annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berluska e l'I.N.P.S.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si ma da un punto di vista scientifico io analizzerei qualcosa in mediaset, qualcosa di occulto, com'è possibile che tizio che tutti sanno avere legami con la mafia, che tutti sanno corrompe giudici, membri dell opposizione, che ha perso mille processi e che si è fatto leggi/ prescrizioni apposta per lui, com'è possibile che la gente lo idealizzi a questo punto? Ragazzi è impossibile tutto questo, in tutto il mondo sarebbe preso a calci in culo da tutti, dove ***** è la fonte di tutto questo scempio?Io mi spavento del potere dei mass media comuni come tv e quotidiani, con una propaganda velata tutta questa idealizzazione, pensate solo se investisse anche su internet...

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
      Come tutti sapete una delle principali cause per cui gli ignoranti hanno votato berlusconi era per " far lavorare i pelandroni statali "...Come principale ente statale tutti vedono l'Inps...Ebbene i telegiornali non lo dicono ma Berlusca proprio in questi giorno ha varato un bel pianuccio su questo ente cambiando tutte le cariche statali al vertice di ogni sede in ogni citta'. All'inps vigeva la regola che i direttori dovessero avere un'anzianita' di servizio e una buona condotta lavorativa e quindi venivano di solito eletti dopo i 55 anni e solo attraverso un test( ossia con un minimo di 25 anni di servizio lavorativo ). Il berlusca invece ha rivoltato le cariche statali declassando i direttori delle varie Sedi mettendo al loro posto tutti membri del partito Forza Italia, molti dei quali ( come quello posto al comando della sede di Roma ) alla loro prima esperienza lavorativa nel campo delle Pensioni. Credo che questo sia proprio il modo per risolvere il "fancazzismo" statale.

P.s.: spicca tra tutti la promozione di un ragazzo 29 enne come capo direttore di primo livello della sede di Brescia

largo ai giovani

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
        Si ma da un punto di vista scientifico io analizzerei qualcosa in mediaset, qualcosa di occulto, com'è possibile che tizio che tutti sanno avere legami con la mafia, che tutti sanno corrompe giudici, membri dell opposizione, che ha perso mille processi e che si è fatto leggi/ prescrizioni apposta per lui, com'è possibile che la gente lo idealizzi a questo punto? Ragazzi è impossibile tutto questo, in tutto il mondo sarebbe preso a calci in culo da tutti, dove ***** è la fonte di tutto questo scempio?Io mi spavento del potere dei mass media comuni come tv e quotidiani, con una propaganda velata tutta questa idealizzazione, pensate solo se investisse anche su internet...
        il potere della televisione è difficilmente immagninabile. io che studio grafica pubblicitaria te lo posso assicurare. sull' italiano medio ha un effetto allucinante, se chi ha in mano le tv(come silvio) le sa USARE.

il gioco è far si che col tempo(anni) il telespettatore inizi ad avere una fiducia sempre più grande nella tv. questo lo si ha con innumerevoli metodi. cmq una volta che si è sicuri che le vittime(no mi vengono in mente altri appellativi) sono "abbordate", il gioco è fatto. d'ora in poi gli si potra far credere di TUTTO(stando attenti a non esagerare.

basta trovare la chiave per entrare nella mente della gente. silvio ha usato "il comunismo" che oltre la mente ha aperto anche il culo della gente.

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
        com'è possibile che la gente lo idealizzi a questo punto? Ragazzi è impossibile tutto questo, in tutto il mondo sarebbe preso a calci in culo da tutti
        devi capire che è come il fanatismo religioso. normalmente i politici si guardano con occhio razionale(sia quelli su cui si ripone fiducia, sia gli avversari). per silvio è completamente diverso. è riuscito a far credere agli italiani che ciò che dice è assoluta verità. come un dio. leggi i commenti al video che ha postato max e te ne accorgi.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

mafiocrazia per berlusconani
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
          X