Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rom = squacquera
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioAllora ricominciamo con il solito discorso perchè sembra che con la matematica ci fate a botte e siete come Chris Crocker contro Mike Tyson:
Facciamo una proporzione fra il numero di invidividui e il numero di reati e ci accorgeremo che fra i Rom ci sono in proporzione più criminali, molti di più.
Che poi sembra come se viviate in un altro paese, io è da quando che sono ragazzino che c'ho rogne con i Rom tra furti sui mezzi, nelle case, macchine.
Ma dove ***** vivete tutti all' Axa? Riuscite a fare i perbenisti pure con i Rom, bastian contrari del *****.
Commenta
-
Incidente Dragona.Domiciliari per Radosavljevic
Mi chiedo come mai alla fine questa monnezza abbia il culo così parato.
Commenta
-
(ANSA) - ROMA, 3 DIC - Sequestrati a un gruppo di nomadi provenienti dalla ex Jugoslavia beni mobili e immobili per un valore di oltre un milione di euro. L'operazione e' stata compiuta dai carabinieri del Ros nel piu' grande campo nomadi d'Italia, il Casilino 900 di Roma. I militari hanno accertato che il gruppo di nomadi oggetto di indagine, pur vivendo in una baracca, disponeva di appartamenti, auto di grossa cilindrata e 26 conti correnti bancari.
Tutto odio ingiustificato nei loro confronti, grande popolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio(ANSA) - ROMA, 3 DIC - Sequestrati a un gruppo di nomadi provenienti dalla ex Jugoslavia beni mobili e immobili per un valore di oltre un milione di euro. L'operazione e' stata compiuta dai carabinieri del Ros nel piu' grande campo nomadi d'Italia, il Casilino 900 di Roma. I militari hanno accertato che il gruppo di nomadi oggetto di indagine, pur vivendo in una baracca, disponeva di appartamenti, auto di grossa cilindrata e 26 conti correnti bancari.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Silamar2 Visualizza il messaggioGouranga!
ma sto tipo se chiama come uno che stava in classe mia alle medie
Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI
http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA
Commenta
-
i rumeni ci pigliano, i rompicoglioni sono ex dei servizi segreti, sanno rubare le pass, fanno pirateria informatica, fanno assalti armati stile militare, sono organizzatissimi.
i rom sono bha..
per me i rom nella civiltà del futuro nel come lo chiamano.. la singularity.. proprio non c'hanno spazio, sono destinati ad estinguersi, come tutti i popoli arretratissimi, guardate l'esempio dell'afghanistan, gli usa se ne sbattono il ***** di bin laden ( che manco esiste imo.. ) usano quella guerra per provare nuove ammo.. come l'aereo predator, vola senza pilota ammazza tutto ciò che si muove e i talebani analfabeti se la pigliano in culo rotfl senza capire da dove arriva hihihiCpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
Coccolino
Commenta
Commenta