tutto torna.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scontri di piazza Navona, colpa dei comunisti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da Craccracriccrecr Visualizza il messaggioMa lui dice "rosiconi" per mascherare la sua umiliazione.
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiova bene il rispetto per le idee altrui, ma non è perchè sei caduto di testa dal seggiolone quando eri piccolo che devi necessariamente replyare tutte le cazzate che ti passano per la mente, eh.
Dopo è inutile che gridi "al rosicone, al rosicone" (che cazzo c'entra poi, in un discorso come questo, solo tu lo sai), se fai reply del genere e la gente ti tratta di merda hai poco da meravigliarti.
...
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
io rosiko perchè son sempre qui a sentire discorsi da minorati mentali e a dovermente interessare. caro alamast.
io rosiko perchè manca ancora un po di tempo prima che vi possa sfottere al 100%(ovvero quando tu e tutti quelli come te vivrete in capanne).
io rosiko con la gente tipo kurai o mio zio, che da fuori fanno tanto i furbi(anche se per scherzo spero)
quindi caro alamast, stai pur sicuro che con te NON rosiko assolutamente, visto che ora siamo nella stessa barca(di *****) con la differenza che io e tutti quelli come me saranno gli ultimi a ridere(e dio mi stramaledica se non riderò come si deve).
caro Randellacullord:
dici che rosiki xkè sei ancora qui a sentire "discorsi da minorati mentali": giuto!
ma tu sei uno di quelli che vi partecipa maggiormente a questi discorsi, quindi dall'alto della tua intelligenza ti stai auto-dando del Minorato-mentale!
ridi ridi che la mamma ha fatt' i gnocchi!
Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioAlamast vedi che non siamo nel forum di zhi o_o'
I "rosikoni" valli a postare lì
Commenta
-
Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggiobla bla bla
Non c'è bisogno di essere comunisti per provare dello schifo davanti a ciò che sta facendo questo governo; io comunista non lo sono, ma di certo non mi identifico in questo governo, nè tantomeno in Berlusconi. Sono un "comunotto" anch'io?.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Craccracriccrecr Visualizza il messaggioMa lui dice "rosiconi" per mascherare la sua umiliazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio...
Basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggioridi ridi
raga ma che continuate a risponderli?? LUI ha sconfitto il comunismo...
...e laggava pure!! O_oRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioil tuo comportamento denota stupidità in generale, lo sai questo, vero?
Basta.
è la stessa cosa che una persona con un minimo di intelligenza dovrebbe esprimere nei vostri confronti, dato che lo stupido è chi non vuole ascoltare: e voi quando finite spalle al muro, non siete in grado di replyare e sfottete semplicemente facendo forza sul numero (ai danni di un utente che solitamente si identifica in pietrepaolo).
quindi: Don't Rosik be Happy!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggiotu guarda!
è la stessa cosa che una persona con un minimo di intelligenza dovrebbe esprimere nei vostri confronti, dato che lo stupido è chi non vuole ascoltare: e voi quando finite spalle al muro, non siete in grado di replyare e sfottete semplicemente facendo forza sul numero (ai danni di un utente che solitamente si identifica in pietrepaolo).
quindi: Don't Rosik be Happy!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ahmagod Visualizza il messaggioPer favore. Spalle al muro per cosa? Per i tuoi post inconclusivi, trolleggianti, privi di senso e stupidi?You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggioquindi: Don't Rosik be Happy!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ahmagod Visualizza il messaggioPer favore. Spalle al muro per cosa? Per i tuoi post inconclusivi, trolleggianti, privi di senso e stupidi?
per i fatti!
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioup!!! cioè non so se hai notato che in questo thread hai solo trollato... non hai dato una spiegazione a nulla! sei come un semaforo in una rotonda (cit.)
qui la maggior parte delle persone che posta contro le decisioni di questo governo (ed eventi tipo quello di piazza Navona) lo fa solo per partito preso (perforza, visto che si prendono riferimenti solo da giornali come l'unità o la repubblica o al massimo dal sito "gli amici di beppe grillo"!! )!
quindi direi che le vostre spiegazioni valgono quanto le mie, carissimi!
ripeto: don't rosik, be Happy!
Commenta
-
Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggioquindi direi che le vostre spiegazioni valgono quanto le mie, carissimi!Ultima modifica di 7ince; 04-11-2008, 01:48.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta