annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scontri di piazza Navona, colpa dei comunisti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
    eh già! non centra proprio niente vero?

...
    Originariamente inviato da AlamastReturn
    qui la maggior parte delle persone che posta contro le decisioni di questo governo (ed eventi tipo quello di piazza Navona) lo fa solo per partito preso (perforza, visto che si prendono riferimenti solo da giornali come l'unità o la repubblica o al massimo dal sito "gli amici di beppe grillo"!! )!
    quindi direi che le vostre spiegazioni valgono quanto le mie, carissimi!
    Torna a trollare sul forum di zhi, bamboccio.
    Lì puoi scrivere tutte le cretinate che ti pare.
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Questo thread è diventato una "piccola Italia" o_o'
      "Sei un pensionato demerd*."
      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

voi lo state denigrando(ovviamente), ma questa persona ha appena confermato senza ombra di dubbio tutte le nostre teorie sul "berlusconiano medio".

leggete con attenzione:

Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
        qui la maggior parte delle persone che posta contro le decisioni di questo governo (ed eventi tipo quello di piazza Navona) lo fa solo per partito preso (perforza, visto che si prendono riferimenti solo da giornali come l'unità o la repubblica o al massimo dal sito "gli amici di beppe grillo"!! )!
        quindi direi che le vostre spiegazioni valgono quanto le mie, carissimi!
        una grande felicità per la vittoria dell'elezione(senza però fornirne spiegazioni di questa felicità), e un bisogno disperato di mettere in mostra tale vittoria per far rosikare "il nemico"(che però se li venisse chiesto non saprebbe indicarcelo con precisione), dimostrando una voglia di rivalsa verso un imprecisato target, per non si sa quale ragione.

a questo ci aggiungiamo l'assoluta incapacità di fare un discorso razionale o di fornire spiegazioni(razionali) alle poche cose che dice.

qualcuno ha ancora dubbi su come abbia fatto a vincere berlusconi o possiamo passare oltre??
        Ultima modifica di Randywarlord; 04-11-2008, 13:46.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Poi a me sembra che molti di quelli che si sono dimostrati piu attivi nel sottolineare le cazzate di berluska siano persone profondamente deluse dalla classe politica in generale, tipo me.

Questo andrebbe proprio a sfatare la teoria del "partito preso"
          Joram[RDK]
          Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
          perche io lavoro
          Si vede

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            targhet
            Si scrive TARGET.

Commenta

TARGHET!

Grazie a Sergio di Rio per la firma
              >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da Craccracriccrecr Visualizza il messaggio
                Si scrive TARGET.
                scusate

in mattinata può succedere, ho corretto.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

qualcuno ha ancora dubbi su come abbia fatto a vincere berlusconi o possiamo passare oltre??
                  oddio con questa muoio

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                    fascisti che sono stati mandati li per metter zizzania in una pacificissima manifestazione...

dopo questa poi!!!
                    e su che basi hai affermato queste tue CERTE teorie?
                    no, giusto per capire se anche queste tue sono spiegazioni logiche e razionali..

Originariamente inviato da Craccracriccrecr Visualizza il messaggio
                    E la sua spiegazione è che siete rosiconi comunotti.
                    Che altro vuoi sapere?

bannato!

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                    Torna a trollare sul forum di zhi, bamboccio.
                    Lì puoi scrivere tutte le cretinate che ti pare.
                    davvero? a quanto pare se ne leggono molte di + qui, fidati!
                    un gruppo di bimbi rosiconi (dato che tu ti permetti di darmi del bamboccio) che se la prendono col mondo ingiusto e che danno la copa di ogni cosa brutta che accade nel mondo alla politica di destra!

siete veramente buffi!

voi lo state denigrando(ovviamente), ma questa persona ha appena confermato senza ombra di dubbio tutte le nostre teorie sul "berlusconiano medio".
                    una grande felicità per la vittoria dell'elezione(senza però fornirne spiegazioni di questa felicità), e un bisogno disperato di mettere in mostra tale vittoria per far rosikare "il nemico"(che però se li venisse chiesto non saprebbe indicarcelo con precisione), dimostrando una voglia di rivalsa verso un imprecisato target, per non si sa quale ragione.
                    a questo ci aggiungiamo l'assoluta incapacità di fare un discorso razionale o di fornire spiegazioni(razionali) alle poche cose che dice.
                    invece questa è l'assoluta conferma sul fatto che tu sei il tipico esempio di chi sta rosicando come un dannato da marzo per il risultato delle elezioni -tralasciando il fatto che mi sembra strano che ben il 36, 7 % degli italiani, cioè coloro che hanno votato PdL siano come li definisci tu, invece di tutti i letterati DA FORUM (ci tengo a sottolinearlo perchè direi che fa sorridere come cosa) che ci sono qui con disrcorsi "razionali" basati su "l'unità" o "la Repubblica" ()- dato che sei saltato subito alla conclusione che io abbia votato il tuo acerrimo nemico "Berlusconi"...quando invece non l'ho votato!

quindi ripeto per la 3° volta: don't rosik, be Happy!
                    Ultima modifica di AlamastReturn; 04-11-2008, 19:51.

One Piece Rulez!

Commenta

• Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
                      disrcorsi "razionali" basati su "l'unità" o "la Repubblica" ()-
                      Cose confermate da video, c'è poco da dibattere su certe cose.

Poi per il resto non infierisco, sarebbe come picchiare il vecchietto con l'osteoporosi.

Commenta

• Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                        Cose confermate da video, c'è poco da dibattere su certe cose.

Poi per il resto non infierisco, sarebbe come picchiare il vecchietto con l'osteoporosi.
                        davvero?
                        strano perchè nei video si vedono solo gli scontri, e non l'inizio degli scontri!

ps:non sapevo che tu provassi piacere nel sadismo nei confronti degli anziani!

One Piece Rulez!

Commenta

invece questa è l'assoluta conferma sul fatto che tu sei il tipico esempio di chi sta rosicando come un dannato da marzo per il risultato delle elezioni
                          ma mi spieghi perchè ***** mi dovrebbe far rosikare che l'imbecille di veltroni abbia perso se:

ormai la mia vita è improntata nell'attesa del momento in cui potrò anche io levarmi dal ***** di qui. ancora un paio d'anni
                          ma li leggi i miei discorsi?? o l'unica cosa che sai fare è quotare e scrivere "rosik rosik rosik"

per favore, vai a sconfiggere il comunismo e togliti dai piedi
                          stavamo facendo una bella discussione e poi arrivi te a spiegare con LUNGHI() ed ESAURIENTI( ) discorsi il perchè noi rosikiamo come matti.

vivi in una superpotenza, e allora che ***** vieni a rompere il ***** a noi "comunotti"(parola che ho gia riutilizzato in 5-6 forum) che siamo stati sconfitti da silvio??

dai, spengi il pc e vai a vedere se mi trovi in fondo alle scale(cit.)
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

sei saltato subito alla conclusione che io abbia votato il tuo acerrimo nemico "Berlusconi"...quando invece non l'ho votato!
                            Infatti io penso che tu abbia votato molto peggio,da come ragioni mi sai proprio di fascio.

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              stavamo facendo una bella discussione e poi arrivi te a spiegare con LUNGHI() ed ESAURIENTI() discorsi il perchè noi rosikiamo come matti.
                              ho mai detto che i miei discorsi in questo 3d siano stati Lunghi ed esaurienti?
                              no, ho semplicemente detto che i vostri discorsi sono stati si LUNGHI, ma assolutamente NON ESAURIENTI!

i miei discorsi riportano alla mia ultima domanda del mio penultimo post!
                              vattelo a rivedere!

vivi in una superpotenza, e allora che ***** vieni a rompere il ***** a noi "comunotti"(parola che ho gia riutilizzato in 5-6 forum) che siamo stati sconfitti da silvio??
                              dai, spengi il pc e vai a vedere se mi trovi in fondo alle scale(cit.)
                              e poi tu non sei uno di quelli che Rosica?????????

One Piece Rulez!

Commenta

• Una domanda Alamest, ma di chi è la colpa per gli scontri in p.zza Navona?

Commenta

Sto operando...
                                X