uno dopo l'altro sta calando il poker del fascio, anzi a sto punto molto meglio il fascismo, berlusconi ci vuole ingabbiare in una rete che non si può neanche battere fisicamente, è questa la sua forza, piccoli interventi catastrofici che passano inosservati e che piombano nelle nsotre vite senza possibilità di reagire
edit: ma a proposito è ancora in vigore quello schifo secondo cui tipo le intercettazioni sono vietate tranne in casi di terrorismo? Magari sta allegramente pianificando la sua prossima mossa al telefono con gli amichetti e ci sta pigliando pure tutti per il culo. Lui gioca a scacchi con le nostre vite, ne spara mille in una volta, 999 vanno a segno dirette, 1 come quella sulla scuola passa ma con qualche contestazione che poi tutti si dimenticano con il tempo ( vedasi lo scmepio delle intercettazioni di cui mi sono ricordato poco fa)
Ho letto da altre fonti che è un aumento del 35% in 5 anni, mica spiccioli, tuttavia è vero che hanno staccato i contatori, ma è illegale e tipo lo hanno fatto solo per intimorire
Spero che almeno una parte dei milioni di persone che l'hanno votato si siano resi conto della enorme cazzata che hanno fatto.
io comunque continuo a ritenere impossibile che la maggioranza dell'italia l'abbia votato... sennò oltre a essere idiota lui è anche la grande maggioranza dell'italia a essere deficente...
S'aprira quella strada,
le pietre canteranno,
il cuore batterà sussultando
come l'acqua nelle fontane.
Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user
Commenta