annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eroi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
    ????
    ammesso di essere nel torto???
    BWAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA!!!
    ma fammi il piacere:
    io lo sapevo già di essere nel torto! il fatto assurdo è che voi non vi rendiate rendiate conto di esserlo quando difendete la violenza dei manifestanti di sinistra come io ho finto di difendere quella dei manifestanti di destra!

Quindi la sintesi caro mio non è quella che hai capito (voluto capire) te..la sintesi è:
    io (in questo frangente) ho difeso i cattivi fascisti avendo la piena consapevolezza che in quell'azione hanno avuto pienamente torto, per farvi capire che VOI SBAGLIATE COMPLETAMENTE E SENZA RENDERVENE CONTO nel difendere i cattivi comunisti che usano la violenza.

ecco la sintesi giusta.
    spero che tu riesca a cogliere la differenza tra la tua sintesi e la mia, così da notare che non esiste nessuna contraddizione (Azazel lo può confermare che il mio intento è sempre stato questo).
    ti fo notare per l'ennesima volta che a manifestare non ci siamo solo noi comunelli ma anche gente di destra, la manifestazione è di tutti.
    In piazza Navona qualche deficente ha voluto far succedere questo, e questi deficenti sono di destra, politicamente parlando.
    Nessuno ha detto che quelli di sinistra possono usare la violenza, questo lo hai solo pensato te. Hanno detto (abbiamo detto) esplicitamente che non vogliamo la violenza ma vogliamo rompere le balle (bloccando il traffico ecc. ecc.) che certamente porta certa gente a incazzarsi(giustamente) ma questa si chiama rivoluzione.

Per il fatto di owned o non owned stai cercando di tirare fuori un argomento dove hai ragione (lo si capisce benissimo per la tua psicologia) anche se in questo caso non la hai perchè è un termine usato su chat, forum ecc.ecc. è come se ti avessi detto che ti sei fregato, ti sei contraddetto.

S'aprira quella strada,
    le pietre canteranno,
    il cuore batterà sussultando
    come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

Alamast, già ti avevo detto che hai un modo di fare arrogante e presuntuoso, con quelle faccine, con il fatto di scrivere "tu nn ci arrivi..." "nn mi aspetto molto da te..." ed anche questa volta non ti smentisci... questo vale sia se tu hai ragione o no.
      Cmq, solo una curiosità, non è ne per flammare ne nulla, solo una curiosità... ma quanti anni hai? Te lo ripeto, non è ne per flammare, trollare ecc... solo una semplice curiosità

Commenta

cut
        a prescindere dal tuo modo strano di farci capire le cose (ho capito solo nel tuo ultimo post le tue intenzioni) mi chiedo una cosa... ma hai visto i video della manifestazione? io ho solo visto ragazzi di destra e sinistra che protestavano uniti contro quella boiata della gelmini/tremonti e dei infiltrati che cervavano di alimentare la cattiveria e la violenza in mezzo a questi ragazzi... lo scontro di per se è stata una cosa ORGANIZZATA in modo da far dimenticare il vero significato della manifestazione... non so se hai seguito in tv il giorno dell accettazione del decreto quando quella merda di cossiga ha detto "avete fatto bene a mandare infiltrati proprio come facevo io quando ero ministro" ecco quello che la maggior parte della gente vuole farti capire...
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

????
          ammesso di essere nel torto???
          BWAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA!!!
          ma fammi il piacere:
          io lo sapevo già di essere nel torto! il fatto assurdo è che voi non vi rendiate rendiate conto di esserlo quando difendete la violenza dei manifestanti di sinistra come io ho finto di difendere quella dei manifestanti di destra!
          e signore e signori ora alamast riprende il possesso di palla e tenta di smarcare l'avversario con una cazzata dell'ultimo minuto signore e signori, non contento tenta il tiro ma finisce contro il palo della community che non è fessa e tenta invano di fargli capire che i suoi continui tentativi di avere ragione sono arrampicate sugli specchi che lui contorce su di loro coff coff... si e ci siamo signore e signori

Quindi la sintesi caro mio non è quella che hai capito, o voluto capire, te ()
          ..la sintesi è:
          io (in questo frangente) ho difeso i cattivi fascisti avendo la piena consapevolezza che in quell'azione hanno avuto pienamente torto, per farvi capire che VOI SBAGLIATE COMPLETAMENTE E SENZA RENDERVENE CONTO nel difendere i cattivi comunisti che usano la violenza.
          la sintesi è la seguente: o 1 capisce e c'è una communiti che non è in grado di scrivere e/o leggere o il contrario, tu che dici?

ecco la sintesi giusta.
          spero che tu riesca a cogliere la differenza tra la tua sintesi e la mia, così da notare che non esiste nessuna contraddizione (Azazel lo può confermare che il mio intento è sempre stato questo).
          sintesi sintesi sintesi te sei autoownato da solo
          hai detto che avevano ragione loro a andare con le mazze e avevano torto gli altri a occupare pacificamente senza arrecare danni alle persone e non te inventà altre cose: si ma io fingevo ma io ho fatto una finta, ma era un calcio rovesciato... basta

@ultima cosa: una chiara dimostrazione del vostro livello di maturità in base a queste questione è proprio il fatto che basiate tutto sul "Ownare" o "non Ownare" anche quando si parla di argomenti importanti come questi!
          saluti!
          te sei autoownato, presente l'intera community e ora ti defili da vincitore alle prese con i propri detrattori, il classico.

bye :*

edit:
          ah si? questo lo stai dicendo tu ora, rosikone!
          NO COMMENT
          Ultima modifica di oooCyaooo; 05-11-2008, 00:21.

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
            a prescindere dal tuo modo strano di farci capire le cose (ho capito solo nel tuo ultimo post le tue intenzioni) mi chiedo una cosa... ma hai visto i video della manifestazione? io ho solo visto ragazzi di destra e sinistra che protestavano uniti contro quella boiata della gelmini/tremonti e dei infiltrati che cervavano di alimentare la cattiveria e la violenza in mezzo a questi ragazzi... lo scontro di per se è stata una cosa ORGANIZZATA in modo da far dimenticare il vero significato della manifestazione... non so se hai seguito in tv il giorno dell accettazione del decreto quando quella merda di cossiga ha detto "avete fatto bene a mandare infiltrati proprio come facevo io quando ero ministro" ecco quello che la maggior parte della gente vuole farti capire...
            quoto completamente
            sia il fatto che prima i tuoi "piani" non erano conosciuti (il fatto che volevi farci notare che non bisogna difendere quelli di sinistra) sia il fatto che (come ho detto nei miei precedenti reply) nella manifestazione di piazza Navona ci sono stati dei deficenti a volerlo, non tutti, e destra e sinistra è unita contro questa riforma.

A mio parere prima VOLEVI parare il culo a quelli di destra poi quando hai visto che le cose andavano male ti sei voluto nascondere dietro a un dito dicendo che eri intenzionato a mostrarci la retta via bla bla bla

S'aprira quella strada,
            le pietre canteranno,

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
              e signore e signori ora alamast riprende il possesso di palla e tenta di smarcare l'avversario con una cazzata dell'ultimo minuto signore e signori, non contento tenta il tiro ma finisce contro il palo della community che non è fessa e tenta invano di fargli capire che i suoi continui tentativi di avere ragione sono arrampicate sugli specchi che lui contorce su di loro coff coff... si e ci siamo signore e signori
              la sintesi è la seguente: o 1 capisce e c'è una communiti che non è in grado di scrivere e/o leggere o il contrario, tu che dici?
              sintesi sintesi sintesi te sei autoownato da solo
              hai detto che avevano ragione loro a andare con le mazze e avevano torto gli altri a occupare pacificamente senza arrecare danni alle persone e non te inventà altre cose: si ma io fingevo ma io ho fatto una finta, ma era un calcio rovesciato... basta
              te sei autoownato, presente l'intera community e ora ti defili da vincitore alle prese con i propri detrattori, il classico.

NO COMMENT
              Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
              quoto completamente
              sia il fatto che prima i tuoi "piani" non erano conosciuti (il fatto che volevi farci notare che non bisogna difendere quelli di sinistra) sia il fatto che (come ho detto nei miei precedenti reply) nella manifestazione di piazza Navona ci sono stati dei deficenti a volerlo, non tutti, e destra e sinistra è unita contro questa riforma.
              A mio parere prima VOLEVI parare il culo a quelli di destra poi quando hai visto che le cose andavano male ti sei voluto nascondere dietro a un dito dicendo che eri intenzionato a mostrarci la retta via bla bla bla

Errore cari miei:
              Azazel e Absinth posso confermare quello che vi ho detto (se andate a leggere le discussioni troverete che in alcuni punti ho scritto che gli ho inviato un pm ad entrambi: ebbene in quel pm gli ho spiegato quali erano le mie intenzioni nel comportarmi in tale modo).
              ergo, vedrete che con le loro conferme, vi siete (dato che vi piace molto e che siamo in un forum) Auto-Ownati da soli.
              quindi chiedo cortesemente ad AzazelKaos di confermare quello che ho detto.

in ogni caso ho 22 anni: ora sarei curioso anche io di conoscere l'età de ilCugi, oooCyaooo, 7ine, juseppegar (ovviamente nè per trollare e/o Flammare).

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
              il video dove cossiga dice una cosa del genrere non l'ho visto...se sai dove posso trovarlo, ti pregherei di mandarmi un pm con il link di tale video così lo vedo.

ovvio che quel video confermerebbe quelle che tuttora non sono altro che supposizioni ovvero il fatto che gli scontri siano stati una cosa combinata dal governo per spostare l'attenzione dalla contestazione dal governo gelmini ..cosa tuttavia che mi sembra un tantino strana visto che sarebbe:
              A) controproducente per l'immagine dello stesso governo di destra se degli studenti dell'estrema destra venissero "spronati" dallo stesso governo a compiere azioni criminose come quelle che sono state commesse;
              B) alquanto inutile visto che accentrerebbe l'attenzione (invece di distoglierla) sulle motivazioni delle proteste contro il decreto gelmini e la 133; senza tener conto che ormai è impossibile distogliere l'attenzione dai motivi di queste proteste visto che sono su tutti i giornali e su tutte le televisioni.
              ecco perchè dubito vivamente che sia stata una azione Organizzata dal governo.

semmai, è stata organizzata da quel gruppo di 30 studenti di destra: io il video l'ho visto e si vede che partono delle bottiglie da parte degli studenti di sinistra in direzione del furgoncino e quelli di destra prendono le mazze e iniziano a pestarsi.
              ovvio che è difficile dire chi ha iniziato gli scontri e gli insulti e chi meno, però è facile pensare che quelli di destra avessero già previsto (causa la presenza dei caschi e delle mazze) la possibilità di incitare degli scontri.

per quanto riguarda la mia idea sulla riforma Gelmini, non posso esprimere giudizi perchè ancora non ho letto tutti gli 8 articoli da cui è composta la riforma. Ma al momento non vedo degli "scandali" così terribili in questa riforma.
              piuttosto sono molto più preoccupanti alcuni punti della 133 (mentre altri li trovo + che giusti).

ps: sono proprio curioso di vedere come reagirete a questa mia presa di posizione: se con il vostro solito schieramento tutti Vs 1 e sfottò a manetta (cosa che mi ha portato a questo atteggiamento in questi 2 3D, giusto per farvi vedere come ci si sente a dover parlare con qualcuno che si rifiuta di accettare l'evidenza e/o ascoltare le opinioni altrui), o se avrete quel briciolo di intelligenza di pensare ad una possibile discussione.
              Ultima modifica di AlamastReturn; 05-11-2008, 01:26.

One Piece Rulez!

Commenta

A) controproducente per l'immagine dello stesso governo di destra se degli studenti dell'estrema destra venissero "spronati" dallo stesso governo a compiere azioni criminose come quelle che sono state commesse;
                Quale immagine, quella di dittatura moderna che già ha?
                E poi perché metti tra virgolette? Non sei sicuro di quello che dici?

Controproducente forse, ma è una cosa subdola e negata fino allo stremo. Chi stava contro il governo ha consolidato quell'odio, i fessi che ci stanno a favore la pensano come te: non ci vedo controproduzione.

B) alquanto inutile visto che accentrerebbe l'attenzione (invece di distoglierla) sulle motivazioni delle proteste contro il decreto gelmini e la 133;
                Errore, la manifestazione assumerebbe una chiave di sola violenza e non di vera "protesta" grazie a quegli scontri organizzati. L'attenzione andrebbe focalizzandosi sui ragazzi stessi, sugli arresti, sulle vittime eccetera e non più su ciò che si criticava.

Semplice da capire per chiunque eh.

cosa che mi ha portato a questo atteggiamento in questi 2 3D, giusto per farvi vedere come ci si sente a dover parlare con qualcuno che si rifiuta di accettare l'evidenza e/o ascoltare le opinioni altrui
                Veramente tu non hai fatto vedere né dimostrato nulla, ti sei solo accostato all'immagine dello scemo di turno che puntualmente fa la sua comparsa su questo forum.

Commenta

21 anni
                  Errore cari miei
                  ovvio che se ti va male cambi strategia, solo che qui siamo in un forum, certi comportamenti da bm andrebbero evitati, anche perchè inutili, fare il doppiogioco contorto solo per dire eh non sono nel torto neanche io

ovvio che quel video confermerebbe quelle che tuttora non sono altro che supposizioni ovvero il fatto che gli scontri siano stati una cosa combinata dal governo per spostare l'attenzione dalla contestazione dal governo gelmini ..cosa tuttavia che mi sembra un tantino strana visto che sarebbe:
                  non c'è niente di controproducente per il governo, se c'è indica i perchè, perchè una frase così la eviterei

B) alquanto inutile visto che accentrerebbe l'attenzione (invece di distoglierla) sulle motivazioni delle proteste contro il decreto gelmini e la 133; senza tener conto che ormai è impossibile distogliere l'attenzione dai motivi di queste proteste visto che sono su tutti i giornali e su tutte le televisioni.
                  non hanno bisogno di distogliere l'attenzione dal decreto gelmini, semmai il contrario, per fare il porco del comodo loro con altre riforme, vedesi quella della privatizzazione dell'acqua, leggi il forum e tieniti aggiornato

ecco perchè dubito vivamente che sia stata una azione Organizzata dal governo.
                  hummm

semmai, è stata organizzata da quel gruppo di 30 studenti di destra: io il video l'ho visto e si vede che partono delle bottiglie da parte degli studenti di sinistra in direzione del furgoncino e quelli di destra prendono le mazze e iniziano a pestarsi.
                  quelli ci sono andati con l'intento di fare a botte, non ci sono scuse, ci sarebbero andati disarmati se volevano manifestare pacificamente

ovvio che è difficile dire chi ha iniziato gli scontri e gli insulti e chi meno, però è facile pensare che quelli di destra avessero già previsto (causa la presenza dei caschi e delle mazze) la possibilità di incitare degli scontri.
                  come ci vanno in piazza con il motorino o con il triciclo? e poi dove le hai trovate le mazze? le hai sognate? perchè non le avevano

per quanto riguarda la mia idea sulla riforma Gelmini, non posso esprimere giudizi perchè ancora non ho letto tutti gli 8 articoli da cui è composta la riforma. Ma al momento non vedo degli "scandali" così terribili in questa riforma.
                  piuttosto sono molto più preoccupanti alcuni punti della 133 (mentre altri li trovo + che giusti).
                  ma... di grazia... di cosa parliamo allora?

ps: sono proprio curioso di vedere come reagirete a questa mia presa di posizione: se con il vostro solito schieramento tutti Vs 1 e sfottò a manetta (cosa che mi ha portato a questo atteggiamento in questi 2 3D, giusto per farvi vedere come ci si sente a dover parlare con qualcuno che si rifiuta di accettare l'evidenza e/o ascoltare le opinioni altrui), o se avrete quel briciolo di intelligenza di pensare ad una possibile discussione.
                  reagiamo come meglio ci aggrada, in questo caso atteggiamento in questi 3d che causa sfottò a manetta, non il contrario
                  eviterei il commento sull'intelligenza dato i tuoi post inconcludenti e sprizzanti di gioia
                  Ultima modifica di oooCyaooo; 05-11-2008, 08:25.

Commenta

Visto che lo avevi chiesto, ecco l'intervista a Francesco Cossiga (fonte Il Giorno, se è troppo comunotto dimmelo; cerco altre fonti)
                    YouTube - Cossiga: "Massacrare i manifestanti senza pietà!"

Comunque paragonare occupazioni studentesche con inflitrazioni di 20 fascistelli in RAI + minacce random ne sa a pacchi.

Il mio punto di vista riguardo la 133, se interessa, lo potete trovare nel primo thread sulla 133, in questo forum.

Commenta

io il video l'ho visto e si vede che partono delle bottiglie da parte degli studenti di sinistra in direzione del furgoncino e quelli di destra prendono le mazze e iniziano a pestarsi.
                      YouTube - Chi l'ha Visto - Liceali picchiati in Piazza Navona

C'avranno 17 anni... tutti paciocconi. Eroi.

Commenta

Alamast, ma c'è bisogno di difendere gente che nemmeno conosci? Ma che ti torna in tasca? Insomma l'abbiamo capito quali sono i tuoi ideali, sono così fragili che ti serve difenderli a spada tratta contro il commento a immagini che non ti appartengono?

Commenta

Ho 15 anni.

Te proprio allora non riesci a capire che ci sono video, testimonianze ecc. ecc. che dimostrano che inizialmente erano tutti uniti contro la 133 (vedi il video del vecchio che tenta di spronare i ragazzi di sinistra ma poi parte da tutte e due le parti il coro :" Noi siamo tutti quanti studenti") poi sono arrivati dei deficenti con l'intento di fare a botte (vedi bastoni, mazze caschi), e visto che quei deficenti erano di destra, a loro si sono uniti alcuni degli studenti che manifestavano pacificamente (sempre di destra)... ora non venirmi a dire che la colpa è di quelli di sinistra perché loro per difendersi (come puoi vedere dal video) hanno usato tavolini (presi da un bar li in piazza) e armi di fortuna (e ciò ha anche fatto sembrare che gli studenti di sinistra fossero delle belve distruttrici).

E soprattutto non venirmi a dire che lo facevi per farci capire che questa scusa non sta per niente in piedi, forse poteva essere un tuo intento, ma di certo il tuo intento principale era quello di parare il culo a quelli deficenti.
                          Ho anche letto alcuni tuoi reply nel 3d delle minaccie a "Chi la visto"... davvero anche lì vuoi illuminarci la strada? a me sembra che quello che hanno fatto, per te, sia una cosa giusta, e per dimostrarlo utilizzi metodi come "la privacy" e "si sentono indifesi, compatiteli".

S'aprira quella strada,
                          le pietre canteranno,

Commenta

Originariamente inviato da yahzz Visualizza il messaggio
                            Quale immagine, quella di dittatura moderna che già ha?
                            mah...credo che tu ti stia confondendo con quella in russia di Stalin, comunque sono pareri, eh!

Controproducente forse, ma è una cosa subdola e negata fino allo stremo. Chi stava contro il governo ha consolidato quell'odio, i fessi che ci stanno a favore la pensano come te: non ci vedo controproduzione.
                            ????
                            se fosse così allora il risultato delle elezioni dovrebbe essere sempre lo stesso, e i "fessi" (dato che usi anche tu questi termini) che hanno votato a sinistra resterebbero sempre senza rappresentanti in parlamento..
                            la "controproduzione" sta nel dare una cattiva immagine del proprio partito/disposizione parlamentare all'opinione pubblica.
                            se non ci fosse questa condizione il risultato delle elezioni sarebbe sempre lo stesso.

Veramente tu non hai fatto vedere né dimostrato nulla, ti sei solo accostato all'immagine dello scemo di turno che puntualmente fa la sua comparsa su questo forum.
                            direi che lo "scemo di turno" non fa la comparsa su questo forum, ma è al plurale (scemi di turno) e ci stanno abitualmente su sto forum.
                            e sono parecchi! (tralaltro noto che ti hanno hanno anche bannato.)
                            opinioni personale, eh!

in ogni caso: anche voi a quanto pare non avete fatto vendere nè dimostrato nulla, ma vi siete basati su ipotesi e ipotesi e ipotesi di complotti andando a riprendere come riferimento un video di cossiga di 20 anni fa, che poco centra con gli eventi di piazza navona.
                            scusa se trovo questo modo di ragionare alquanto delirante.

Originariamente inviato da ahmagod Visualizza il messaggio
                            Visto che lo avevi chiesto, ecco l'intervista a Francesco Cossiga (fonte Il Giorno, se è troppo comunotto dimmelo; cerco altre fonti)
                            YouTube - Cossiga: "Massacrare i manifestanti senza pietà!"
                            vedi sopra.

Originariamente inviato da ahmagod Visualizza il messaggio
                            Comunque paragonare occupazioni studentesche con inflitrazioni di 20 fascistelli in RAI + minacce random ne sa a pacchi.
                            Il mio punto di vista riguardo la 133, se interessa, lo potete trovare nel primo thread sulla 133, in questo forum.
                            non paragono le occupazioni: paragono la violenza usata per effettuare tali occupazioni (vedi P.zza Cadorna).

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                            YouTube - Chi l'ha Visto - Liceali picchiati in Piazza Navona
                            C'avranno 17 anni... tutti paciocconi. Eroi.
                            non parlavo del video che hai postato, ma di questo:
                            YouTube - Scontri a piazza Navona - la verità su questo video!

Originariamente inviato da bantoio Visualizza il messaggio
                            Insomma l'abbiamo capito quali sono i tuoi ideali, sono così fragili che ti serve difenderli a spada tratta contro il commento a immagini che non ti appartengono?
                            sinceramente mi sembrano molto più fragili le vostre ipotesi che i miei riferimenti ai fatti.

Ho 15 anni.

Te proprio allora non riesci a capire che ci sono video, testimonianze ecc. ecc. che dimostrano che inizialmente erano tutti uniti contro la 133 (vedi il video del vecchio che tenta di spronare i ragazzi di sinistra ma poi parte da tutte e due le parti il coro :" Noi siamo tutti quanti studenti") poi sono arrivati dei deficenti con l'intento di fare a botte (vedi bastoni, mazze caschi), e visto che quei deficenti erano di destra, a loro si sono uniti alcuni degli studenti che manifestavano pacificamente (sempre di destra)... ora non venirmi a dire che la colpa è di quelli di sinistra perché loro per difendersi (come puoi vedere dal video) hanno usato tavolini (presi da un bar li in piazza) e armi di fortuna (e ciò ha anche fatto sembrare che gli studenti di sinistra fossero delle belve distruttrici).
                            mi sa che conviene che ti riguardi il video: su che basi affermi che quei deficenti erano di destra se hanno attaccato il Blocco Studentesco?
                            complotti, complotti e complotti...
                            -.-"

E soprattutto non venirmi a dire che lo facevi per farci capire che questa scusa non sta per niente in piedi, forse poteva essere un tuo intento, ma di certo il tuo intento principale era quello di parare il culo a quelli deficenti.
                            Ho anche letto alcuni tuoi reply nel 3d delle minaccie a "Chi la visto"... davvero anche lì vuoi illuminarci la strada? a me sembra che quello che hanno fatto, per te, sia una cosa giusta, e per dimostrarlo utilizzi metodi come "la privacy" e "si sentono indifesi, compatiteli".
                            guarda non riesco a capire perchè Azazel non abbia già confermato che ho fatto apposta a comportarmi in quel modo, proprio perchè il mio intento era quello che hai scritto nella prima frase: comunque poco male, posso confermarlo io stesso.
                            visto che parli tanto, ti faccio vedere allora i 2 pm:

rileggiti le frasi del tuo quote che ho sottolineato, e poi rileggiti i 2 pm che ho postato..
                            visto, che ti piace tanto il termine, direi che il tuo è proprio un bel caso di Auto-Owned.
                            Ultima modifica di AlamastReturn; 06-11-2008, 13:25.

One Piece Rulez!

Commenta

il video non è quello.... purtroppo non c'è sul tubo ma se non lo hai sentito in giro per le varie trasmissioni posso solo dire che è un ignoranza tua e non di tutta la gente che qua dentro si è documentata seriamente su questo fattaccio... leggendo i pm dici che qua è piena di gente di parte... non so se te ne rendi conto quanto sei di parte te! continui a difendere le vaccate di questo governo e dato che le nostre sono parole spese al vento, da parte mia, non sperderò piu tempo cercando e SPERANDO (dato che trolleggi e pensi di illuminarci ridendo e spammando) di aver una discussione con te... un ultima cosa.. i documenti ci sono sei te che non li vuoi leggere perchè dici che sono reportage, scritture prese da giornali e televisioni di parte.. a parte che non è assolutamente vero dimmi come puo un giornale o una televisione di berlusconi s*******rlo in quel modo? ah cmq ho 22 anni
                              Runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

mah...credo che tu ti stia confondendo con quella in russia di Stalin, comunque sono pareri, eh!
                                Controllo di buona parte dell'informazione, impunità, militari in città: guarda che è finita l'era dei discorsi e del gesto identificativo. Evidentemente sei l'unico a non accorgersene.

se non ci fosse questa condizione il risultato delle elezioni sarebbe sempre lo stesso.
                                Infatti è sempre lo stesso.

direi che lo "scemo di turno" non fa la comparsa su questo forum, ma è al plurale (scemi di turno) e ci stanno abitualmente su sto forum.
                                e sono parecchi! (tralaltro noto che ti hanno hanno anche bannato.)
                                opinioni personale, eh!
                                Sep 2007. Non parlerei molto su questo argomento fossi in te.

come riferimento un video di cossiga di 20 anni fa, che poco centra con gli eventi di piazza navona.
                                22 Ottobre 2008. Vedo che sei informato eh.

mi sa che conviene che ti riguardi il video: su che basi affermi che quei deficenti erano di destra se hanno attaccato il Blocco Studentesco?
                                Studenti giovanissimi sono stati presi di mira dall'altro lato della manifestazione. Noto di nuovo e con piacere che sei molto informato.

sinceramente mi sembrano molto più fragili le vostre ipotesi che i miei riferimenti ai fatti.
                                I fatti sarebbero? Postare un video in risposta ad un altro di max85?

CFDC, CN, bonanzino e ora tu. Nulla di nuovo sotto il sole. Non smonti tesi, non fai il "nostro gioco"… in pratica non fai un ***** se non trollare pessimamente e mettere smiley a caso, e non è che migliori mandando pm a due pinco pallino che sono appena sbucati da chissà dove.
                                Ultima modifica di yahzzz; 06-11-2008, 13:50.

Commenta

Sto operando...
                                X