Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma voi che votate...
Comprimi
X
-
il futuro è il PCDL (Partito Comunista dei Lavoratori) secondo me è troppo sottovalutato, ha un programma perfetto (inoltre conosco il premier candidato )
IL PROGRAMMA ELETTORALE DEL PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI <br> <br> ( scaricabile - pdf - dalla sez. download ) :: Movimento per il Partito Comunista dei Lavoratori
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
ragazzi l'estrema sinistra non l'ha distrutta la sinistra arcobaleno...l'ha distrutta la campagna del "votate Veltroni almeno non vince Berlusconi", che ha fatto si che molti ex elettori di sinistra estrema spostassero il loro voto.
Ci sono caduto anch'io, ho votato di pietro per via della coalizione con Veltroni...votare direttamente Veltroni mi dava parecchio fastidio, ma almeno ho capito che essendo la mia regione una regione dove al senato avrebbe sicuramente vinto il centrosinistra, ho preferito dare il voto del senato alla sinistra arcobaleno.
Purtroppo questa strategia non l'hanno capita in molti, e mi pare anche giusto...la legge elettorale attuale è incomprensibile.Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggioha fatto si che molti ex elettori di sinistra estrema spostassero il loro voto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio...verso la LegaJoram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggioragazzi l'estrema sinistra non l'ha distrutta la sinistra arcobaleno...l'ha distrutta la campagna del "votate Veltroni almeno non vince Berlusconi", che ha fatto si che molti ex elettori di sinistra estrema spostassero il loro voto.
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
Commenta