Originariamente inviato da Stie89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scontri di piazza Navona, colpa dei comunisti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggionon gli sono stati riservati trattamenti d' elite.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioLa camionetta del Blocco studentesco era li per lo stesso motivo per cui c'erano le altre due, e ad una manifestazione è normale. Meno normale il fatto che ci fossero dei manganelli, ma da gente di quel calibro non mi aspettavo niente di meglio.
Quello che tutti dicono sia un infiltrato della polizia è Palladino e so benissimo chi è. Fa parte di casa Pound e se gli dici che è una "guardia" ci sta che ti venga a prendere sotto casa.
Il poliziotto conosce Francesco che è il capo del gruppo di neofascisti perchè il secondo più e più volte passa le serate in questura, poi ci sta che si conoscano anche meglio ma non è affar mio ne vostro, non gli sono stati riservati trattamenti d' elite.
Sul fatto che i collettivi si siano avvicinati al Blocco intonando cori antifascisti e abbiano iniziato a tirare bottiglie di vetro causando la lotta dei video di youtube è incontestabile, a me dispiace solo che la polizia sia intervenuta prima che un po di gente si facesse davvero male, da una parte e dall'altra
Ah, repubblica ha scritto una sequenza di cazzate che neanche in questo forum si ha il piacere di contare
Regime.. è una cospirazione! Poliziotti fasci! Berlusconi fascio! Collettivi liberi!
Questo comunque è il video degli squadristi in erba, almeno è un punto di vista diverso YouTube - Scontri a piazza Navona - la verità su questo video!
Commenta
-
Originariamente inviato da Craccracriccrecr Visualizza il messaggioMa sei scemo?PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggioe quindi? se delpietro ha detto che è il capo di un gruppo di neofascisti ci stà benissimo eh... non penso che abbia detto una cazzata
Edit: Forse so sordo io ( e ci sta ) ma dopo aver detto "Sono i miei ragazzi, sono i miei ragazzi la conoscete la ...??" A voi che vi sembra di sentir dire? Forse ho inteso male ioUltima modifica di Stie89; 31-10-2008, 22:07.PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
insieme e intorno a te.
Commenta
-
L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque "fa propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche"
Da Wikipedia-Legge Scelba
Commenta
-
Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggioNo, forse pensate che io abbia messo il link per farvi risentire per l'ennesima volta "France, vai via". Sentite quello che dice dopo all'altro poliziotto.
Edit: Forse so sordo io ( e ci sta ) ma dopo aver detto "Sono i miei ragazzi, sono i miei ragazzi la conoscete la ...??" A voi che vi sembra di sentir dire? Forse ho inteso male io
http://forum.gamesnet.it/5381102-post6.html
Commenta
-
Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggioTi ha chiesto se sei scemo perchè poco sopra lo si diceva...
Ma io intendo quello che ha detto ancora dopo la frase "questi sono i miei ragazzi"PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
insieme e intorno a te.
Commenta
-
non so se lo state vedendo, ma su matrix ( canale 5, non rai3) stanno smontando pezzo per pezzo tutte le cazzate che sparato sto nitto palma, in pratica non ha detto una cosa di vero, 0, nulla di nulla. Non capisco come un coglione del genere abbia il diritto di andare in parlamento a dire stronzate......
Commenta
-
Ora io non ero lì e non ho testimonianze di nessuno circa accordi tra la polizia e il movimento studentesco di destra, quindi su quello non dirò nulla. Ciò che penso però è che entrambi i movimenti avevano messo in conto la possibilità dello scontro visto che da una parte ognuno di quelli di estrema destra aveva un manganello, dall'altra quelli di sinistra bottiglie, caschi, etc. E tutto questo mi sembra un grosso errore, visto che in questo modo si danno appunto pretesti a chi non aspetta altro che screditare gli studenti (e penso proprio la maggior parte, sia di destra che di sinistra) che non avrebbero voluto questa riforma.
Sul fatto che la polizia sarebbe dovuta intervenire prima mi sembra palese che qualcuno gli abbia detto di non separare le due fazioni da subito sperando appunto che succedesse quello che abbiamo visto..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggionon so se lo state vedendo, ma su matrix ( canale 5, non rai3) stanno smontando pezzo per pezzo tutte le cazzate che sparato sto nitto palma, in pratica non ha detto una cosa di vero, 0, nulla di nulla. Non capisco come un coglione del genere abbia il diritto di andare in parlamento a dire stronzate......"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
Commenta