annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eroi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
    Alamast te oltre a fare come le scimmiette "non vedo, non sento, non parlo" hai persino il cervello palmato (cit.)
    proprio non vuoi capire di essere nel torto qualunque cosa tu dica... te parli o di eventi che potrebbero accadere (ma non accadono a quanto pare) o che sono accaduti MOLTO tempo fa... parla di quello che succede attualmente

p.s.
    Inoltre, perfavore, smettila di inserire smile sorridenti cercando di fare il superiore perchè dai sui nervi ^^"

beh, gli scontri di piazza cadorna o il fatto che sia stato impedito con la violenza agli studenti di frequentare le lezioni non mi pare siano stati MOOOOOLTO tempo fa, no?

@per inciso: sinceramente non mi interessa molto che tu ti innervosica del fatto che io inserisco smile sorridenti o altro, visto che apri il tuo post con una frase dove affermi, molto elegantemente, che io abbia "il cervello palmato" (attraverso una citazione)!

One Piece Rulez!

Commenta

Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
      beh, gli scontri di piazza cadorna o il fatto che sia stato impedito con la violenza agli studenti di frequentare le lezioni non mi pare siano stati MOOOOOLTO tempo fa, no?

@per inciso: sinceramente non mi interessa molto che tu ti innervosica del fatto che io inserisco smile sorridenti o altro, visto che apri il tuo post con una frase dove affermi, molto elegantemente, che io abbia "il cervello palmato" (attraverso una citazione)!

te come vorresti protestare? Tanto quando qualcheduno scende in piazza nessuno se ne frega (sia se siano studenti sia che siano lavoratori adulti)... e ti ribadisco che non solo noi "comunotti" abbiamo protestato in questo modo, c'eravate anche voi... non facciamo distinzioni

p.s.
      Ma chi è che era armato con manganelli e bastoni in piazza Navona?
      Quelli che volevano manifestare pacificamente la erano per lo più tutti, solo che al mondo esistono numerose teste di cazzo e te stai difendendo proprio loro... non te ne rendi conto ma stai facendo l'avvocato del diavolo

S'aprira quella strada,
      le pietre canteranno,
      il cuore batterà sussultando
      come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

Alamast è un fascista, quindi un criminale.
        Gli si può concedere qualche post ai fini del counter, nulla più.
        Ultima modifica di yahzz; 04-11-2008, 22:38.

Commenta

Ma chi è che era armato con manganelli e bastoni in piazza Navona?
          Quelli che volevano manifestare pacificamente la erano per lo più tutti, solo che al mondo esistono numerose teste di cazzo e te stai difendendo proprio loro... non te ne rendi conto ma stai facendo l'avvocato del diavolo
          esattamente!
          proprio come coloro che difendono le manifestazioni violente nascondendosi dietro a motivazioni ridicole come "se non si fa così nessuno ci da retta".
          ecco qui la tipica dimostrazione di "avvocato del diavolo": l'ipocrisia allo stato puro.

io me ne rendo perfettamente conto: la cosa preoccupante è che voi non ve ne rendiate conto.

One Piece Rulez!

Commenta

Bisognerebbe fermare tutte le fabbriche altro che le scuole.

Azazel
            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
            ZULUHOTELITALIA

Commenta

esattamente!
              proprio come coloro che difendono le manifestazioni violente nascondendosi dietro a motivazioni ridicole come "se non si fa così nessuno ci da retta".
              ecco qui la tipica dimostrazione di "avvocato del diavolo": l'ipocrisia allo stato puro.

io me ne rendo perfettamente conto: la cosa preoccupante è che voi non ve ne rendiate conto.
              e ti rendi conto da solo che tu in 5 righe non hai espresso un concetto di senso logico e compiuto? proprio 0? che vuol dire la tua frase? che ci azzecca col resto del discorso? ma lo capisci da solo o ci vuole un utente di sostegno?

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                e ti rendi conto da solo che tu in 5 righe non hai espresso un concetto di senso logico e compiuto? proprio 0? che vuol dire la tua frase? che ci azzecca col resto del discorso? ma lo capisci da solo o ci vuole un utente di sostegno?
                sei tu che non vuoi capire!

o forse non ci arrvi...

One Piece Rulez!

Commenta

sei tu che non vuoi capire!

o forse non ci arrvi...

mi sà che tu hai qualche problema psicologico non sò dove vuoi arrivare con questi contorcimenti mentali, o forse non hai nient'altro da aggiungere una volta s*******to

Commenta

mi sà che tu hai qualche problema psicologico non sò dove vuoi arrivare con questi contorcimenti mentali, o forse non hai nient'altro da aggiungere una volta s*******to

proprio non ci arrivi vero?
                    non che mi aspettassi molto da te in effetti...

non riesci proprio a capire che io sto difendendo (pur sapendo e avendo la piena coscienza di essere pienamente nel torto) quei 30 deficenti fascisti che sono andati alla manifestazione in piazza navona con intenti Violenti, proprio per farti vedere quanto la maggior parte di voi è RIDICOLA nel difendere la solita violenza degli studenti e/o manifestanti di sinistra con delle squallide motivazioni??

se non ci arrivi ancora ti consiglio un viaggetto a Lourdes!
                    però lascia il legnetto qua: i rosikoni non sono ben visti lì...specialmente dopo quelle che tu definisci "smer......te"!

One Piece Rulez!

Commenta

esattamente!

il mondo è avvocato del diavolo, è nel torto, merda, cacca, pupù e te sei quello nel giusto

edit:
                      non riesci proprio a capire che io sto difendendo (pur sapendo e avendo la piena coscienza di essere pienamente nel torto) quei 30 deficenti fascisti che sono andati alla manifestazione in piazza navona con intenti Violenti, proprio per farti vedere quanto la maggior parte di voi è RIDICOLA nel difendere la solita violenza degli studenti e/o manifestanti di sinistra con delle squallide motivazioni??
                      BHUAHAHAHAH
                      ti sei auto ownato
                      fino a ora hai affermato di essere nel giusto e ora te ne esci con questo? e poi ti sei pure autocontraddetto in queste ultime due parti evidenziate..
                      Ultima modifica di IlCugi; 04-11-2008, 23:32.

S'aprira quella strada,
                      le pietre canteranno,

Commenta

...
                        se hai il tempo di rileggerti i miei post precedenti, oppure visto che te li ricordi, evita e rimulgina... facci un piacere, se non riesci a fare 2+2, evita di postare, le risposte alle tue domande le trovi da solo

edit:
                        ah ecco perchè, cioè li difendi e te ne vanti pure, ma allora sei da ricovero

per te è meglio la violenza prima piuttosto che uno sciopero?
                        mariaaaaa
                        Ultima modifica di oooCyaooo; 04-11-2008, 23:31.

Commenta

fino a ora hai affermato di essere nel giusto e ora te ne esci con questo? e poi ti sei pure autocontraddetto in queste ultime due parti evidenziate..
                          ah si? e dove mi sarei contraddetto?

non lo sai nemmeno tu! evita di arrampicarti agli specchi che ci fai solo brutta figura...

per te è meglio la violenza prima piuttosto che uno sciopero?
                          mariaaaaa
                          ah si? questo lo stai dicendo tu ora, rosikone!
                          Ultima modifica di AlamastReturn; 04-11-2008, 23:48.

One Piece Rulez!

Commenta

non lo sai nemmeno tu! evita di :arrampic:
                            *

Commenta

ah si? e dove mi sarei contraddetto?
                              non riesci proprio a capire che io sto difendendo (...) quei 30 deficenti fascisti che sono andati alla manifestazione in piazza navona con intenti Violenti,
                              per farti vedere quanto la maggior parte di voi è RIDICOLA nel difendere la solita violenza
                              in sintesi: io difendo i cattivi fascisti per farvi capire che non si deve difendere i cattivi comunisti

ah comunque ora che hai ammesso di essere nel torto io sono a posto... vuol dire che finalmente hai capito qualcosa

edit: vedi che non sono io a arrampicarmi sugli specchi ma te che cambi idea e ti contraddici, ma continui a chiudere gli occhi difronte alla ormai nota verità
                              Ultima modifica di IlCugi; 04-11-2008, 23:55.

S'aprira quella strada,
                              le pietre canteranno,

Commenta

in sintesi: io difendo i cattivi fascisti per farvi capire che non si deve difendere i cattivi comunisti

ah comunque ora che hai ammesso di essere nel torto io sono a posto... vuol dire che finalmente hai capito qualcosa
                                ????
                                ammesso di essere nel torto???
                                BWAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA!!!
                                ma fammi il piacere:
                                io lo sapevo già di essere nel torto! il fatto assurdo è che voi non vi rendiate rendiate conto di esserlo quando difendete la violenza dei manifestanti di sinistra come io ho finto di difendere quella dei manifestanti di destra!

Quindi la sintesi caro mio non è quella che hai capito, o voluto capire, te (
                                )
                                ..la sintesi è:
                                io (in questo frangente) ho difeso i cattivi fascisti avendo la piena consapevolezza che in quell'azione hanno avuto pienamente torto, per farvi capire che VOI SBAGLIATE COMPLETAMENTE E SENZA RENDERVENE CONTO nel difendere i cattivi comunisti che usano la violenza.

ecco la sintesi giusta.
                                spero che tu riesca a cogliere la differenza tra la tua sintesi e la mia, così da notare che non esiste nessuna contraddizione (Azazel lo può confermare che il mio intento è sempre stato questo).

@ultima cosa: una chiara dimostrazione del vostro livello di maturità in base a queste questione è proprio il fatto che basiate tutto sul "Ownare" o "non Ownare" anche quando si parla di argomenti importanti come questi!
                                saluti!
                                Ultima modifica di AlamastReturn; 05-11-2008, 00:02.

One Piece Rulez!

Commenta

Sto operando...