annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano: città vetrina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Milano: città vetrina

    Letizia Moratti boia

    Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

  • #2
    Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
    Azazel
    *

    Commenta


    • #3
      smettila di farti le canne x strada


      sempre peggio la mia città

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        smettila di farti le canne x strada


        sempre peggio la mia città
        ci ho vissuto i miei anni giovanili e nel bene e nel male l'ho sempre amata, ora come ora è diventata uno schifo ;__; Stà subendo un involuzione impressionante rispetto alle altre grandi città europee che ha dell'incredibile

        Azazel
        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
        ZULUHOTELITALIA

        Commenta


        • #5
          un pò tutta italia eh

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da cilecca Visualizza il messaggio
            un pò tutta italia eh
            *

            io l'unica grande città europea che ho visto(dopo essernmi girato gran parte di quelle italiane) fu berlino.

            non ci sono termini di paragone. abituato allo schifo delle città italiane, mi semrava che berlino fosse una presa di culo: pulita(fino all'inverosimile), traffico fluido e senza intoppi(mai sentita un ambulanza nell'arco di 1 settimana, in nessuna fascia oraria), servizi che funzionavano...

            poi qualcuno si è affrettato a dirmi che quella è una città standard europea e che l'eccezione in realtà siamo noi
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              io a Berlino ci son stato 4-5 volte (l'ultima a febbraio ed è migliorata di molto rispetto ad anni fa). Non è minimamente paragonabile, infatti è l'unica città in europa dove mi trasferirei al di fuori dell'italia (che aimè amo)

              Azazel
              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
              ZULUHOTELITALIA

              Commenta


              • #8
                Ma c'è un italiano che ancora ama questo schifo di nazione? Siamo il peggio del peggio, ci vuole proprio coraggio, mi dispiace per i milioni di italiani che hanno perso la vita per difendere questo porcile, se per qualsiasi caso scoppiasse una guerra, non ci penserei minimamente a difenderlo, anzi spero in un invasione araba lol

                Commenta

                Sto operando...
                X