mio campo possono insegnarmi qualcosa costano vermante troppo , quei pochi progetti che riesco a realizzare da illustratore devono sottostare ad assessori idioti , quindi alla regione , quindi alla politica , non riesco ad andare a vivere da solo perche' quandagno troppo poco e non ho un fisso mensile

la pasta mi piace

no non baratterei niente dell'italia
            bè.. è un tuo pensiero lo rispetto...

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
            Leggi il contenuto di quella pagina, non fare il superficiale.
            letto ora ora... ho rifatto npaio di piccole ricerche su stessa fonte (Wikipedia) su Silvio Berlusconi e Romano Prodi... diciamo ke la canzone è sempre la stessa.. condanne reati processi chi piu chi meno... spiccano tra i due x il Cavaliere (un processo x traffico di droga ) e al Professore (un coinvolgimento nel KGB ) cmq: diciamo ke la mia tesi regge... c'è tanto schifo dietro OGNI politico ed è proprio qll skifo ke l'ha portato al potere.. ma qnt sia vero o no.. nn lo sapremo mai xke nn viviamo ne in casa Berlusconi ne in casa Prodi.... io la vedo cosi... mi tengo la mia politica x qnt oscura e sconosciuta sia.. ritenendomi fortunato ad avere un Berlusconi piuttosto ke un Bush o un Zapatero al governo..

è colpa della sinistra che non ha il senso dell' umorismo, sono tutti cogliòni, maligni e si mangiano i bambini

Commenta

la mafia c'è in tutto il mondo.. gli omicidi anke.. ladri, stupratori, matti... non è ke evidenziando i difetti dell'Italia possiamo cancellare la certezza ke è uno tra i paesi piu belli del mondo... Non baratterei mai neanke un mio piatto di pasta x una schifezzata tedesca, una puntata di zelig x un triste comico inglese, o una partita come Roma Inter con una noiosa sfida Bordeaux e Lione, x non andare ot un goliardico Berlusconi con un guerrafondaio iperimpettito Bush, un colosseo, una venezia x i grattacieli americani... rimango della mia opinione Italia sempre e cmq.. i difetti ce li hanno tutti. non esiste la perfezione...
              ok hai citato cazzate. passiamo alle cose serie:

bratteresti la burocrazia(disastrosa) italiana con quella fluida e trasparente degli altri paesi?? barattereti il 14% di energia che l'italia si autoproduce col 100% + degli altri paesi del G8(e non solo)?? baratteresti l'inefficienbza dell'apparato giudiziaro italiano con quello europeo/usa?? baratteresti l'idiozia di un italiano medio abile solo a guardar "amici di maria" con quella di un americano medio, capace di far eleggere un nero dando una svolta storica?? BARATTERESTI IL VATICANO con qualsiasi altra cosa di un qualsiasi altro paese europeo??

porei continuare all'infinito. l'unica cosa che gi altri ci invidiano sono il cibo, e le città d'arte. in europa ci odiano(ma questo è risaputo). la francia ha gia le mani sulla chiusura dei rubinetti energetici(visto ch la nostra kilometrica bolletta energetica con loro non viene pagata). i nostri scenziati(tra i migliori del mondo) son tutto all'estero, a fare i vari LHC o altri prodigi tecnologici. il nostro sud(mi dispiace per chi ci abita) è praticamente ai livelli dell'africa, li separa solo il mare.

sisi, siamo in una situazione invidiabile.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                ok hai citato cazzate. passiamo alle cose serie:

bratteresti la burocrazia(disastrosa) italiana con quella fluida e trasparente degli altri paesi?? barattereti il 14% di energia che l'italia si autoproduce col 100% + degli altri paesi del G8(e non solo)?? baratteresti l'inefficienbza dell'apparato giudiziaro italiano con quello europeo/usa?? baratteresti l'idiozia di un italiano medio abile solo a guardar "amici di maria" con quella di un americano medio, capace di far eleggere un nero dando una svolta storica?? BARATTERESTI IL VATICANO con qualsiasi altra cosa di un qualsiasi altro paese europeo??

porei continuare all'infinito. l'unica cosa che gi altri ci invidiano sono il cibo, e le città d'arte. in europa ci odiano(ma questo è risaputo). la francia ha gia le mani sulla chiusura dei rubinetti energetici(visto ch la nostra kilometrica bolletta energetica con loro non viene pagata). i nostri scenziati(tra i migliori del mondo) son tutto all'estero, a fare i vari LHC o altri prodigi tecnologici. il nostro sud(mi dispiace per chi ci abita) è praticamente ai livelli dell'africa, li separa solo il mare.

sisi, siamo in una situazione invidiabile.
                punti di vista... o ancor meglio gusti.... cose puramente soggettive... magari c'è ki importa piu dell'arte della cucina ke della burocrazia e dell'emancipazione... xke però giudicare il libero pensiero personale di un individuo.. secondo me ci si lamenta troppo di cose "lontane" senza pensare ke il futuro uno se lo costruisce nel suo piccolo.. e lamentandoci peraltro di un paese come l'italia quando veramente se vivessimo in Cina, in Montenegro, in Libia in Brasile.. ci sarebbe veramente da lamentarsi... accontentarsi non è sbagliato.. anzi..

Commenta

• uppo!!!

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                  No ma gli han tolto la scorta la settimana prima, poi son saltate fuori le BR (riscomparse subito dopo), poi è stata varata la legge Biagi (pure modificata...) col fatto che non potevano non farla passare perchè c'era il "martire" e che la sinistra non poteva dire Beh perchè erano state le "BR"...
                  Questo è uno dei più clamorosi omicidi di stato degli ultimi 50 anni.
                  E a governare chi c'era?

Su stò punto io mi in***** come una biscia perchè quella legge ha rovinato l'italia e mi sta creando mille casini per il lavoro (e quindi per la mia vita).
                  Ma moderarmi su cosa poi?
                  Io ho riportato un link ognuno si faccia le sue conclusioni le mie le ho scritte.

Azazel

te lo appoggio...tutto

Stupendo discorso...tutti gl'altri muti e rassegnazione, xche è cosi e basta!!!.

P.S.
                  e che subito dopo andreotti finisce
                  per essere una vedet dello spettacolo, e ora pure
                  publicatore di bestseller e martire xche e svenuto in diretta....che schifo!!!
                  Ultima modifica di lelekiss; 11-11-2008, 14:34. Motivo: Verissimo

Commenta

.... il mio migliore amico ce l'ha eppure è la persona piu educata di qst mondo nn ha mai fatto male a na mosca e fa volontariato alla croce rossa.....
                    ma cosa caz.zo c'entra???
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• ah son "gusti" il 14% di energia autoprodotta?? quindi chissene frega se tra 10 anni saremmo ai livelli dell'ukraina, avremo pur sempre la pasta al pomodoro. se siamo in una dittatura mediatica non importa purchè non ci toglino le belle partite roma-juve.

tu sei il classico italiano medio. mi fa piacere che a te il nostro paese piaccia, almeno ci rimani e sarai uno di quelli che andrà a vivere nelle capanne, e quindi passibile di persa di culo.

cmq è grazie alla gente come te che esiste una rispota razionale(si fa per dire) del perchè l'italia è al pari del malawi.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• sono qst confronti ke mi fanno sbellicare dalle risate... siete cosi catastrofici... vi godete cosi poco la vita.. cmq se l'italia è al pari del malawi credo ke domattina andro subito a fare un po di vaccini contro malaria e roba simile...
                        P.s. Scopate di piu e fatevi meno seghe mentali.. ke nelle capanne nn c'andiamo a vivere tranquilli... al max puo essere una bella trama x un libro di fantascienza.. lo dico in amicizia..

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                        ma cosa caz.zo c'entra???
                        se leggi i reply prima capisci il nesso.. -.-'

Commenta

sono qst confronti ke mi fanno sbellicare dalle risate...
                          allora tutto torna, perchè anche io mi sto sbellicando a leggere le tue teorie

anzi, a dir le varità son contento del fatto che con i tuoi discorsi stai confermando TUTTE le mie. compresa quella delle capanne, perchè un paese poplato da persone come te che a più di 20 anni fanno tali ragionamenti può solo finire a far compagnia al malawi.

Originariamente inviato da Boscaiolo Visualizza il messaggio
                          Scopate di piu e fatevi meno seghe mentali.. ke nelle capanne nn c'andiamo a vivere tranquilli
                          "tranquillo morì con le corna" come si dice dalle mie parti.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

sono qst confronti ke mi fanno sbellicare dalle risate... siete cosi catastrofici... vi godete cosi poco la vita.. cmq se l'italia è al pari del malawi credo ke domattina andro subito a fare un po di vaccini contro malaria e roba simile...
                            P.s. Scopate di piu e fatevi meno seghe mentali.. ke nelle capanne nn c'andiamo a vivere tranquilli... al max puo essere una bella trama x un libro di fantascienza.. lo dico in amicizia..

se leggi i reply prima capisci il nesso.. -.-'
                            Ma nesso di che? Quello ti parla dei procedimenti giudiziari del capo del governo e tu te ne esci con la storia del tuo migliore amico...mha

A parte il fatto che nessuno ha mai detto che la giustizia non sbaglia, basta semplicemente informarsi e usare il cervello per rendersi conto del fatto che quei procedimenti nei confronti di Berlusconi non sono inventati. (a meno che tu non sia uno di quelli che crede alla storia della magistratura comunista che cel'ha con lui)
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• Domanda per il Boscaiolo.

Pareggiamo gli animi, con un esempio più
                              alla mano x tutti noi mortali con una domanda x tutte.

Boscaiolo, tu dici che il berlusca e un dritto e che ha
                              giocato bene le sue carte e le sue occasioni...
                              Che se c'era da guadegnarci ha fatto bene come ha fatto xche
                              dal nulla e diventato c'ho che è diventato e ogni lasciata e persa.

Mi sta bene, ma ora rispondimi solo Si ho No.

Ti fa piacere pagare una multa di 35.000 euro al giorno
                              per una cosa che non hai commesso tu?

Commenta

punti di vista...

o ancor meglio gusti....

cose puramente soggettive...
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                                X