annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dittatura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dittatura

Quanto godo....Ancora 1-2 anni e il mio progetto di andare nelle case di quelli che hanno votato Berlusconi a fargli i complimenti per la cazzata si averera' >_<

http://www.disinformazione.it/dittaturainitalia.htm
    Ultima modifica di Quester_Wallace; 31-10-2008, 13:45.
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Purtroppo ho idea dovrai girarne molte di case, l'ignoranza è una brutta bestia.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
      Quanto godo....Ancora 1-2 anni e il mio progetto di andare nelle case di quelli che hanno votato Berlusconi a fargli i complimenti per la cazzata si averera' >_<
      si però sta cosa qui la puoi fare se tu hai lavoro e sta gentaglia invece muore di fame(allora ci sarebbe da divertirsi).

perchè se come probabilmente accadrà, sia tu(prendo te come esempio eh, per quel che ne so puoi guadagnare anche 10k € al mese) che tutti gli altri non arriverete a fine mese avrai poco poco da ridere
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io vorrei vedere tutto sfasciato, così si chiude questa farsa e sarà sotto gli occhi di tutti ciò che abbiamo reso possibile.

Commenta

Magari arrivasse la dittatura...

Uno comanda. E basta.

Commenta

[AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Magari arrivasse la dittatura...

Uno comanda. E basta.
              mi sà che la prossima estate programmo un viaggio di sola andata in afghanistan

Commenta

Io volevo organizzare una giornata in cui ci si presenta davanti a qualche palazzo governativo ed in silenzio, immobili e con faccia arrabbiata si sta li e si fissa il palazzo. Appena esce una carica politica gli si applaude però sempre con la faccia in*****sa...
                Non serve a nulla però mi piace come scena
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Dal 1994 a oggi Silvio Berlusconi e la destra hanno governato per ben 4 volte compresa quella in carica. L'italia affronta la crisi Sociale, Economica, Giuridica, istituzionale più importante e catastrofica della seconda repubblica. Ma ci sarà una correlazione? Ma se non si guardano i risultati che cosa si deve guardare? Berlusconi ha mandato l'italia in malora in quattro tornate da quando ha girato quello spot televisivo nel 93, per il solo motivo di non farsi 2 anni di galera. I nostri figli ringraziano.

Commenta

ma perche' gli italiani guardano qualcosa che non sia il calcio?
                    accidenti! nn lo sapevo!
                    [AoT]
                    Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

***** e' passata la legge sulla privatizzazione dell'acqua >_< ora rischio che passando per le case non ci trovo piu' dentro nessuno da sfottere >_<
                      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

cosi per restare it .. bel riassuntino
                        YouTube - Marco Travaglio - La P2 è viva e lotta con noi 3/11/2008
                        [AoT]
                        Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

se avessi saputo cose del genere col caz.zo che avrei votato per il nano ad aprile
                          e come me molte altre persone penso (e spero... sveglia!), peccato che queste cose le trasmettono solo su reti secondarie tipo odeon e non sulla rai

edit: ma nooooo avevo ascoltato solo fino a metà quando ho fatto il post, ora rotolo
                          Ultima modifica di oooCyaooo; 04-11-2008, 17:41.

Commenta

Sto operando...
                          X