annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eroi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eroi

    ROMA - Un blitz in Rai da parte di una trentina di giovani dell'estrema destra romana, alcuni con il viso coperto da passamontagna, e minacce ai cronisti di Chi l'ha visto. E' quanto accaduto a Roma, dopo la puntata di ieri sera della trasmissione di Rai tre, che ha mostrato un video degli scontri in occasione delle manifestazioni contro il decreto Gelmini.

    ha scavalcato la scorsa notte i cancelli della sede Rai di via Teulada tentando un'irruzione per protestare contro la trasmissione televisiva 'Chi l'ha vistò e la sua conduttrice Federica Sciarelli.

    Informati dalla guardia giurata che a quell'ora non c'era più nessuno, avrebbero desistito. Nella puntata di ieri sera erano andati in onda dei filmati che ricostruivano le fasi immediatamente precedenti l'aggressione di un gruppo di studenti dell'estrema destra ai danni di altri che manifestavano davanti al Senato contro il decreto Gelmini.

    Attorno all'una e trenta della scorsa notte, secondo quanto si è appreso il gruppo, è riuscito ad entrare nel cortile della sede Rai non lontana dalla palazzina dove è in realtà la redazione di 'Chi l'ha visto'. Alcuni di loro avevano anche il volto coperto da passamontagna. Due dei giovani erano muniti di telecamere. Ad accorgersi dell'intrusione è stata una guardia giurata che ha avvicinato alcuni di loro ma è stato allontanato al grido di "lasciaci in pace dobbiamo protestare".

    Nelle telefonate giunte in mattinata alla redazione di 'Chi l'ha vistò si minacciano gli autori del servizio. Fatte a nome di 'Forza Nuova', le telefonate, le cui registrazioni sono in mano alla digos di Roma, affermano "vi abbiamo identificato a voi ed ai vostri familiari". Gli inquirenti hanno anche acquisito le immagini riprese la scorsa notte dalle telecamere fisse della sede Rai di via Teulada che mostrano l'irruzione del gruppo.

    CASA POUND: USO CRIMINALE SERVIZIO PUBBLICO - "E' stata effettuata una pacifica passeggiata negli studi Rai di via Teulada a Roma. Abbiamo voluto denunciare un uso strumentale e criminale del servizio pubblico: infatti nella puntata del 3 novembre della trasmissione "Chi l'ha visto?" sono state mostrate immagini di militanti del Blocco Studentesco, invitando i telespettatori a fornire informazioni e generalità di ragazzi che non sono né scomparsi né tanto meno sconosciuti". Lo afferma, in una nota, Casa Pound Italia.

    "Infatti i ragazzi mostrati in trasmissione - si legge nella nota - sono già stati fermati ed identificati dalle forze dell'ordine in merito agli scontri seguiti all'aggressione subita dal Blocco Studentesco da parte dei Centri Sociali in piazza Navona il 29 ottobre scorso". "Nei fatti tramite una trasmissione del servizio pubblico - ha concluso Casa Pound Italia - si è voluto fornire a livello nazionale una vera e propria lista di proscrizione per invitare gli antifascisti più violenti a mettere in pratica la loro aspirazione più nota: 'uccidere un fascista non e' reatò".

    SCIARELLI, MAI COINVOLTO IL PUBBLICO
    La conduttrice di Chi l'ha visto Federica Sciarelli rivendica di "non aver mai coinvolto il pubblico. Non ho sollecitato i telespettatori a fornire alcuna indicazione. Mi sono solo limitata a dire 'guardate queste immagini', come del resto è documentato dalla registrazione della trasmissione".

    Come si può sentire anche riascoltando la registrazione del programma, la conduttrice ha spiegato che: della manifestazione a piazza Navona "ci sono altre immagini che sono state fatte vedere pochissimo, ci hanno chiesto di mandarle in onda e noi ve le facciano vedere. Sono immagini, devo dire, brutte, vediamole insieme al ralenti. Allora - ha aggiunto commentando il filmato - ci sono dei giovani, giovanissimi tra l'altro, li vedete in basso, proprio giovani, sicuramente non degli universitari, forse dei liceali e poi ci sono delle persone, li vedete, che stanno, proprio a calci, pugni, scudisciate che si fanno largo, sono ben visibili queste persone, questo è accaduto prima di quello che avete visto voi nei giornali e nelle televisioni, durante i telegiornali, degli scontri di piazza Navona. Guardate tra l'altro la faccia sgomenta e preoccupata dei ragazzi, sono dei ragazzini, sono veramente dei ragazzini che scappano, questi qui in basso, spaventatissimi da quello che sta succedendo".

    In chiusura, la Sciarelli ha riportato la considerazione di Enzo Letizia, del sindacato della polizia, che "ha detto 'ma come mai gli ultra' di estrema destra non sono stati, insomma, attenzionati, come quelli di sinistra'. Vi abbiamo fatto vedere queste immagini - ha concluso - che sono non belle per una manifestazione che doveva essere pacifica, appunto".

    Le minacce degli Eroi

    ROMA - Sono quattro le telefonate di minacce arrivate nella redazione di 'Chi l'ha vistò dopo la puntata di ieri in cui sono stati mostrati i volti di alcuni appartenenti a Blocco Studentesco coinvolti negli scontri di piazza Navona: a parlare è una voce maschile, sembrerebbe sempre la stessa, che parla a nome di Forza Nuova. Almeno due telefonate inoltre, secondo quanto si apprende, arrivano da un'utenza telefonica intestata a Roberto Fiore, parlamentare e segretario del movimento di estrema destra.

    Ecco il testo delle telefonate.

    - prima telefonata: "questa è la segreteria nazionale di Forza Nuova, abbiamo visto il vostro numero del 3 novembre in cui pubblicate foto di persone in cui chiedete a 'Chi l'ha vistò dove abita e il nome e cognome. Noi facciamo lo stesso su di voi, su tutti voi. Chi ha visto voi, chi lavora con voi, dove abitate, nome e cognome. E poi verremo sotto le vostre case".

    - seconda telefonata: "Non solo i parenti fino al secondo e al terzo grado, ma anche cani, gatti, pesci rossi e canarini. stateci attenti"

    - terza telefonata: "'Chi l'ha vistò noi vi abbiamo visto, vi guardiamo. Sotto casa, quando uscite, quando andate a portare a passeggio il cane, vi guardiamo sempre. Vi abbiamo visto, vediamo, vedremo, stiamo sempre con gli occhi bene aperti. Voi invece no".

    - quarta telefonata: "Qualcuno di voi si è perso un cane? Noi lo abbiamo visto, che dobbiamo fare lo dobbiamo prendere? lo laviamo? gli dobbiamo levare le pulci? poi lo dobbiamo ridare? E' valida anche per i cani questa trasmissione? Qualcuno di voi ha perso cani o gatti? Noi ne abbiamo trovati svariati. Diteci che dobbiamo fare, se dobbiamo lavarli o togliergli le pulci prima di restituirli. Li portiamo direttamente a casa. Eventualmente prendiamo anche i bambini davanti all'asilo, ci andiamo direttamente noi se volete, ditecelo, fatecelo sapere".

  • #2
    Che rotti nel culo.

    Commenta


    • #3
      Mavvaff...

      Credevo di essere su Cinema e TV.

      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio

        Quando ancora non era palestrato

        Commenta


        • #5
          che minchioni
          mi dispiace per quelli dello studio, che tra l'altro possono stare tranquilli, cazzi pieni di piscio del genere abbaiano ma non mordono

          certa gente fa vomitare, non si trovano i giusti "appellativi" per descriverli

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
            - quarta telefonata: "Qualcuno di voi si è perso un cane? Noi lo abbiamo visto, che dobbiamo fare lo dobbiamo prendere? lo laviamo? gli dobbiamo levare le pulci? poi lo dobbiamo ridare? E' valida anche per i cani questa trasmissione? Qualcuno di voi ha perso cani o gatti? Noi ne abbiamo trovati svariati. Diteci che dobbiamo fare, se dobbiamo lavarli o togliergli le pulci prima di restituirli. Li portiamo direttamente a casa. Eventualmente prendiamo anche i bambini davanti all'asilo, ci andiamo direttamente noi se volete, ditecelo, fatecelo sapere".
            non mi sorprenderei. la codardia di questa gente è leggedaria. minacciano figli, animali, auto e alberi. probabilmente se dovessero andare contro ad uno dei diretti interessati ci andrebbero in 40. insomma basta gia vedere come è nato il partito fascista per capire che sta gente non conta nulla.

            Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
            - terza telefonata: "'Chi l'ha vistò noi vi abbiamo visto, vi guardiamo. Sotto casa, quando uscite, quando andate a portare a passeggio il cane, vi guardiamo sempre. Vi abbiamo visto, vediamo, vedremo, stiamo sempre con gli occhi bene aperti. Voi invece no".


            VUOI GIOCARE SIDNEY??


            fascisti
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              mmm...
              interessante...
              pare quindi che su "rai 3", tv di stato e pagata da tutti i cittadini italiani, vi sia stato un fatto che ricorda molto Lotta Continua dove apparivano i nomi degli attivisti (guardacaso solamente) di Destra!
              interessante come allo stesso tempo vi sia stata la duplice violazione di reato di rispetto della Privacy e istigazione a delinquere nella tv di stato.



              ma la tv non è mica tutta un monopolio del PdL??

              One Piece Rulez!

              Commenta


              • #8
                o ci sei o ci fai =_________=

                Azazel
                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                ZULUHOTELITALIA

                Commenta


                • #9
                  dove sarebbe l'istigazione a delinquere? e la violazione della privacy?
                  Ultima modifica di nightorc; 04-11-2008, 20:46.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
                    reato di rispetto della Privacy e istigazione a delinquere nella tv di stato.
                    giusto, e io ci aggiungerei anche "tentata strage". perchè con quel servizio hanno COSTRETTO i camerati ad una coraggiosa controffensiva che sarebbe potuta costare molte vite.

                    ma i camerati sono arrivati i ritardo, e i bastardi ce l'hanno fatta a dileguarsi.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #11
                      Io aggiungo concussione e aggiotaggio. E perché no? anche uxoricidio.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
                        mmm...
                        interessante...
                        pare quindi che su "rai 3", tv di stato e pagata da tutti i cittadini italiani, vi sia stato un fatto che ricorda molto Lotta Continua dove apparivano i nomi degli attivisti (guardacaso solamente) di Destra!
                        interessante come allo stesso tempo vi sia stata la duplice violazione di reato di rispetto della Privacy e istigazione a delinquere nella tv di stato.



                        ma la tv non è mica tutta un monopolio del PdL??

                        no, c'è stato un fatto che ricorda molto una nazione, ovvero il mettere alla gogna pubblicamente esseri che dal comportamento dovrebbero essere espulsi all'istante da una nazione che possa chiamarsi nazione, altro che espulsioni di immigrati, poi dici "ricorda lotta continua" auhahahahaa tu puoi dire ricordava (passato) noi possiamo dire E' (presente) un gruppo di idioti che non hanno niente di meglio da fare che entrare scavalcando i cancelli dentro alla redazione di chi l'ha visto e non bastandogli questa stronzata, fanno telefonate nelle quali minacciano le famiglie e perfino i piccoli? ma a carci in culo finchè non je entra la scarpa a questi! lo vedi che scrivi solo stronzate per la voglia di avere ragione su un gruppo che la pensa diversamente? una persona normale avrebbe capito l'errore e avrebbe accannato, ma un cretino non può gettare la spugna alla luce dei fatti!

                        zitto scemo (cit.)

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggio
                          dove sarebbe l'istigazione a delinquere? e la violazione della privacy?
                          chissà se fosse successo sulla Mediaset la richiesta di identificazione dei manifestanti violenti dei centri sociali di Sinistra!!!

                          pensa che pergiunta qui l'hanno fatto sulla tv pubblica (la Rai3 di Santoro, per intenderci) pagata da tutti gli italiani!!

                          One Piece Rulez!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
                            chissà se fosse successo sulla Mediaset la richiesta di identificazione dei manifestanti violenti dei centri sociali di Sinistra!!!

                            pensa che pergiunta qui l'hanno fatto sulla tv pubblica (la Rai3 di Santoro, per intenderci) pagata da tutti gli italiani!!
                            allora non sai leggere. Ti ho chiesto DOVE STA QUI LA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY E L'ISTIGAZIONE A DELINQUERE.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                              una persona normale avrebbe capito l'errore e avrebbe accannato, ma un cretino non può gettare la spugna alla luce dei fatti!
                              tu sei lo stesso che diceva che la manifestazione per farsi notare dallo stato deve essere violenta, o sbaglio?

                              è divertente come poi mi vieni a fare questi discorsi!
                              specialmente dopo i famosi fatti (prendo uno dei tanti esempi) del G8!

                              One Piece Rulez!

                              Commenta

                              Sto operando...