annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma voi che votate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma voi che votate...

...quando votate un partito perchè lo votate? Perchè fra più coglioni scegliete quello meno coglione o perchè secondo voi hanno i candidati giusti(ormai penso sia una domanda retorica questa)?
    Quanti di voi hanno votato in precedenza per far salire l'ulivo (Prodi) al governo e dopo la caduta a votato Berlusconi?
    Quanti di quelli che hanno votato Berlusconi si sono pentiti?
    Se ci fossero ora le elezioni chi votereste per far salire al governo?

Io personalmente, anche se sono ancora minorenne e impossibilitato a votare, non voterei nessuno per il motivo che non mi sento di far salire gente come loro al governo (meschini, approfittatori, bugiardi e doppiogiochisti); preferirei votare un qualsiasi operaio, lavoratore semplice, italiano medio, che sa come vive la stragrande maggioranza italiana, ma, se fossi obbligato a votare fra Berlusconi e Prodi (ormai utilizzo loro come esempi) voterei Prodi solo per il motivo che è il meno coglione approfittatore fra i due...

S'aprira quella strada,
    le pietre canteranno,
    il cuore batterà sussultando
    come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

io ho votato silvio perchè ha reso il mio paese una potenza mondiale, e perchè ha sconfitto il comunismo.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

io ho sentito gente che diceva "ho votato x perchè mi piace il nome del partito" o "ho votato y perchè z è un bel nome"
      non per fare le solite cose gne gne pew pew comunista shift+1!!! ma il 99% di questa gente ha dichiarato di votare a destra

Commenta

Non votando non si risolve un bel nulla, quindi, quando non c'è nessuno che mi rappresenta, voto il "meno peggo" e allo stesso tempo, quando c'è una situzione critica, il partito che potrebbe prendere più voti nella fazione che preferisco...
        E' brutto a dirsi, lo so, ma nonostante io sia di un partito minore, so che votandolo non posso cambiare più di tanto

Grazie a Sergio di Rio per la firma
        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Votai Prodi ed ero felicissimo del suo operato, anzi totalmente soddisfatto considerando che era il miglior governo da 15 anni a questa parte che ci rappresentava.

ho capito le intenzioni di Berlusconi sin da quando avevo 10 anni e piuttosto di dargli un mio voto mi sparerei sulle palle...

Se si dovesse andare al voto ora sputerei in faccia a quel leccaculo venduto ( non so chi si ricorda la pressione fatta sul partito comunista per far rimanere rete 4 com'e ora ) di Veltroni e darei il voto a Di Pietro, l'unico che mi sembra voglia sistemare sul serio la questione Berlusconi.
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

voto solo ai referendum da sempre

Azazel
            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
            ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
              io ho sentito gente che diceva "ho votato x perchè mi piace il nome del partito" o "ho votato y perchè z è un bel nome"
              non per fare le solite cose gne gne pew pew comunista shift+1!!! ma il 99% di questa gente ha dichiarato di votare a destra
              qui da me ho sentito anche di peggio. nel mio gruppo di amici, gli unici che non sanno un ***** di politica, son gli unici che hanno votato silvio. inutile dire che questa gente è stata sfottuta per settimane, e la cosa bella è che hanno capito la cazzata e ci son rimasti male

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
              Votai Prodi ed ero felicissimo del suo operato, anzi totalmente soddisfatto considerando che era il miglior governo da 15 anni a questa parte che ci rappresentava.
              il governo prodi ha fatto cagare il *****. la cosa che ha fatto sembrare buono quel governo era che si era usciti da 5 anni di silvio. e dopo 5 anni di silvio, anche il 3°raich sarebbe apparso migliore.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                il governo prodi ha fatto cagare il *****. la cosa che ha fatto sembrare buono quel governo era che si era usciti da 5 anni di silvio. e dopo 5 anni di silvio, anche il 3°raich sarebbe apparso migliore.

http://www.youtube.com/watch?v=-utlhEAl4-s

http://www.youtube.com/watch?v=sn29N...eature=related

http://www.youtube.com/watch?v=9B5Tp...eature=related

quando capirete che come le televisioni stanno in questo momento coprendo le cazzate del centro-destra cosi hanno demonizzato il governo di centro-sinistra per farlo cadere...e' ovvio...Dimmi quando hai sentito i dati qua presenti nei 2 anni passati.
                Ultima modifica di Quester_Wallace; 31-10-2008, 11:31.

Commenta

se in quei video dice delle misure adottate per risanare il debitp pubblico(con successo), e che l'alzamento delle tasse è andato solo a giovare al nostro paese, erano cose gia risapute.

io parlo(e questo lo disse anche grillo), che dei 100 e rotti passi del programma elettorale ne vennero eseguiti solo una 20ina scarsa, e non a causa del breve tempo in cui hanno governato. se ce la faccio guardo di ritrovare l'articolo.

che il governo prodi sia stato infinitamente superore ad un governo berlusconi non ci piove. ma pure quello di mussolini e hitler era stato infinitamente superiore. insomma non bisogna andar a cercar tanto lontano. se i termini di paragone son questi allora pure un cadavere potrebbe fare la figura dello statista a confronto.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io ho votato Pdl perché la Carfagna mi ha promesso un pompìno.

Commenta

Io alle ultime elezioni ho votato Italia dei Valori, dopo aver seguito ogni tribuna ed essermi rifiutato di scegliere tra Berlusconi e Veltroni ho cominciato a documentarmi su internet, a chiedere pareri eccetera, e mi sono ritrovato bene con Italia dei Valori, anche perché sento molto vicino il problema della legalità, che è il nodo centrale del mio caro sbirro Di Pietro.
                      In questi primi mesi sono stato contento della mia scelta, anche perché è praticamente l'unico nella sua torre d'avorio a fare opposizione

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                        Io alle ultime elezioni ho votato Italia dei Valori, dopo aver seguito ogni tribuna ed essermi rifiutato di scegliere tra Berlusconi e Veltroni ho cominciato a documentarmi su internet, a chiedere pareri eccetera, e mi sono ritrovato bene con Italia dei Valori, anche perché sento molto vicino il problema della legalità, che è il nodo centrale del mio caro sbirro Di Pietro.
                        In questi primi mesi sono stato contento della mia scelta, anche perché è praticamente l'unico nella sua torre d'avorio a fare opposizione
                        io votai Veltroni e me ne pento amaramente ( con l'unica intenzione di non buttare il mio voto sperando che il Nano non salisse al potere )....Alle prossime elezioni ( spero il piu' presto ma mi sa tra 3 anni sempre che non venga approvata qualche legge dittatoriale mentre al tg fanno passare l'ultimo amore di Bobo VIeri ) Di pietro tutta la vita.

Commenta

Beh votare Di Pietro fu effettivamente un pò un "salto nel vuoto", c'era il rischio che finisse come la "Sinistra Arcobaleno" (lol -.-), ma sinceramente si sono mossi da subito molto meglio ed erano più credibili (e lo sono rimasti)... E comunque piuttosto che votare Veltrusconi me ne sarei rimasto a casa questa volta.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                            Beh votare Di Pietro fu effettivamente un pò un "salto nel vuoto", c'era il rischio che finisse come la "Sinistra Arcobaleno" (lol -.-), ma sinceramente si sono mossi da subito molto meglio ed erano più credibili (e lo sono rimasti)... E comunque piuttosto che votare Veltrusconi me ne sarei rimasto a casa questa volta.
                            io votai sinistra arcobaleno. CHE CAZZATA. ho votato un gruppo di perfetti idioti che ha deletato l'estrema sinistra dalla politica. ora non esiste più una fottuta fazione radicale da votare
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Craccracriccrecr Visualizza il messaggio
                              Io ho votato Pdl perché la Carfagna mi ha promesso un pompìno.

Commenta

Sto operando...
                              X