4 minuti sono troppi, impegnati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Interpretazioni della Bibbia.
Comprimi
X
-
Qualcuno ha una bussola?
Vorrei fare una prova, ma non posseggo lo strumento.
Se e vero che l'asse terrestre si sta spostando, forse già e iniziata
la teoria dell'inversione dei POLI.
Qualcuno può controllare se la sua Bussola
segnala giusto, l'ovvio non lo controlla mai nessuno...
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioah ecco mi pareva.
non mi ricordo chi sosteneva che era stata una guerra nucleare a fottere sodoma e gomorra.
notevole per delle civiltà del 3000 a.c.
"Guerre atomiche al tempo degli dei", Zecharia Sitchin.
Secondo l'autore migliaia di anni fa la Terra era un immenso campo di battaglia e i terribili episodi che narra anche la Genesi non sono che la memoria residua di feroci guerre fra le diverse fazioni degli "Anunnaki", esseri giunti da un pianeta lontano. Furono guerre combattute dai loro "schiavi" umani, sino al crollo dello spazioporto del Sinai, distrutto da armi nucleari tattiche utilizzate nel campo di guerra. Oggi le foto dai satelliti mostrano chiaramente le tracce di quelle esplosioni e la zona è coperta di nerissime ceneri laviche. Ma nel Sinai non ci sono mai stati vulcani.
Il libro ce l'ho, l'ho letto.
Alcune cose sono intriganti, altre sono palesi salti di immaginazione, altre sinceramente non me le so spiegare. Per altre ancora bisognerebbe andare sul posto a controllare...
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggiofai te che il secondo è il signore degli anelli ma non vedo più hobbit che mussulmani in giro.
Azazel"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Eppure un qualcosa c'è...
Si narrà, che negl'Ultimi Giorni sarà il Caos...
Terremoti, Alluvioni, Pesti...Non per fare il fottuto fatalista Allarmista.
Ma io qualcosa di strano la sto notando, voi no???
Non ce cosa più idiota, di Ignorare l'Evidenza.
E dare degli Allarmisti alle perone che cercano di capire.
Può essere anche una necessità ciclica dell'Essere umano che
ha bisogno di sfoghi e quindi di temere il peggio creando dei terrori
che oggi giorno non si rischiano più tanto
di frequente; "Esagerando e Creandone Troppi, tutti dùn colpo".
Link (1) - Link (2)
Commenta
Commenta